Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    30/07/2017    1 recensioni
[La storia riprende dalle vicende della 6x22]
E se Kai avesse punito Bonnie Bennett e Damon Salvatore togliendo a Elena il ricordo dell'esistenza di ognuno di loro?
"Damon non voleva crederci, non poteva essere vero: era impossibile dimenticare un amore come quello loro, era impossibile non ricordare della passione, dell'avventura, del pericolo. Non poteva crederci. Eppure, quando la sua ragazza aveva aperto gli occhi non l'aveva riconosciuto, non sapeva chi fosse [..] ma gli era bastato incrociare il suo sguardo e ammirare il suo sorriso per capire che non sarebbe stata la magia a spezzare l'incantesimo di Kai. "
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18- Lo sappiamo tutti chi voglio

 

Quando Damon riaprì gli occhi si trovò in una stanza di ospedale, con attorno Stefan ed Elena che sospirarono sollevati quando lo videro sveglio e vigile.

 << Damon >> Disse dolcemente Elena avvicinandosi a lui

 << Cosa è successo? >> Chiese confuso, cercando di alzarsi da quel letto

Elena lo aiutò ad alzarsi mentre Stefan si avvicinò al fratello con la preoccupazione dipinta sul volto.

 << Katherine ha scatenato l'inferno a Mystic Falls >> Disse Stefan << Ha distrutto la pietra della fenice >>

 << Grandioso >> Esclamò col suo fare ironico << E perchè non siamo abbrustoliti dalle fiamme dell'inferno? >> Chiese accennando ad un sorriso beffardo mentre anche Elena pareva piuttosto confusa.

 Stefan stava per rispondere ma prima che potesse prendere parola, una voce distolse la loro attenzione.

 << L'inferno non è come lo immaginate >>

 Stefan e Damon si guardarono stravolti per poi posare nuovamente lo sguardo sull'ospite che, pian piano, avanzava nella camera d'ospedale.

 << Julian >> Sussurrarono i fratelli Salvatore all'unisono

 << Distruggendo la pietra, Katherine ha davvero scatenato l'inferno in terra >> Affermò il vampiro

 << Cosa vuoi dire? >> Chiese Stefan accigliato

 << La pietra era l'unica cosa che consentiva di separare l'inferno dal mondo, quando Katherine l'ha distrutta questa barriera è andata >> Disse Julian << Adesso si è letteralmente scatenato l'inferno in terra, tutte le anime peggiori, quelle più dannate, in questo momento stanno circolando allegramente per Mystic Falls e per il mondo >> Spiegò Julian

 << Come quando abbiamo distrutto l'Altra Parte >> Osservò Elena

 << Qualcosa del genere, ma molto molto più pericoloso >>

 << Cosa ci fai tu qui? Volevi darci un avvertimento? Bene, ora puoi andare, grazie >> Disse un Damon sarcastico

 << Damon! >> Lo rimproverò Elena

 << Lo so che non volete avere nulla a che fare con me >> Disse Julian sospirando << Ma io so come aiutarvi, so come distruggere l'inferno e il Diavolo >>

 Damon, Stefan ed Elena si guardarono per poi ascoltare ciò che aveva da dire.

 Il cellulare di Bonnie squillò troppe e troppe volte ma lei era troppo impegnata per rispondere, in realtà non voleva proprio.

 << Non credi possa essere importante? >> Chiese Enzo sorridendo, nudo sul letto del campus di Bonnie, lasciandole un bacio sulle labbra

 << Niente è più importante di questo, adesso >> Rispose Bonnie ridendo leggermente

 Il cellulare, però, continuava a squillare incessantemente, così andò per prenderlo ma rimase piuttosto stranita quando non era più poggiato sul comodino e non squillava più; così entrambi si rivestirono velocemente, sapevano che c'era qualcosa che non andava.

 << Scusate, non volevo disturbarvi >>

 Gli occhi di Bonnie si spalancarono ed il volto si dipinse di terrore, non poteva credere che il suo peggior nemico, Kai, quello che l'aveva cambiata più al mondo fosse proprio davanti a lei.

 << Kai >> Riuscì semplicemente a dire Bonnie, mentre Enzo avanzava verso l'uomo con aria minacciosa per proteggere Bonnie

 << E' lui il tuo nuovo fidanzato? >> Chiese ironico Kai << Posso confessare di essere geloso? >> Chiese ridendo leggermente

 << Tu cosa ci? >> Cominciò a dire Bonnie, senza parole

 << Cosa ci faccio qui? >> Disse Kai completando la frase << L'inferno si sta scatenando a Mystic Falls ed io sono venuto qui per ucciderti >> Spiegò col sorriso divertito

 Bonnie lo guardò con uno sguardo minaccioso ma sapeva che non era il momento di combattere: raggiunse velocemente Enzo, per poi guardare Kai.

 << Ci vediamo presto, e questa volta ti ucciderò davvero >> Disse una Bonnie arrabbiata << Invisiqui >> Disse pronunciando l’incantesimo che le aveva insegnato Valerie, che consentì a lei e a Enzo di sparire.

 << Non vedo l’ora, Bonnie Bennett >> Disse Kai con un sorriso divertito

 Ben presto, casa Salvatore si riempì di Bonnie, Enzo, Jeremy, Matt e Alaric che presto vennero raggiunti da Caroline e Stefan, Damon ed Elena.

 << Dovremmo organizzare più spesso questi party >> Esclamò Damon divertito entrando dentro casa sua

 << Come fai a scherzare in un momento del genere? >> Chiese Jeremy sconvolto

 << Basta discutere, abbiamo un serio problema >> Esordì in questa maniera Bonnie << Kai è di nuovo tra noi e con lui anche tutti gli altri, probabilmente >>

 << Katherine ha distrutto l’unica cosa che teneva separato il mondo dall’inferno e da tutti i suoi demoni, ma Julian ci ha detto come possiamo risolvere la situazione >> Affermò Stefan, così tutti lo guardarono in attesa della risposta

 << Distruggere l’inferno >> Disse Katherine col suo sorriso malefico, entrando in casa Salvatore mentre tutti la guardarono minacciosi.

 << Dammi una ragione per cui io non debba farti a pezzi >> Ruggì Damon, avvicinandosi a lei furioso.

 << Vacci piano, lo sanno tutti all’inferno che sei tornato umano e hai un bel pò di amici che vorrebbero vederti morto >> Disse Katherine guardandolo << Stai buono, Damon, non è ancora arrivato il momento di morire >>

<< Cosa vuoi, Katherine? >> Disse, poi, Bonnie guardandola con serietà

 Katherine non disse niente, guardò semplicemente Stefan con desiderio ma, allo stesso tempo, tanta rabbia e rancore.

 << Lo sappiamo tutti chi voglio >> Disse sorridendo continuando a fissare Stefan, il quale sospirò e si avvicinò alla donna

 << Se vengo con te, lascerai stare Mystic Falls? >>

 << Cosa? No, Stefan! >> Esclamò Caroline sgranando gli occhi.

 Stefan sospirò e si voltò verso la persona che gli aveva fatto battere nuovamente il cuore, dopo Elena e dopo che esso era stato fermo, morto, per molto tempo.

 << Lo devo fare, Caroline >> Disse con le lacrime agli occhi << Ti amo >>

 Caroline non riuscì a dire niente, si lasciò andare alle sue lacrime e ai suoi singhiozzi, mentre Elena cercava di consolarla, stringendola a se.

 << Andiamo, Stefan >> Disse Katherine, porgendogli la mano

 Stefan la guardò ma mentre stava per andare con lei, Damon intervenne immediatamente e riuscì a staccarle l’osso del collo, facendole perdere i sensi, seppur momentaneamente, mentre cadeva a terra. Tutti guardarono sconvolti ma felici Damon, soprattutto Stefan.

 << Damon, io >> Cominciò a dire il minore dei Salvatore

 << Non dire niente, non lascerò che questo demonio ci separi un’altra volta >> Affermò << Adesso, portiamola nei sotterranei e cerchiamo di escogitare un piano per distruggere l’inferno >>

 Matt e Alaric portarono Katherine nei sotterranei e la rinchiusero, legandola per bene, sperando che non riuscisse ad uscire di lì.

 << Sei sicura di farcela, tesoro? >> Chiese Enzo guardando Bonnie preoccupato

 << Devo riuscirci, per il bene di Mystic Falls >>

 << Non devi sempre sacrificarti, possiamo scappare e andare a Parigi come abbiamo sempre desiderato! >> Esclamò il vampiro, ma Bonnie lo guardò dolcemente

 << Andremo a Parigi quando sarà tutto finito ma, per il momento, il mio posto è qui, Mystic Falls sarà sempre casa mia >> Disse Bonnie sorridendo, ricordando le parole di Elena.

 Enzo sospirò e le accarezzò il volto, non sapeva nemmeno lui come aveva fatto ma era riuscito ad innamorarsi di una donna fantastica e l’unica cosa che voleva era rimanere al suo fianco.

 << Allora? Novità? >> Chiese Damon, interrompendo quel loro momento

 << Posso distruggere l’inferno, con la magia >> Affermò Bonnie

 << Ma come puoi farlo? >> Chiese Elena, confusa

<< Qualcuno ci aiuterà >> Disse Bonnie sorridendo leggermente

 In quel momento, apparsero agli occhi di Damon ed Elena tutti gli Eretici, inclusa Lily, che guardò suo figlio maggiore con gli occhi lucidi.

