Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: TwistedDreamer    02/08/2017    1 recensioni
«Cioè, fammi riassumere un attimo la situazione. Il famoso "punto" della questione è che Brian voleva solo scopare e tu ti sei innamorato?»
«Dom, perché nei tuoi riassunti io sembro sempre la ragazzina sedotta e abbandonata?»
«Perché lo sei, Matt!!! Sei una fottuta ragazzina! Come ti salta in mente di innamorarti di Brian Molko? Dopo che lui ti ha chiaramente intimato di non farlo, per di più!»
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Muse, Placebo | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione:
se non avete ancora letto il capitolo 9, tornate indietro di uno.





Epilogo.

Le tue labbra sono esattamente come le ricordavo.
Quando mi spingo in avanti per colmare quel piccolo spazio che separa le nostre bocche, quasi indietreggi spaventato. Stupido. Pensi che voglia azzannarti?
Ci metti pochissimo a realizzare che la mia è una resa. Senza condizioni, senza ripensamenti.
Hai vinto, Matthew, complice una ragazza capitata nel posto giusto al momento giusto. Dovresti mandarle dei fiori, davvero. Forse dovrei mandarglieli anch’io. Magari, quando verrà ad assistere a un concerto dal backstage, glieli portiamo insieme.
Le tue mani sono più avide di quanto ricordassi. Forse sono mancato a loro quanto loro sono mancate a me. I vestiti sono di troppo, voglio sentire la tua pelle sotto le mie dita, voglio percorrere di nuovo questo corpo che ormai conosco a memoria.
Vorrei che fosse la nostra prima volta, che potessimo cominciare tutto così, con questa speranza di un futuro che mi terrorizza. E un po’ è come se lo fosse, perché sento qualcosa di diverso. C’è una strana dolcezza che pervade l’aria, ha un sapore di miele e vaniglia, il sapore di qualcosa di ritrovato. E c’è il calore di qualcosa di atteso, qualcosa che avevo creduto di aver perso per sempre.
Chi l’avrebbe mai detto, che a ridarmelo fossi proprio tu?
I tuoi baci sono più lenti del previsto. Sembra che tu voglia prenderti tutto il tempo del mondo – tempo che non abbiamo, Matt, tra un po’ qualcuno ci verrà a cercare. O forse sono lenti perché vuoi goderti il momento. Sì, sembra che tu non abbia fretta di arrivare in fondo, è come se volessi prolungare quest’attimo per sempre. E io vorrei che tu ci riuscissi, che non ci fosse più niente oltre a noi, qui e ora.
Rivedo nella mia mente tutti i momenti che ci hanno portato qui, quanto facevi il cretino con quelle fragole surgelate, quanto eri goffo mentre cercavi di tastare il terreno, tutte le volte che mi accorgevo di come la mia presenza ti turbasse e ne godevo, e cercavo di turbarti sempre un po’ di più, il fastidio di vederti socializzare con mio figlio credendo che fosse un bieco modo per arrivare a me e il nodo al cuore quando ho capito che lo facevi perché in fondo ti mancava il tuo, di figlio. E il tuo sguardo orgoglioso quando finalmente mi hai presentato Bing, i tuoi occhi blu che mi rivelavano una gioia quasi selvaggia a vederci insieme. Sono stati quegli occhi a farmi scappare, Matt, il fatto che io riuscissi a percepire dentro le mie viscere l’esatta felicità che leggevo in quel blu, come se me l’avessi trasmessa per osmosi.
Non sono ancora convinto di poter reggere tutto questo, le premesse che ci sono per questo rapporto non lasciano presagire nulla di buono. Tu promettimi solo che verrai a riprendermi se dovessi scappare ancora, promettimi che mi bacerai sempre come stai facendo adesso – come ti ho insegnato io, tra l’altro -, che le tue mani non saranno mai sazie di essere su di me e che il blu dei tuoi occhi mi riporterà sempre a casa.
E, ti prego, fa’ che io non mi penta mai di questa bandiera bianca.






Note finali:

Ma ho davvero qualcosa da dire? In realtà no. Però ringrazio ancora una volta chi ha seguito la storia fino a qui e chi deciderà di leggerla in seguito. Il Mollamy sembra essere un genere in calo (a voler essere generosi), ma io spero sempre in una sua resurrezione (di autori e di lettori).
Bye bye for now,
TD

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: TwistedDreamer