Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    02/08/2017    1 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan mi aveva ricattata?! Ma che cosa gli era preso?

-"Ma insomma mi dici che cosa ti prende? Non sai quante ne abbiamo passate, ora non venirmi a dire che devo lasciarlo solo perchè provi qualcosa per me!" lo spinsi facendolo cadere a terra.

Lui si inginocchiò e poggiò le mani a terra, scoppiando in un pianto improvviso.

-"Perchè non mi vuoi? Cosa ha lui che io non ho?" mi chiese tra un singhiozzo e l'altro.

-"Ascolta Ryan, io amo Kaito ma non per questo ti devi abbattere. Non sono l'unica ragazza della terra e sono sicura che troverai quella che ti farà battere il cuore, quella che ti amerà più della sua stessa vita... Ma quella ragazza non sono io..." gli porsi una mano per aiutarlo ad alzarsi, sperando che in qualche modo le mie parole lo consolassero un po'.

-"Non credo che mi innamorerò di un'altra che non sia tu... Ti chiedo scusa per come ho reagito, non so cosa mi sia preso... Ma se è lui che vuoi allora non mi resta che accettarlo... Io non smetterò di amarti, però..." sussurrò il biondino  e mi baciò inaspettatamente per poi andarsene.

Mi dispiaceva molto per lui, potevo immaginare quanto potesse essere doloroso un amore non corrisposto.
Non sapevo se sarebbe stata una buona idea raccontare a Kaito cosa era successo, ma siccome non c'erano segreti tra noi, lo avrei fatto, ma ero sicura che non l'avrebbe presa bene.




***

-"Papà, che cosa succede?" gli chiesi rientrando, dopo aver passato il pomeriggio a casa di Kaito.

Stava facendo le valigie e impacchettando tutto, voleva lasciarmi?

-"Tesoro, stavo per chiamarti... Ci ho pensato molto e credo sia meglio tornare a Los Angeles, che ne dici?" mi chiese come se fosse la cosa più normale del mondo.

-"C-cosa? Ma papà, dici sul serio? Ma qui ho tutti i miei amici e Kaito... Ci siamo appena rimessi insieme..." la sua proposta mi aveva del tutto spiazzata.

Perchè mio padre aveva così tanta voglia di andarsene? Perchè non rimanere qui?

-"Lo so che per te è una scelta difficile...Qui hai la tua vita, i tuoi amici... Ma infondo la nostra vita è a Los Angeles... Questo posto non ci appartiene, o meglio non a me. Comunque sei abbastanza grande per decidere se venire via con me o restare. Qualsiasi sarà la tua decisione, a me andrà bene amore mio. Pensaci" mi prese e strinse la mano e mi guardò con dolcezza.

Ero appena stata sottoposta alla scelta più difficile della mia vita. Restare significava perdere mio padre, appena ritrovato, ma andare via con lui, voleva dire lasciare Kaito e tutti i miei amici...
Ci avrei pensato tutta la notte, e cercavo anche di capire il motivo di questa "fuga". Era evidente che mio padre nascondeva qualcosa, ed io avevo intenzione di scoprirlo.
La mattina seguente avevo preso la mia decisione e raggiunsi Ran, Conan e i giovani detective.

-"Maya, che piacere vederti! Ultimamente avevi così tanti impegni che non avevi mai tempo per noi!" Ran mi raggiunse non appena mi vide e mi abbracciò.

-"Ma che sorpresa, la ragazza prodigio è venuta a farci visita!" Shinichi mi stuzzicò con il suo solito tono spavaldo.

-"Ma ciao bambino prodigio, è sempre un piacere ricevere le tue provocazioni... Pensa, potrebbero anche mancarmi!" lo guardai ridendo.

-"In che senso, scusa?" mi chiese Ran dubbiosa.

-"Bhe, ecco, sono venuta qui per dirvelo... Io.. Io ho deciso di tornare a Los Angeles con mio padre..." diventai seria.

Tutti alla mia affermazione, divennero tristi.

-"Ma come? Te ne vai? Oh Maya mi mancherai un sacco..." Ran mi guardò triste e mi abbracciò di nuovo.

-"Anche a me mancherai... Mi mancherete tutti!" dissi sincera.

-" A me no, almeno lascerai in pace il mio amato ladro kid" intervenne Sonoko, che aveva sentito tutto.

Eh già, come avrei affrontato Kaito...?

-"Maya, tornerai a trovarci qualche volta? Sai, io voglio che mi insegni tutto quello che sai perchè tu sei il mio mito e da grande voglio diventare come te!" la piccola Ayumi venne verso di me e mi fece sorridere per la sua immensa dolcezza.

-"Ma certo che sì, verrò a trovarvi ogni volta che potrò, promesso!" le sorrisi.

Mi girai verso Shinichi che mi guardava senza dire niente.

