Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    30/07/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, bella gente! Sono tornata in questo favoloso fandom per scrivere ancora qualcosa legato a Love Game, per la precisione sulla gravidanza di Raf e sui loro figli. Sarà una raccolta di flashfic, quindi niente di impegnativo o lunghissimo. Spero vi piaccia ^_^ Bacioni!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Karaoke Night

POV Sulfus



Quando portammo i gemelli a casa io e Raf potevamo dire addio alla pace e tranquillità. Non che mi aspettassi dei bambini calmi – dopotutto buon sangue non mente – ma le prime notti ci hanno davvero distrutto.

Richiedono la poppata ogni ora, se smette di piangere uno attacca l'altro... insomma gestire due gemelli non era affatto facile.

Dovevamo trovare una soluzione.

Era notte fonda quando sentii Angelie strillare come un'aquila. Rafe era già più buono rispetto alla sorella e gli piaceva molto dormire. Almeno lui un po' di tregua ce la dava volentieri ma Angelie era troppo simile a me.

Aspetta... simile a me...

Quindi magari potrebbe calmarla quello che usava Marcus con me.

Dissi a Raf restare a letto e che ci avrei pensato io poi andai in soffitta, sperando che ci sia ancora la possibile salvezza.

Dopo qualche minuti nel cercare tra le varie cianfrusaglie, eccolo là. Il mini stereo con i cd degli Guns N'Roses. Hard Rock pensaci tu.

Andai nella stanza dei bambini – adiacente a quella mia e di Raf ovviamente – e posizionai lo stereo. Lo avviai e lasciai che le note di Paradise City riempissero la stanza.

Guardai speranzoso la mia bambina e rimasi incredulo e felice di fronte al potere della musica. Dopo un attimo, Angelie smise di piangere e ascoltò con attenzione la canzone. Dal sorriso e i gorgoglii che fece capii che le piaceva. E brava l'amore di papà. Pensai con orgoglio a quanto fossimo uguali.

La presi in braccio e la cullai ridendo insieme a lei.

-Sì, Angelie. Senti che meraviglia di canzone-

-Non...ci...posso...credere!- esclamò scandendo ogni parola Raf nel vedere la scena che le si presentava.

Controllò che Rafe stesse ancora dormendo – era un ghiro quel bambino! - e si girò verso di me con gli occhi sgranati.

-A quanto pare mi somiglia più di quanto pensavamo- feci spallucce.

-Davvero. Tale padre tale figlia.- sorrise lievemente.

Cambiai canzoni e misi la traccia “Welcome to the Jungle”.

-Welcome to the jungle we got fun and games...- iniziai a cantare seguito poi da Raf.

-We got everything you want honey, we know the names...- non era male a cantare. Feci un sorrisetto.

A fine canzone ci accorgemmo che la nostra bimba si era addormentata. La misi nella culla ma nemmeno il tempo di uscire dalla stanza che si mise a piangere Rafe.

Alzai un sopracciglio e scambiai uno sguardo d'intesa con il mio angelo biondo.

-Visto che lui somiglia di più a te, che canzoni vorresti sentire?- le chiesi.

Lei ci pensò su.

-Credo che per qualche tempo avremo serate karaoke, tesoro. Quindi sii preparata per domani e i giorni dopo ancora- ridacchiai.

E da quel giorno trovammo una tradizione di famiglia anche per quando i gemelli ci avessero dato pace.





Ed ecco la penultima drabble! Come avrete capito è ambientata ai primi mesi di vita dei gemelli mentre l'ultimo sarà all'asilo. Concluderò in bellezza questa raccolta, non temete :P Vi farei volentieri delle fan art/vignette ma non sono poi tanto brava quindi vi risparmio la pena.

Alla prossima!

Himeno



p.s. L'avrò ripetuto fino alla nausea e pensavo che si capisse ma lo scrivo qui una volta per tutte. QUESTA è solo una raccolta di extra e retroscena della storia principale LOVE GAME. Si completano a vicenda. Quindi se non ci sono cose spiegate qui, trovate le risposte leggendo la storia principale oppure viceversa

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno