Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wintersea_   Capitolo: 5
“Si Guk, è possibile innamorarsi degli occhi di qualcuno..” sospirò e si poggiò sul muro accanto a lui guardando verso l’alto, verso quelle stelle che tardavano ancora ad andare via. “Come sono questi occhi?” sussurrò all’improvviso accendendosi anche lui una sigaretta.
“Oh Dae.. sono stupendi. Sono come il cielo quando non ci sono stelle, sono neri e profondi. Tu pensi che possano far paura, invece no. Sono il tutto e il nulla, sono un buco nero che non ha fine, e tu continui a caderci dentro fino all’infinità. Ma no, non fanno paura, perché sono buoni, hanno quella scintilla dentro che ti fa sentire senza ombra di dubbi che se anche dovessi caderci dentro non ti feriresti, non potrebbero mai farlo.”
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sorrise appena “Himchan so che non dovrei ma io lo amo e sono così felice che lui sia geloso di me. Se questo è un sogno, non svegliarmi più, lasciami vivere nell’illusione del suo amore, dei suoi occhi persi nei miei nel piacere... non svegliarmi per questa orrenda realtà, lasciami vivere una felice illusione”
BangHim // DaeJae
Ex titolo: Lover behind the eyes (giuro che la storia è la stessa)
Personaggi: Daehyun, Himchan, Un po' tutti, Yongguk, Youngjae
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: wintersea_