Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: torino   Capitolo: 1
Diligis sorgeva sulle macerie di Aequor, la cittadina che nell'anno zero era stato principio di distruzione del mondo intero riportandolo ad un epoca simil 700 che conosciamo . Un esperimento chimico andato male aveva distrutto tutto il mondo in superficie, uccidendo l'80% degli uomini sulla terra. L'altro 20% rimasto si era dato da fare negli ultimi 1794 anni,dall'anno 0 , ed era riuscito a ricostruire il mondo sotto il nome di Hyacinthum .
Hyacintum era la terra, composta da tre immense isole: la prima è Quoquo, la terra fluttuante. Caratterizzata dal suo clima naturale con stagioni equilibrate e dalle sue magiche spiagge bianche. La seconda è Oleum, clima prettamente nordico, lunghe giornate fredde e notti gelide. E infine c'era Diligis, la terra più bella e più famosa. Dove tutto era finito e tutto era iniziato. Sede del regno degli Holborn, famiglia reale da decenni .
Harry Styles non era di certo il comune ragazzo che a ventitré anni se ne stava a casa, con la sua famiglia, cercando una donna da sposare e da mettere incinta. No, era un uomo di parola e doveva rispettare quella promessa che a sette anni aveva fatto con quello stupido ragazzino al molo ... quel
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: torino