Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: miseenabime    02/08/2017    1 recensioni
"Una delle cose che il suo primo cavaliere aveva cercato di farle capire, e che lei aveva notato nel corso di quell’incontro, era che Jon Snow non si sarebbe piegato. [...] aveva capito che l’unico modo per fare di Jon Snow un alleato era guadagnarsi la sua fiducia, e Jon Snow non si sarebbe mai fidato di un’estranea."
Ambientato dopo la 7x03.
Il soggiorno di Jon Snow a Dragonstone da più punti di vista e lo sviluppo della relazione con Daenerys.
Vorrei tanto essere in grado di gestire una storia con più trame e personaggi, ma siccome sarebbe solo un bel casino, si parlerà principalmente di chi si trova a Roccia del Drago. Ah, dovrebbe avere 9 capitoli (prologo escluso). Buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Jon Snow, Missandei, Tyrion Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Daenerys aveva pensato molto al loro incontro, alle loro parole e a quelle di Tyrion. Una delle cose che il suo primo cavaliere aveva cercato di farle capire, e che lei aveva notato nel corso di quell’incontro, era che Jon Snow non si sarebbe piegato.
Non si sarebbe inginocchiato perché, come lei, era fedele al popolo, al popolo che doveva proteggere. Non avrebbe mai rischiato di perdere la loro fiducia giurando fedeltà a un invasore estraneo. Quella sua ribellione nei suoi confronti, aveva fatto arrabbiare non poco la Madre dei Draghi, ma poi Tyrion aveva cercato di farle cambiare punto di vista e farle vedere la situazione con gli occhi del Re del Nord. Lì, Daenerys aveva capito che l’unico modo per fare di Jon Snow un alleato era guadagnarsi la sua fiducia, e Jon Snow non si sarebbe mai fidato di un’estranea.
A questo bisognava rimediare. Daenerys aveva deciso che vi avrebbe rimediato nel poco tempo che avevano a disposizione, mentre lui estraeva e forgiava ossidiana. Per vincere la guerra servivano più alleati possibile e ora, con la distruzione di buona parte della flotta di Yara Greyjoy, l’importanza del Re del Nord era decisamente aumentata.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: miseenabime