Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    01/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

IX
Frustation


«Keiji, cosa farai dopo il diploma?» erano seduti sulla spiaggia di Kamakura, a un’ora da Tokyo, e guardavano tramontare il sole, all’orizzonte.
«Non lo so! Mio padre vuole che io prenda le redini della sua azienda ma io non voglio… mi piacerebbe diventare un chirurgo, ma la strada è piuttosto lunga e complessa e non so se ne sarei in grado.»
«Secondo me non dovresti permettere a nessuno di decidere per te… dovresti fare solamente ciò che ti piace.» gli prese la mano e l’accarezzò.
«Grazie Kenma.» le sorrise, ma la ragazza notò che il suo sguardo si era abbuiato, così si decise che avrebbe dovuto dirgli la verità.
«Keiji, devo dirti una cosa…» abbassò lo sguardo. «L’altro giorno mi ha chiamato un professore di una famosa università di Londra. Mi ha detto che hanno visto i miei voti e sarebbero disposti a donarmi una borsa di studio se riuscissi a diplomarmi con il massimo dei voti… io ho già iniziato a studiare, ma non ho ancora detto niente né a Kuro né ai miei genitori.»
«Qu… questo significa che dovrai trasferirti?»
«Con tutta probabilità, sì… avevo paura di iniziare questa relazione. Non volevo tu rimasse solo e ti stancassi di me, arrivando a lasciarmi.»
Il ragazzo annuì, ma dal suo sguardo si vedeva che gli aveva appena spezzato il cuore. Kenma lo notò e si morse un labbro, prendendogli la mano. «E’ un traguardo molto importante per me. Vorrei tu fossi felice e non mi odiassi più di quanto non stia già facendo io.»
«Kenma, va bene così. Non preoccuparti, sono felice che tu abbia ottenuto questa opportunità.»
Falso. Bugiardo. Dille la verità. Dille che la ami e che non vuoi che se ne vada.
«Avrei dovuto dirtelo prima, ti ho dato delle false speranze e mi vergogno.» si sentiva da schifo. Nonostante si vedessero solo da qualche mese e mai da soli, la ragazza aveva iniziato a provare qualcosa di molto forte per lui che all’inizio credeva fosse solo una cotta, e invece si era trasformata in qualcosa di più profondo.
«Non vergognarti, non è successo niente. Ti accompagno a casa, dai.»
«Posso dirti che è stata la più bella giornata della mia vita?»
«Già… anche per me.»

«Kenma, apri.»
«Devo studiare... lasciami stare.»
«Kenma, butto giù la porta se non la apri.» la ragazza scese dal letto e girò la chiave nella toppa, tornando poi nel bozzolo di coperte e raggomitolandovisi dentro. Kuroo aprì e la guardò, le si avvicinò e si sedette accanto a lei accarezzandole un fianco. «Cos’è successo?»
«Nulla… non è andata bene.»
«Kenma, siete rientrati alle otto e i tuoi erano convinti tu fossi da me. Siete stati fuori tutta la notte, cosa è successo di preciso?»
«NULLA! NON E’ SUCCESSO NULLA. Mi piace ma non possiamo stare insieme, quindi mi ha riaccompagnato a casa.»
Il più grande l’abbracciò, facendole poggiare la guancia contro il suo petto. «Ehi, va tutto bene. Adesso calmati e spiegami per quale motivo non potete stare insieme.»
Lo guardò sapendo di dargli una delusione e sospirò. «A fine anno mi trasferisco.»
«T… tu cosa?»
«Mi hanno offerto una borsa di studio a Londra se riuscirò a diplomarmi con il massimo dei voti.»
«Perché non mi hai detto niente? »
«Kuro, avevo paura… e poi non è neanche certo che ci riesca.» gli prese il polso. «Non odiarmi anche tu.»
«Io non ti odio… non potrei mai odiarti. Adesso scusami ma devo andare.»
«Kuro? KURO!!»
Purtroppo Tetsurou era già uscito dalla stanza, con le lacrime che gli rigavano le guance.



NdA: Ora inizierete ad ammucchiarvi alla mia finestra per picchiarmi, lo so. Mi spiace di dover rendere tutto così triste e deprimente.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, nel caso non fosse cosi mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.
Vi annuncio che da venerdì a giovedì prossimo sarò in vacanza in Croazia, quindi cercherò di aggiornare con il WiFi del signore che ci ospiterà, ma non vi posso assicurare niente.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_