Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    31/07/2017    3 recensioni
Voglio provarci, non so come vera la storia ma provate a leggerla almeno potrò capire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione annuncio la grande notizia, era incinta e dopo averlo detto a Draco si era recato da Ron e Harry per annunciarlo. La storia con Ron era finita già da un bel pezzo, lui non era pronto a prendersi delle responsabilità e lei non voleva più accanto a sé un uomo cosi, ma erano rimasti amici, avevano condiviso troppo per non esserlo. Entrambi gli fecero gli auguri, iniziarono a scherzare su come Draco si sarebbe comportato con il nuovo arrivato, Harry disse << già me lo immagino, a dire a vostro figlio, tu sei un Malfoy il pannolino devi cambiartelo da solo, o non piangere tu sei un Malfoy ed i Malfoy non piangono >> tutti e tre scoppiarono a ridere, anche se quelle chiacchiere banali avevano fatto preoccupare Hermione, lei e Draco stavano insieme da poco e non avevano mai parlato di avere dei bambini, più che altro era prematuro, aveva mandato un gufo a Draco ma non aveva avuto risposta, li per li non se ne era preoccupata, sicuramente Draco voleva mostragli la propria gioia per la notizia quella sera. Hermione torno a casa è cerco di levarsi dalla testa quei pensieri, Draco rientro leggermente più tardi del solito, ma Draco spazzò via tutti i suoi dubbi le si avvicinò e la bacio, poi la condusse in camera da letto dove fecero l'amore, quando ebbero finito lei posso la sua testa sul suo petto mentre lui le passava le dita fra i capelli, poi fece scendere la mano sulla schiena fino al suo addome ancora perfettamente piatto e si soffermo, << Hermione sai cosa significa questo bambino >> Hermione era perplessa non capiva cosa voleva dire, Draco prosegui << sai non sarà solo il nostro bambino sarà anche l'erede dei Malfoy, dovremmo sposarci, dovrai lasciare il lavoro è trasferirti nel castello della mia famiglia >> Hermione lo interruppe << perché >> Draco rimase un attimo immobile prima di riprendere con voce più dolce << la mia famiglia, impone Delle regole ed io non posso farci niente >> << invece si, io non voglio lasciare il mio mondo semplicemente perché aspetto un figlio da te >> << amore .... >> Draco cercava parole per calmarla ma non riusciva a trovarle. Lei si alzò dal letto e se ne andò in cucina, lui la guardo uscire e penso che avesse bisogno di stare un po' da sola, rimase stesso a letto e penso a tutti i cambiamenti che quel bambino stava già portando alla sua vita, sarebbe diventato padre. Hermione era in cucina avota in un lenzuolo, si sentiva sconvolta, lei non voleva lasciare il suo mondo, non era giusto, le sue mani si possano sul suo ventre, come a cercare rassicurazioni, forse avrebbero trovato una soluzione, di sicuro c'era un modo di evitare quelle stupide leggi della famiglie nobili, ma in quel momento Hermione penso a quanto doveva essere difficile per Draco dare la notizia ai suoi genitori, lei era una nata babbana e lui un purosangue, mentre era immersa in questi pensieri, Draco entro in cucina e la circondo con le braccia la strinse a se è lei sussurro << andrà tutto bene, io ti amo >> era la prima volta che glielo diceva, lei si lascio andare, rimasero abbracciati a lungo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia