Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: solana_03    29/07/2017    1 recensioni
ogni capitolo contiene una storia sulle ship del manga o del videogioco, storie romantiche e zuccherose, oltre che comiche in alcuni casi. (presenza di spoiler sulle nuove saghe, presenza di yaoi verso il quindicesimo capitolo)
-Specialshipping
-Mangaquestshipping
-Blueclothesshipping
-Conflictingshipping
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Red, Ruby, Sapphire, Yellow
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono a casa mia, nella città di Smeraldopoli, e sto disegnando il paesaggio che riesco a scorgere dalla finestra in soggiorno: il bosco Smeraldo.
Quando ho finito, dopo un paio d'ore, ripongo il quaderno sul quale stavo disegnando insieme agli altri. Il mio sguardo si ferma sul primo della fila, quello più vecchio e rovinato, il mio primo quaderno quello che utilizzavo quando avevo 11 anni. 
Lo prendo, cercando di non far cadere gli altri e mi metto a sfogliarlo. I disegni del quaderno sono molto infantili rispetto a quelli che riesco a fare oggi, sono passati oramai 8 anni e in quesi ho perfezionato il mio modo di disegnare.

Dopo qualche pagina trovo un disegno raffigurante un ragazzo, il mio salvatore, Red. Alla vista di quel disegno mi vengono in mente una marea di ricordi di quando io, Red, Green e Blue salvammo la nostra regione, Kanto, 8 anni fa.

Sono persa nei miei ricordi quando sento il campanello suonare.
-Arrivo!- grido, poi apro la porta. Con mia sorpresa, davanti alla porta, c'è il  capopalestra della mia città e mio compagno di squadra Green.
-Ciao Green!- dico sorpresa -che ci fai qui?-
-Ciao Yellow- mi dice lui -vengo qui perchè mio nonno mi ha chiesto se potevi darmi il tuo pokèdex da aggiornare.-
-Sì, ma non ce l'ho con me in questo momento, entra mentre lo cerco- gli dico dolcemente.
-Oh, grazie!- mi dice lui impassibile come al solito.

Lo faccio accomodare in sala e gli offro un caffè, poi mi allontano a cercare il pokedex. Torno dopo una decina di minuti con l'oggetto e glielo porgo, poi lui fa per andarsne ma io lo blocco dicendogli:
-Come va la tua relazione con Blue?-.
Lui mi guarda, senza uno sguardo preciso, ma mi mette a disagio, poi dice -E la tua con Red?-
Entro in panico, il mio viso fa un'espresione che sarebbe stata degna di essere filmata e poi mandata a tutti i dexholder, ma non parlo. Io e Red stiamo insieme, ma non ci vediamo mai e facciamo fatica a parlare perchè siamo timidi, insomma, abbiamo una relazione atipica. 
Green sembra leggermi nel pensiero  e mi dice:
-Forse dovresti parlare con Blue- e poi esce.

Dopo un po' che rifletto su quel che posso fare, decido di ascoltare Green, e quindi di chiamare Blue.
Dopo un quato d'ora dalla nostra chiamata Blue arriva e entra a casa mia senza neanche bussare. (Per fortuna sua a Smeraldopoli siamo molto ospitali, se no l'avrei cacciata a calci)
-Allora, di cosa hai bisogno?- mi dice in tono sensuale. Noto che è vestita con una maglia aderente, che lascia intravedere le sue forme, dei jeans corti e dei tacchi molto alti, insomma, bellissima. In confronto io sembro appena tornata da una giornata a pesca, avendo dei pantaloni lunghi coperti da stivali molto alti in gomma e una maglia gialla e marrone abbastanza brutta. 
-Blue... io vorrei che mi aiutassi con... la mia relazione con Red-
Dico con la maggior sicurezza che ho, ma sembra che io sia un agnellino che implora pietà al lupo, e mi vergogno molto.
-Bene, ti aiuterò, ma cosa c'è che non va?-
-TUTTO QUANTO- le dico con occhi imploranti.
-Sarà un lavoro lungo...-

Dopo qualche ora Blue mi dice che mi ha insegnato tutt quello che poteva e che dovrò metterlo in pratica oggi stesso. Io non capisco e le chiedo: -Come oggi stesso?-
Lei mi guarda e mi dice: -Ho inviato un messaggio a Red con il tuo cellulare, verrà stasera a cena, ciao!-

La guardo uscire, incredula. Non capisco perchè l'abbia fatto, ma poi comprendo, lei vuole che io e Red ruisciamo a diventare una vera coppia come lei e Green. Al solo pensiero divento rossa mentre nella mia testa cominciano a vagare idee malsane.
Dopo un po' mi rendo conto che Red mangierà da me, quindi devo cucinare qualcosa di accettabile. Mi metto a preparare del riso, perchè non ho altro in casa e il negozio più vicino è in centro città, a 20 minuti da me. Quando finisco spero il risultato sia accettabile, lo assaggio e mi accorgo che mi è venuto molto meglio rispetto al solito.

Esco in giardino per prendere una boccata d'aria e faccio uscire tre dei miei pokemon: Kitty, la mia Butterfree, Ratty, il mio Raticate e ChuChu, la mia Pikachu. Non sono sicura di quel che successe dopo, perchè mi addormentai, ma so che mi risvegliai con un ragazzo al mio fianco.
-Ben svegliata Yellow- mi dice Red con tono dolce
-Red! Da quanto sto dormendo?- dico con stupore, mentre vedo Pika, il Pikachu di Red, e ChuChu giocare.
-Da prima che io arrivassi-
Ci mettiamo a ridere, dopotutto non succede tutti i giorni di fare una cosa così, poi lo invito a entrare. Lo faccio sedere in sala, poi li dico"
-Guarda Red, in casa ho solo del riso, quindi...-
-Mi va benissimo il riso- dice lui -ma con questo bel tempo potremmo mangiare all'aria aperta, che ne dici?-
-Sì, va benissimo-

Dopo aver potato fuori il tavolo e due sedie ci mettiamo a mangiare. Durante la cena parliamo un po' di tutto, ridiamo come due pazzi e, devo ammetterlo, ci sono stati momenti in cui io e Red ci guardavamo con sguardi carichi d'amore. Ad un certo punto, un bambino che abita nella casa a dieci metri dalla mia dice a sua madre:
-Gualda, la solellona Yellow si è tlovta un lagazzo!-
A questa affermazione io e Red arrossiamo, mentre la madre del bambino lo trascina via.
Ci guardiamo per due minuti molto intensi, poi lui si alza, mi si avvicina  e mi bacia. Sono attimi intensi, dove il mio cuore inizia a battere a mille e la mia testa a divagare. Ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente, per poi abbassare lo sguardo velocemente. Dopo aver rimesso il tavolo in casa ci dirigiamo verso la camera da letto visto che ho offerto a Red di dormire da me, e mi addormento quasi subito. La prima cosa che ricordo della mattina dopo è che ho dormito sul suo petto, come se fossimo una normale coppia sposata.


angolo autrice
ehilà! Ho bisogno di sapere cosa ne pensate. questa è la prima storia che scrivo con più di 500 parole, e non so come è venuta. A me piace moltissimo. la special è la mia quarta ship preferita, ma non è stato facile scrivere qualcosa di coerente. spero vi piaccia. Ciao. Solana

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: solana_03