Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: TessyA03    29/07/2017    1 recensioni
E' passato ormai un anno da quando Ladybug e Chat Noir, ancora inconsapevoli dell'identità del partner, hanno sconfitto Papillon, portando pace nella città di Parigi. Da un paio di mesi Chat Noir ogni sera va a trovare Marinette nella sua camera, instaurando così una forte amicizia. Ma cosa succederà quando la scuola dei due eroi deciderà di organizzare una gita in Italia? Marinette confesserà il suo amore ad Adrien? Lui come reagirà?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marinette iniziò ad arrossire come non mai: era davvero reale o era solo un sogno?!Beh se fosse stato così non si sarebbe mai svegliata. Era di fronte al suo Adrien,a pochi millimetri dalla sua bocca! E se quelle parole gli fossero uscite pensando a lei? No forse sta solo esagerando..."chissà se questo è giusto" pensò la mora. Infatti in quel momento tanto atteso lei iniziò a pensare a Chat. Per quanto possa sembrare stupida la cosa,lei pensava a quel gattino nero dalle battute pessime che da vari mesi si ritrovava nella sua stanza. Era diventato importante per lei, era un ottimo amico ed ascoltatore, oltre che ad essere il suo partner di battaglia. Però questo lui non lo sapeva ovviamente. "Marinette ma a cosa stai pensando?!"pensò lei sorpresa. Era sul punto di baciare la sua cotta...e pensava a Chat!? Poco dopo aver liberato la mente perse un battito..sembrava come se avesse appena realizzato cosa stesse realmente per accadere."Adrien ti amo"pensò...

 

 

 

Era rimasto lì,a pochi millimetri dalla sua principessa,non riuscendo a distaccare lo sguardo dai luminosi occhi blu come il mare della ragazza. Era così bella...se solo sapesse che di fronte a lei aveva il suo Chat...Il biondo arrossì,ed il suo battito cardiaco era irregolare...era questo quello che gli stava facendo una semplice ragazza..ma che dico! Marinette non era una semplice ragazza,ne tanto meno una qualunque...era la ragazza che lo sopportava tutte le sere e colei con qui lui voleva stare assieme...come amici ovviamente...o forse no. Forse lei era più di una semplice amica. Ricordava bene tutta quella gelosia che lo invadeva quando Nathaniel,anzi, testa di pomodoro ci provava con lei. Avrebbe tanto voluto dirgli che lei era solo sua,e di nessun altro;ma ovviamente non poteva farlo."Penso proprio di essermi innamorato di te Principessa"pensò...

 

 

 

I due ragazzi chiusero gli occhi...lei gli mise una mano sulla guancia e lui la strinse a se. Mancava poco e poi sarebbero caduti in un dolce bacio...il loro primo bacio. I due iniziarono ad avvicinarsi,con i due cuori che battevano a 1000. Lei poteva sentire il suo respiro e il fiato caldo sul collo. Lui poteva sentire il suo dolce profumo alla vaniglia. Iniziò ad accarezzarle i capelli e proprio quando stavano per baciarsi...

"Adriennn!!!!"esclamò Nathalie bussando alla porta della camera del ragazzo.

Ai due ragazzi venne un colpo e sobbalzarono. Lui,sbuffando,si allontanò dalla ragazza per andare ad aprire la porta facendola restare imbambolata. "Accidenti ero sul punto di baciarla!! Ma è il karma o cosa!?"pensò Adrien sbuffando.

"Si Nathalie?"

"Suo padre vuole sapere se cenerà con lui stasera"

"Si Nathalie...starò con lui"

Nathalie annuì e se ne andò via.

I due giovani si sedettero vicino alla scrivania di Adrien appuntandosi su un foglio le parole per la canzone.Lui non aveva più idee...forse perchè non riusciva a pensare ad altro che lui e la sua compagna a pochi millimetri di distanza.Così decise di andare in  bagno e di chiedere aiuto a Plagg...si lo so suona strano ma in quel momento quell' esserino nero era l'unico con cui poter parlare.

Appena arrivò nel bagno fece uscire Plagg dalla camicia:

"Cos'era quello prima?Amore?!blaah.Non è necessario che tu faccia conquiste davanti ai miei occhi sai?Però devo ammettere che non ho trattenuto le risate quando ha bussato la segretaria di tuo padre"esclamò ricominciando a ridere.

"Plagg non sei affatto utile...lo sai che la mia relazione con Marinette è complicata,e poi in quel momento ho maledetto quella donna!!'affermò il biondo.

"E allora cosa hai intenzione di fare con lei?"

"Non lo so Plagg aiutami..."

"Beh ragazzo posso solo dirti che se la ami...non lasciartela scappare."affermò mentre gli affioravano dei ricordi. In quel momento pensò a Tikki...l'unico vero amore della sua vita che non smetterà mai d'amare...purtroppo il destino è stato crudele con loro,erano una coppia...prima di diventare kwami. Però poi furono prescelti..ed ora potevano incontrarsi solo ogni secolo...se la fortuna era dalla loro parte. Infatti non sempre i loro portatori rivelavano le loro identità,e solo quando lo facevano,potevano stare un po' assieme. Ricorda ancora quando si dichiarò dinanzi alla sua amata,lei era così felice che di scatto corse ad abbracciarlo più forte che poteva.Ah,erano veramente felici insieme.Ed in quel momento Plagg però sentiva una forte presenza..la presenza della sua Tikki...e se fosse Marinette la sua portatrice?!Lui non poteva lasciarsela scappare.

"Ragazzo va da lei ed aiutala,non puoi certo restare qui mentre lei fa tutto il lavoro"

"Si hai ragione Plagg...vado subito".

 

 

Adrien raggiunse la sua compagna con il sorriso sulle labbra...lasciando il kwami nel bagno così da non essere visto.

Nel frattempo Tikki iniziò a muoversi nella borsa di Marinette...così lei la aprì.

"Marinette devo andare in quel bagno"

"Perchè Tikki?!Sai che non puoi essere vista"

"Devo andare Marinette, perfavore".

Così Tikki uscì fuori senza farsi notare ed entrò nel bagno passando per la porta che era rimasta un pò socchiusa. Aveva sentito una forte presenza...la prensenza del suo amato. Quando entrò vide l'esserino nero occupato a mangiare camambert,che subito dopo,essendosi accorto di avere Tikki di fronte agli occhi,lo fece cadere distrattamente dalle zampe.

"Plagg..."

"Tikki!"

"Quindi Adrien..."

"Quindi Marinette..."

Dissero entrambi scioccati...

 

 

 

--------------Angolo Autrice------------

Ciauuuuuuu!!!!!Sono Tessy e spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!Chissà se i nostri due kwami diranno tutto ai loro portatori...e chissà come andranno poi le cose!!!

 

 

Prossimo capitolo domani!!!!Mi raccomando mi fa piacere ricevere commenti di ogni tipo!!Quindi aspetto le vostre opinioni!!!

 

A dopodomani:

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!! <3 <3 <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: TessyA03