-"Ah, lo so che ti mancherò piccolo genietto" gli diedi un pizzocotto sul naso e dopo aver salutato tutti, riunii Kaito e Aoko.

-"Come mai ci hai fatto venire qui con tanta urgenza?" mi domandò Aoko dubbiosa.

-"E'... E' così difficile da dire..." abbassai lo sguardo.

-"Coraggio Maya, non mi dire che tutto d'un tratto hai perso il tuo coraggio!" Kaito appoggiò una mano sulla mia spalla ed io sospirai.

-"Ragazzi, io... Torno a Los Angeles con mio padre..." dissi sussurando, ma mi avevano comunque sentita.

-"No...Non puoi andartene...Maya... Cosa ne sarà di noi?" Kaito mi fissò negli occhi ed io a stento trattenni le lacrime.

-"Non lo so... So solo che ho appena ritrovato mio padre e non voglio perderlo di nuovo...Questa è stata la decisione più difficile della mia vita, ma a volte bisogna rinunciare a qualcosa per non perderne un'altra..." dissi guardando entrambi.

-"E così hai scelto tuo padre. Va bene Maya, ti capisco... Sarà dura per me accettare che tu te ne vada, ma se è questa la tua decisione, io la rispetto..." mi disse Kaito, cercando di sorridere.

La sua reazione non me l'aspettavo, ma ero contenta che infondo l'aveva presa bene.

-"Sarà davvero dura dire addio alla mia migliore amica!" Aoko mi strinse così forte che quasi non respiravo.

-"Ragazzi, mi mancherete davvero un sacco... Ma chissà, magari un giorno ci rivedremo..." accennai un sorriso.

-"Addio Maya...Non ti dimenticherò mai..." sussurrò Kaito, quando li salutai.


***

-"Sei pronta, possiamo partire?" domandò mio padre, raggiungendomi in camera.

Avevo salutato i miei amici, che nonostante soffrissero per la mia partenza, rispettavano la mia decisione.
Non potevo desiderare amici migliori di loro, mi sarebbero mancati un sacco.

-"Solo un secondo, sto controllando se ho preso tutto" mi inginocchiai per vedere se c'era qualcosa sotto al mio letto e notai un pacchetto pieno di polvere.

Lo presi e dopo essermi ricordata che quello era il pacchetto che mi diede Kaito quando mi lasciò per colpa di Ryan, mi feci conraggio e lo aprii.
All'interno c'era una collana con la sua iniziale e c'era anche un bigliettino.

"
Quando ti ho conosciuta ho subito capito che tu non sei come le altre, Maya.
Nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto, ma poi sei arrivata tu e tutto è cambiato.
Sei entrata nella vita del ladro gentiluomo, pieno di ammiratrici e sicuro di sè, gli hai incasinato la vita.
Se per caso un giorno venisse catturato sarà solo colpa tua, cara, perchè sei sempre nei suoi pensieri!
Perchè niente Maya, proprio niente è come te.
"

Un inaspettato biglietto romantico da Kaito, chi lo avrebbe mai detto... Lo avevo proprio cambiato quel ragazzo!


Aggiunsi il biglietto in valigia e indossai la collana, poi presi la valigia e dopo essere uscita di casa, mi girai a guardarla un'ultima volta.
Quella era stata il mio rifugio negli ultimi due anni, da quando mi nascondevo da Douglas, a quando invece scappavo da Kaito.
Era lì che era cominciato tutto, ed era lì che invece stava finendo, perchè stavo tornando nella mia città natale, dove finalmente sarei potuta tornare ad essere una ragazza normale, con una vita normale.
Stavo lasciando i miei amici e la mia vita da super eroina, ma stavo riprendendo la mia vita normale con mio padre. Solo io e lui, e non potevo desiderare di meglio.




//ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZI! CON QUESTO CAPITOLO, PURTROPPO, LA STORIA FINISCE QUI T.T
MAYA HA DECISO DI TORNARE A LOS ANGELES E QUINDI DI LASCIARE I SUOI AMICI E IL SUO AMORE...
LO SO, E' UN FINALE INASPETTATO, MA INFONDO NON PUO' ESSERE SEMPRE UN LIETO FINE "E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI"
MA NON VI PREOCCUPATE, PERCHE' NON ABBANDONERO' MAYA DEFINITAVAMENTE ( MI SONO TROPPO AFFEZIONATA A LEI XD)
CONTINUERO' A SCRIVERE STORIE CHE PARLANO DI LEI, MA MI DEDICHERO' ANCHE AD ALTRO...
E NIENTE, SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA E SE IL FINALE ERA QUELLO CHE ASPETTAVATE O SE VI ASPETTAVATE ALTRO
SPERO ANCHE CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI, PERCHE' A BREVE INIZIERO' UNA NUOVA STORIA E SCRIVERO' ANCHE SU DI MAYA COME HO GIA' DETTO XD
A PRESTO!
MAYA//

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1