 << Lily >> Sussurrò Damon, ancora sotto shock

 In quel momento, Stefan e Caroline raggiunsero gli altri in salone ed il vampiro rimase molto scosso dal rivedere sua madre.

 << Ciao, figli miei >> Disse la donna commossa

 Stefan non si lasciò trattenere dall’orgoglio e corse ad abbracciarla, stringendola tra le sue possenti braccia. Lily guardava dolcemente anche Damon nell’abbraccio che- nonostante l’umanità- non aveva perso il suo orgoglio e il distacco sentimentale.

 << Come possiamo distruggere l’inferno? >> Chiese Damon agli Eretici

 << Abbiamo bisogno di molta magia e potere ma soprattutto abbiamo bisogno della pietra della fenice >> Esordì Valerie

 << Ma la pietra è stata distrutta da Katherine >> Disse Elena preoccupata

 << Allora ne dobbiamo trovare un’altra >> Affermò Mary Louise

 << Non essere sciocca >> Esordì Julian, entrando nel salone dei Salvatore << Non esiste al mondo un’altra pietra della fenice >>

 Gli Eretici, soprattutto Lily, lo guardarono immobili, incapaci di reagire alla presenza di quell’uomo che aveva posto fine alle loro vite.

 << Tu.. Tu ci hai uccisi! >> Esclamò, poi, arrabbiata Nora << Ci hai condannati all’inferno! >> Grugnì arrabbiata

 << Non dirò nulla per farmi perdonare, il mio rimorso più grande è quello di aver distrutto la mia famiglia, ne soffro ancora oggi, ma posso aiutarvi, posso cominciare da questo >> Disse Julian con le lacrime agli occhi

 << Noi non vogliamo il tuo aiuto! >> Esclamò Valerie, furiosa

 << Non lo vogliamo, ma ne abbiamo bisogno >> Disse Lily guardando gli Eretici per poi rivolgersi a Julian << Come possiamo fare? >> Chiese Lily

 << Al mondo non esiste oggetto mistico equiparabile alla pietra della fenice in grado di separare l’inferno dal mondo >> Spiegò Julian  << Quindi.. >>

 << Se non possiamo utilizzare un oggetto, dobbiamo utilizzare una persona >> Osservò Bonnie sospirando

 << Esatto >> Disse Julian << Ma non una persona qualsiasi >>

 << Un vampiro >> Disse Stefan

<< O una strega >> Disse Bonnie afflitta

 Damon guardò confuso Julian e gli si avvicinò in maniera minacciosa

 << Ho forse capito bene? >> Chiese con i denti stretti

 << Bisogna incanalare tutto il potere su una persona che abbia in se abbastanza magia per poter separare nuovamente l’inferno dal mondo e solo allora gli Eretici possono distruggere l’inferno, con la magia >> Spiegò Julian

 Alaric, Matt, Jeremy, Elena e Caroline ascoltarono ancora molto scosse, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito.

 << Quindi, uno di noi deve morire? >> Chiese un Jeremy diretto

 Julian guardò il ragazzo e sospirò

 << Non volevo dirlo in questa maniera ma si, qualcuno si deve sacrificare >> Affermò Julian

 << No, no, no, no e no! >> Esclamò Damon fuori di se << Nessuno dei miei cari morirà per Katherine Pierce! >>

 << Non abbiamo altra scelta, Damon! >> Disse Bonnie  << Va bene così >>

 << Cosa stai cercando di dire? >> Chiese confuso Damon

 << Io sono la magia fatta persona, sono la strega Bennett! Mi sacrificherò io >> Affermò Bonnie

 A quelle parole, Enzo sussultò e guardò la donna che- ormai- era sicuro di amare con tutto il suo cuore.

 << Io sono un vampiro, anche in me c’è magia >> Esordì Stefan

 << Nessuno si sacrificherà, soprattutto mio fratello e la mia migliore amica! >> Esclamò Damon << Ci sarà pure un altro modo, abbiamo ancora un pò di tempo, prima che la figlia del demonio si svegli >> Osservò Damon

 Tutti sospirarono. Enzo uscì velocemente da casa Salvatore, così Bonnie cercò di seguirlo; appena fuori si guardò attorno e si ritrovò Enzo proprio alle sue spalle, che la guardava arrabbiata.

 << Enzo, non so che dire >>

 << E allora non dire niente! >> Esclamò arrabbiato << Perchè l’hai fatto? Non pensi a me? >>

 << Non ho altra scelta! >>

 << E invece si! Puoi lasciare che per una volta sia Stefan o Damon o Caroline a sacrificarsi e non sempre e solo tu! >> Esclamò il vampiro

 << Non posso sacrificare i miei migliori amici! >> Disse Bonnie

 << Però i tuoi amici possono sacrificare te! >> Urlò esasperato << Perchè non andiamo via? Hai la possibilità di essere veramente felice, con me >>

 Bonnie lo guardò ma non disse nulla, sospirò e si voltò per rientrare ma rimase sconvolta quando vide le sue due migliori amiche che avevano assistito alla scena.

