Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    29/07/2017    1 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"So chi è il colpevole, e in questo momento è qui tra noi!" esclamai lasciando tutti a bocca aperta.

-"Ne sei sicura? Avanti, parla!" urlò il regista che stava leggermente facendomi innervosire.

-"Lui!" indicai il ragazzo dietro di lui.

-Mio nipote?! Devi essere fuori di testa, non lo farebbe mai!" rispose lui seccato.

-"Oh invece sì. Forse non lo sai ma l'ho osservato bene questi giorni e dal suo atteggiamento sembra essere invidioso di non far parte del cast e sta cercando in tutti i modi di sbarazzarsi degli attori...Specialmente della protagonista. Magari sperava che così il suo caro zietto, gli desse una piccola parte del film, ma visto che ti ha assunto solo come tecnico delle luci, eri l'unico che poteva manomettere i riflettori e causare così questi spiacevoli incidenti, dico bene?" mi avvicinai piano e a passo sicuro al nipote del regista.

-"Non... Non so di che cosa stai parlando... T-ti sbagli di grosso..." rispose lui nervoso e stringendo i denti, non sapendo che dire.

-"Cosa c'è, sei nervoso? Stai sudando, non dovresti essere così nervoso se sei innocente come dici!" lo guardai bene in faccia ed alzai un sopracciglio.

Il ragazzo non disse niente, e dopo pochi secondi iniziò a correre.
Due agenti di polizia erano già pronti per inseguirlo, ma io li fermai.

-"Ci penso io!" iniziai a correre e in pochi secondi, riuscii a raggiungerlo e lo spinsi a terra per ammanettarlo.

-"Non ti facevo così forte, sai bellezza, mi piacerebbe uscire con te, una volta uscito di prigione" mi fece l'occhiolino ed io alzai gli occhi al cielo.

Uomini!

-"Sì, come no! Adesso alzati idiota!" gli risposi seccata.

Lo presi per un braccio e lo feci rialzare con la forza, in modo da farlo salire sull'auto della polizia.

-"Non ci posso credere, non me lo sarei mai aspettato da mio nipote..." disse il regista con tono deluso.

-"A volte è proprio dalla tua famiglia che non ti aspetti certe cose" aggiunsi riferendomi a Douglas, che per fortuna era cambiato.

-"Maya, ti devo delle scuse, sul serio. Sarai pure una ragazzina, ma sei più in gamba di molti altri detective e poliziotti. Sei la ragazza più intelligente che abbia mai conosciuto. Adesso che il killer è stato arrestato, ti andrebbe di far parte del mio film?" mi chiese per la prima volta con gentilezza.

-"Ehm, apprezzo le tue scuse, ma passo... Il mondo dello spettacolo non fa per me!" gli risposi ridendo.

-"Maya ero sicura che saresti riuscita a risolvere questo caso, sei un genio!" intervenne Sana saltandomi addosso per abbracciarmi.

-"Ok grazie, però adesso lasciami..." le risposi cercando di staccarmi e lei rise.


***


Così, un altro caso era stato risolto, potevo finalmente dedicarmi un po' a mio padre.
Speravo che lui chiarisse con Douglas, ma sarebbe stato più difficile di quanto pensassi perchè non aveva proprio intenzione di perdonarlo comne avevo fatto io.

-"Non vuoi proprio metterci una pietra sopra?" chiesi a mio padre, mentre ci mangiavamo un gelato.

-"No Maya, non insistere. Douglas non cambia e non cambierà mai!" mi rispose deciso.

Avevo deciso di lasciar perdere, anche perchè ero sicura che il tempo li avrebbe riuniti, così chiusi l'argomento.

-"Ehi, Kaito!" esclamai vedendolo arrivare.

-"Ero sicuro di trovarti qui, è la gelateria in cui veniamo sempre" disse lui ridacchiando, appena ci raggiunse.

-"Papà lui è Kaito, il mio..." in realtà non sapevo nemmeno come chiamarlo.

-"Il tuo ragazzo, lo so... Certe cose un padre le intuisce" mi fece l'occhiolino e sorrise.

-"Salve signor Mendler..." sorrise lui imbarazzato... Era così carino.

-"E' un piacere conoscerti, Kaito, Maya mi ha parlato molto di te e so che sei un bravo ragazzo... Ma se la farai soffrire, bhe meglio per te che non succeda!" si rivolse a lui con tono severo, ma tanto sapevo che Kaito gli piaceva!

-"No signore!" Kaito sembrava essere preoccupato dalle sue "minacce" così mio padre ed io scoppiammo a ridere.


***

La pace in me era finalmente stata ritrovata.
Le cose finalmente andavano bene. 
Tra me e Kaito andava tutto bene, tra me e mio padre andava tutto bene ed io finalmente ero felice.
In questo periodo potevo finalmente dedicarmi a tutte le persone che amo, senza dovermi preoccupare di casi da risolvere o criminali da arrestare, potevo definirmi in vacanza!
Nella mia testa erano sorti dubbi su quello che sarebbe stato della mia relazione con Kaito e se la nostra storia avrebbe funzionato, avrebbe avuto un futuro, ma per fortuna quei dubbi erano andati via.

Mentre raggiungevo Kaito a casa sua, incontrai Ryan con uno sguardo diverso dal solito.

-"Ciao Ryan... Scusami ma adesso non posso fermarmi, Kaito mi sta aspettando" gli dissi cercando di evitarlo, sapendo che c'era qualcosa di strano in lui.

-"No, tu non ti muovi di qui." mi afferrò con forza il braccio per evitare che me ne andassi.

-"Ma che ti prende? Ryan, devo andare!" cominciai ad innervosirmi.

-"Ho sopportato questa situazione fin troppo, ma ora non ne posso più. Se non lasci quello sfigato, io sarò costretto ad ucciderlo" disse serio stringendo la presa.

-"Stai scherzando? Ryan, lasciami! Non farmi arrabbiare!" mi liberai dalla sua presa ma lui mi afferrò dalle spalle e mi spinse contro il muro con forza.

-"No, non scherzo. Maya io ti amo e voglio averti a qualunque costo. Se è quello sfigato che ti tiene lontana da me, allora mi libererò di lui" i suoi occhi erano pieni di rabbia, non lo avevo mai visto così.

Diceva sul serio?! Non gli avrei mai permesso di far del male a Kaito! 


//ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZI, PURTROPPO SIAMO GIUNTI AL PENULTIMO CAPITOLO! 
MAYA HA FINALMENTE ARRESTATO IL COLPEVOLE, E QUANDO POTEVA FINALMENTE GODERSI LA SUA VITA, ECCO CHE SBUCA RYAN A ROVINARLE TUTTO.
CHE COSA FARA' ADESSO MAYA? CEDERA' AL SUO RICATTO O RIUSCIRA' A RISOLVERE ANCHE QUESTA SITUAZIONE?
ULTIMA COSA: PURTROPPO IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO, QUINDI SIGNIFICA ANCHE CHE LA FAN FICTION SARA' CONCLUSA
QUINDI VI CHIEDO... ABBANDONERO' MAYA DEFINITIVAMENTE O CONTINUERO' A SCRIVERE LE SUE AVVENTURE?
MI SONO AFFEZIONATA A LEI, TUTTAVIA NON SO SE CONTINUARE A SCRIVERE DI LEI O DEDICARMI AD ALTRE FAN FICTION
FATEMI SAPERE SE VI PIACEREBBE CONTINUARE A LEGGERE LE SUE STORIE O ALTRE
A PRESTO!
MAYA//
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1