 << Ha ragione Enzo >> Disse dolcemente Elena << Hai sacrificato già tanto per noi, adesso è il tuo momento di essere felice >>

 Bonnie guardò le sue amiche con le lacrime agli occhi, trattenendosi dal piangere.

 << Non posso lasciare che qualcuno muoia >>

 << BonBon, hai già fatto tanto per noi, quindi l’unica cosa che devi fare è l’incantesimo per distruggere questo dannatissimo inferno >> Intervenne Damon, abbozzando un sorriso

 Bonnie guardò i suoi amici e sorrise leggermente, anche se il suo cuore piangeva.

 Quella notte, prima dell’incantesimo, tutti avevano deciso di passarla in tranquillità, anche se sembrava quasi assurdo: così, Stefan avrebbe passato la notte con Caroline; Damon con la sua Elena; Matt, Ric e Jeremy avrebbero bevuto bourbon tutta la notte mentre Bonnie avrebbe studiato l’incantesimo in tranquillità, approfittando del riposo di Enzo e degli Eretici.

 Damon, però, non riusciva proprio a dormire, così decise di schiarirsi un pò le idee e salì sino al tetto di casa Salvatore, ma rimase sorpreso notando di non essere solo.

 << Non dirmi che dobbiamo condividere anche questo posto >> Disse Stefan divertito

 << Era una battuta? Grande, Stefan, stiamo facendo passi da gigante prima della fine >> Disse Damon ironico, sedendosi accanto al fratello

 << Non riesci a dormire? >> Chiese Stefan

 << Per niente e tu? >>  Rispose Damon

 << Lo stesso >> Affermò << Stavo pensando che ho deciso di sacrificarmi io >>

 << Cosa? >> Disse Damon scoppiando a ridere << E Caroline che ne pensa? >>

 << Non lo sa, non credo avrò il coraggio di dirglielo ma sono l’unico che possa farlo >> Affermò Stefan

 << Non è vero, fratello >>

 << E chi lo dovrebbe fare? Caroline? Jeremy? Io sono l’unico che merita di finire la sua storia così, dopo tutto quello che ho fatto >>

 << Tutti abbiamo fatto cose orribili, Stefan >>

 << Mai quanto lo squartatore di Monterey >>

 << E’ storia vecchio, fratellino, siamo andati avanti >> Disse Damon sospirando << E se sacrificassimo Matt? Si, insomma, non serve a molto >>

I due fratelli si guardarono e scoppiarono a ridere

 << Come fai ad essere così? >> Chiese Stefan

 << Stronzo? Credo di averlo ereditato da papà >>

 Stefan rise e annuì divertito, per poi dare una pacca sulla spalla al fratello maggiore e tornare dalla sua Caroline, per godersi ogni attimo assieme a lei. Damon, invece, scese in cucina dove trovò Bonnie Bennett provare degli incantesimi.

 << Ancora che studi? Dovresti essere a letto col tuo nuovo fidanzato >> Disse Damon ammiccando, come suo solito fare

 << Vedo che la voglia di scherzare non ti è passata >> Disse Bonnie divertita

 << Mai >> Affermò Damon ridendo leggermente << In realtà, speravo di trovarti sveglia perché ho qualcosa da chiederti >>

<< Dimmi, Damon >>

 << Julian ha detto che una persona magica può riuscire a separare il mondo dall’inferno, ed io ormai sono umano e non più magico ma la cura è stata creata da una strega, quella col nome strano, no? >> Chiese

 << Si, ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare >>

 Così, Damon guardò la sua migliore amica.

 

Spazio Autrice:
Salve a tutti. Eccoci al 18esimo capitolo. L'inferno è stato scatenato dalla terribile Katherine e quindi tutti cercano di trovare una soluzione a questa terribile situazione e distruggere l'inferno. Grazie l'aiuto di Julian, si scopre che l'unico modo per distruggere l'inferno è un potente e magico amuleto che possa separare il mondo dall'inferno ma l'unico amuleto al mondo era la pietra della fenice e questa è stata distrutta. Così, la soluzione diventa una sola: solamente una persona magica, che sia una strega, un vampiro, un licantropo, può essere abbastanza potente da separare i due mondi, e questo mette in crisi tutti gli altri, ognuno vuole sacrificarsi per un motivo diverso e salvare Mystic Falls. Anche Damon- ormai umano- vorrebbe trovare una soluzione ma sembra che tutte le speranze siano perdute.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane