Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: JakeYoung    02/08/2017    2 recensioni
Ventidue concorrenti, si sfideranno in una sfida a settimana. La sera, uno verrà eliminato. Finchè non ne resterà uno. Che sarà decretato vincitore, guadagnandosi il premio di un milione di dollari. E voi.. per chi tifate?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo episodio:
-I concorrenti-
Jake:
Benvenuti su Camp Life.
Io sono Jake e condurrò questo show.
Camp Life è un realty basato sull’intelletto, astuzia e furbizia. Ventidue concorrenti si sfideranno in varie sfide. Fino a quando non rimarranno in due a contendersi l’ambito premio di un milione di dollari!
Il reality si svolgerà in un campeggio. Tre casette per tre squadre, un lago, un bosco, una caverna e un bel focolare dove una sera a settimana, verrà eliminato un concorrente.
Ma.. basta perderci in chiacchiere. Presentiamoli questi concorrenti.
Il primo ad arrivare è una donna, chiamata Clamity, è burbera, antipatica e forzuta come king kong. Ecco a voi.. JO!
*Dalla barca scende una donna bionda, capelli corti come un uomo e tuta grigia*
Jo: Allora? Dov’è il mio milione?
Jake:Dovrai affrontare molte sfide cara, se lo vuoi vincere. Puoi sederti la.
*Jake indica una panchina lunghissima*
Jo: Ammazzati.
Jake:Benissimo!
???:Il prossimo concorrente è una donna astuta, bellissima, intelligente, alla moda ma soprattutto bellissima. Vincerà il programma e diventerà una presentatrice famosissima.
Jake: Senti lurida stronza, è il mio compito presentare i concorrenti. Comunque questa è Blaineley. E.. dal suo provino direi che l’unico aggettivo giusto, usato da lei presentarsi, è “donna”.
Blaineley: Cosa intendi con questo?
Jake: Che se non vai a sederti con Calamity, ti faccio già eliminare. Ho gia una lunga lista con persone con cui rimpiazzarti, falsa diva.
*Blaineley tace e va a sedersi con Jo*
Blaineley: Lo odi anche tu?
Jo: Io odio tutti.
Blaineley: …
Jake: La terza concorrente a sbarcare su quest’isoletta è una ragazza mulatta, adora il rosa ed ha sfasciato casa sua quando è venuta a conoscenza che la sua migliore amica non è stata presa. Ecco a voi.. Katie, chiamata dai suoi amici.. pappa.
Katie: SENTI TU PRESENTATORI DA DUE SOLDI, PORTA QUI SADIE SUBITO.
Jake: No, e se non ti dai una calmata, ti rispedisco da lei.
*Katie si rivolge alle telecamere*
Katie: Mi manchi Sadie!!
Jake: Adesso, vatti a sedere. Grazie.
*Katie guarda male Jake e se ne va senza fiatare con nessuno*
Jake:Ecco un’altra ragazza, una cozza si suol dire. Beth. E’ questo il suo nome. Vestita malissimo ma molto simpatica, ascolta i problemi di tutti.  Insomma, una vera e propria amica del cuore.
Beth: Ciao a tutti, è un piacere essere qui!
Jake: Il piacere è tutto nostro Beth. Ora puoi sederti vicino a Katie, su quella panchina.
*Beth va a sedersi vicino a Katie*
Beth: Ciao, piacere sono Beth.
Katie: Il piacere è tutto tuo cara.
Beth: Tu sei Katie giusto? Sembri davvero simpatica, ma c’è qualcosa che ti turba?
Katie: Si. La mia migliore amica, Sadie, non è stata presa. Avevamo fatto l’audizione insieme. Abbiamo sempre fatto tutti insieme.  Ed essere qua.. senza di lei.. *tira su con il naso* è orribile e mi sento nuda.
Beth: Non può essere vero! Dovevano prendervi entrambe! Ma vedi, lei ti guarderà ogni giorno e tiferà per te! Non preoccuparti. Lei è con te.
Blaineley: Oh avanti, ci muoviamo?
Jake: Taci, fake. La quinta concorrente è una vera e propria truzza. Capelli raccolti, abbronzatura finta, trucco da donna di strada e moda scadente. Ecco a voi, Anne Maria!
Anne Maria: Chi avrebbe l’abbronzatura finta? Eh?
*Anne Maria si passa la mano sulla pelle e il colore non va via*
Anne Maria: Vedi? VEDI? Presentatore da quattro soldi.
Jake: Si, okay. Vatti a sedere.  Sta arrivando il primo ragazzo dell’isola!
*Anne Maria va a sedersi di corsa*
Jo: Speriamo abbia del cervello, invece di queste oche.
Beth: Speriamo sia quel ragazzo con la maglia verde che ho visto alle audizioni!!
Anne Maria: Speriamo sia palestrato!
Jake: Beh, Anne Maria, hai azzeccato. E’ un ragazzo scuro e palestrato. Capelli neri e di origine americane. Ecco a voi.. Lightning! Un vero e proprio asso.
Lightning: Sha-bam Jake. Piacere di conoscerti. Lightning è qui per vincere e farà fuori chiunque.
Jo: Seh, un altro tutto muscoli e niente cervello.
Lightning: Lightning ha un cervello.
Jo: Si, quasi.
Jake: Che bello quando stringono amicizia. Uh, ecco il prossimo. Un ragazzo da campeggio, acconciatura alla Elvis Presley. Ama suonare la chitarra. Un saggio, in poche parole. Lui si chiama.. Trent.
Trent: Piacere a tutti ragazzi, sono felice di essere qui.
Jake: Siediti vicino al bellimbusto nero la.
*Trent si siede vicino a Lightning e pulisce la sua chitarra*
Lightning: Wow, ragazzo, ti piacciono le chitarre?
Trent: Si, tantissimo. Amo il loro suono e prendermene cura.
Lightning: A Lightning piace tanto il loro sha-suono
*Trent guarda stranito Lightning*
Jake:Il prossimo concorrente di sesso maschile è sudamericano, capelli lunga, porta gli stivali ed ha un corpo da Dio greco. La sua bellezza lo porterà avanti nel gioco questo super-cattivo? Diamo il benvenuto a… Alejandro!
Alejandro: Buenos dias Jake.
Jake: Anche a te Alejandro, vai pure a raggiungere gli altri concorrenti.
Alejandro: Ma certo.
*Blaineley, Beth, Anne Maria e Katie gli vanno contro*
Katie: Piacere, mi chiamo Katie.
Blaineley: Ma spostati, io sono Blaineley una diva di fama mondiale.
Alejandro: Non mai sentito parlare di te!
Jo: Ecco uno con del cervello.
Beth: Io sono Beth, scusa per l’apparecchio.
Alejandro: Non si può dire che tu abbia un sorriso illuminante.
*Beth ci rimane male e torna al suo posto*
Beth: Sfacciato.
Anne Maria: Dai su, levatevi di torno. Sono io la bellezza assoluta.
Alejandro: Io amo le ragazze naturali, è vera quella abbronzatura?
Anne Maria: Cosa intendi scusa?
Alejandro: Sembra che ti sei bruciata.
Anne Maria: Ma vaffanculo.
*Tira uno schiaffo ad Alejandro e va a sedersi*
Jake: Anne Maria, tieni le mani a posto.  E tu Alejandro, non farti nemici ancora prima di iniziare. Il prossimo ragazzo è un vero e proprio nerd, ha gli occhi azzurri ed è un mingherlino che mangia come un elefante.. ecco a voi.. Cody!!
Cody: Uh, ciao Jake! Sono già in otto vedo! Facciamo una partita?
*Cody tira fuori dalla tasca un videogioco e Jake lo sequestra*
Jake: Non è permesso usare apparecchi elettronici qua al campeggio.
Cody: Ma..
Jake: Niente ma, vai a sederti e stai in silenzio.
*Cody si siede senza dire nulla*
Jake:La decima concorrente ad arrivare è una velina, capelli biondi, amante del rosa, dello shopping e ama mantenersi in forma. Lei è.. Dakota!
Dakota: Hello everyone! Sono Dakota. Allora? Dov’è l’entourage? La mia limousine? Non posso prepararmi da sola ogni volta oppure camminare. Ci metterei troppo tempo e mi stancherei subito!!
Jake: Beh, tesoro, l’unico ad avere un entourage qui, sono io. Quindi, o muovi quelle gambette, o ritorna sulla barca e vattene.
*Blaineley arriva da dietro*
Blaineley: Questa è tutta plastica Jake. Guarda com’è una vera donna di successo *Indica se stessa*.
Dakota: Si, una donna sul cesso. Non di successo.
Blaineley: Ma come ti permetti, che quei capelli sono tutte extension.
Dakota: Ma sentila, quella che è così grassa che vestita di rosso sembra babbo natale.
Blaineley: Almeno ho smesso di crederci. Bambina.
Jake: ADESSO BASTA! ANDATE A SEDERVI PRIMA CHE VI SQUALIFICHI.
???: Senti Jake, se devo stare tutto il tempo a sentire quelle oche starnazzare, preferisco andartene!
Jake: Oh, sei tu Duncan. Non preoccuparti, adesso staranno tranquille *le guarda male*. Lui è Duncan, un punk. Amante del gotico, rock’n roll, teschi ed è stato al riformatorio almeno 4 volte.
Duncan: Già. E se non vincerò quel milione di dollari.. mi porteranno direttamente in carcere questa volta.
Jake: Senti bello. Stai calmo eh. Siediti la e non fare vittime.
*Duncan si siede la e vede Trent pulire la sua chitarra*
Duncan: Ehi tu, chitarrista, sembra che stai lucidando una Lamborghini.
Trent: Questa è la mia Lamborghini.
Duncan: Si vede che sei povero. Di cosa vivi? Pane e corde?
Trent: Spiritoso, parla quello con così tanti piercing che se li togliesse e fosse omosessuale sarebbe il passivo penetrato da più peni insieme di tutto il mondo.
*Duncan prende Trent per la maglia*
Duncan: Ripetilo se hai coraggio.
Jake: Ma è possibile che non riusciate ad andare d’accordo?
Katie: Io e Beth siamo già amiche!
Jake: WOW! NON ME NE FREGA UN CAZZO.
Beth: Ma..
Jake: Voglio vedere se all’ultima sfida per il milione, se ci arriverete ovviamente, vi ritroverete ad essere ancora amiche. Intanto ecco che arriva Justin, Big Jim, un belloccio, strafico da paura. Ci ricorda molto un altro concorrente.. ma lui sarà così cattivo oppure avrà un animo buono e gentile?
Justin: E’ un piacere Jake..
Jake: Tutto mio Jus..
*Beth arriva tutta sparata e salta su Justin*
Beth: Sei il ragazzo che era dopo di me alle audizioni!! Sapevo che ci saremmo rincontrati!
Justin: Ehm.. grazie..
*Justin sposta Beth*
Justin: Scusami, non mi sono presentato, perdonami, mi chiamo Justin e tu?
Beth: Beth!
Jake: A quanto pare non sembra affatto Alejandro.
*Justin e Alejandro si scambiano uno sguardo fulmineo*
Jake: La tredicesima concorrente è una mozzarella, bianca come il latte, ma cattiva come Dracula. Capelli neri e chiamata Calcolatrice per i suoi piani malvagi e subdoli. Vi presento, Heather.
Heather: E’qui che devo stare?
Jake: Si.
Heather: Dove sono le regole? Non ho firmato per questa topaia!
Jake: Si, i fogli sono tutti qui. *Mostra un blocco di fogli* e non pensare di strapparli. Ho altre dieci copie.
Heather: Ammazzati.
Jake. Cosa sei? Jo 2?
Heather: Chi?
Jo: Io sono Jo, e qui c’è posto solo per una cattiva e quella sono io.
Heather: Non credo proprio. Vedi di starmi alla larga se non vuoi essere la prima eliminata.
Jake: Okay, il prossimo è un festaiolo, un “Tex Mex”, uno che non piange mai, uno molto divertente ecco a voi.. Geoff!
Geoff: Ciao amico!
Jake: Yo Geoff. Finalmente sei arrivato. E’ un mortorio qua. Due barbie uscite male litigano, Elvis Presley e la versione schifosa di un gotico a omenti si uccidono, uno sta andando in paranoia per i videogiochi, due sono già amiche del cuore , altre due ancora a momenti si scannano gli ultimi due bellocci fanno a gara di chi è il più figo.
Geoff: Tranquillo fratello. Ci penso io.
*Geoff va dagli altri*
Geoff: A chi piacciono le feste?
*Si alzano un po di mani*
Geoff: Bene. *Accende lo stereo* ecco a voi, the Geoffwist.
*Geoff inizia a ballare, trascinando poco a poco quasi tutti*
Jake: Neh, qualsiasi cosa abbia fatto.. ha funzionato. Ma passiamo a lei, bella, semplice, acqua e sapone, gentile ed arrogante allo stesso tempo, lei è… Courtney.. la perfettina!
Courtney: Ciao Jake, vedo che gli altri sono già arrivati! Sono l’ultima per caso?
Jake: No. Sei la quindicesima!
Courtney: Va bene. I numeri pari portano sfortuna.
Jake: Bene se vuoi unirti alla festa fatta dal biondo festaiolo.. fai pure.
???: Musica? Oh oh oh, alzate il volume LeShakeShawna vuole entrare!
*Una donna scura e corpulenta fa la sua entrata in pista ballando peggio di un coniglio*
Courtney: Spegnete la musica, vi prego!
Geoff: IN FRETTA!
*Trent spegne la musica*
Jake: BlackMama, sembra che nessuno apprezzi il tuo modo di ballare!  Mi dispiace LeShawna.
LeShawna: COSA? Nel mio quartiere, sono stat nominata reginetta di danza degli ultimi 3 anni.
Heather: Evidentmente eri l’unica a partecipare.
Dakota: Balli come una foca con l’asma.
LeShawna: Scusa?
*LeShawna prende Dakota per i capelli*
LeShawna: Cosa hai detto?
Dakota: Lasciami!
Jake: LeShawna mettila a terra. E’ vero che non resisti dal fare a botte ma datti una regolata.
LeShawna: Vabbè.
Dakota: Stronza.
LeShawna: Aspetta sta notte e vedremo.
*Duncan a Lightning*
Duncan: Vedrai come ci si divertirà con questa.
Lightning: Puoi dirlo forte.
Jake: Ecco qui la gotica della stagione, la svogliata, l’antipatica.. semplicemente.. Gwen!
Gwen: Mh.
Jake: Troppo entusiasmanti i tuoi discorsi.
Anne Maria: Sei bianca cara.
Gwen: E tu sei bruciata.
Anne Maria: Abbronzata.
Gwen: Davvero. Sei nera. E vedo dai tuoi pantaloni un po’ calati, che sei bianchissima senza “abbronzatura” che si vede da un chilometro lontano che è finta.
Anne Maria: Almeno non sono un cadavere.
Gwen: Almeno non sembro fatta di plastica.
*Cody guarda Gwen e parla sotto voce*
Cody: Però.. non male.
Jake: Ecco i prossimi due concorrenti! Tyler e Lindsay. Uno è un atletico fallito mentre l’altra è una gatta morta. Stanno insieme dalle medie e si sono iscritti insieme.
Lindsay: Ciao a tutti! Sono Lindsay e lui è il mio ragazzo Tyson!
Tyler: TYLER! QUANTE VOLTE ANCORA DEVO RIPETERLO!
Lindsay: Si scusa amore, lo so che ti chiami Tynder!
Tyler: T-Y-L-E-R.
Lindsay: UH, CHEERLEADER!
Blaineley: Quella si che è stupida.
Dakota: Quasi più di te.
Blaineley: O te.
Duncan: Guardate che bocce.
Tyler: E’ roba mia, punk da due soldi.
Lightning: Shabam! Dici di essere atletico? Lo vedremo nella prima sfida. Ehi Jake, quanti campeggiatori mancano?
Jake: Togliendo lei.. un caterpillar, guance di ferro, forzutissima,scorbutica.. Eva.. ne rimangono due.
*Eva non dice niente e va a sedersi vicino a tutti iniziando ad ascoltare la musica con il suo lettore mp3*
LeShawna: E’ matta quella, te lo dice BlackMama.
Gwen: Ahahah, ci credo.
Jake: Ecco la penultima concorrente! Rossa, pazza, pericolosa una vera e propria minaccia per la nostra salute. Salutate.. Izzy!
Izzy: Ho fame, ma dove sono? Fanno i waffle? IO ADORO I WAFFLE! Dov’è il bagno?
???: Spostati ragazzina.
Jake: E senza farlo apposta ecco il secondo rosso del programma, una iena, e se siete dei fanatici di Harry Potter, chiamatelo pure Weasley ma si chiama Scott!! Lui è l’ultimo ed ora che ci siamo tutti..
Scott: Cosa? Io ultimo?! DOVEVO ARRIVARE QUA PRIMA DI TUTTI!!
Jake: Si, okay. Adesso vi dividerò in squadre. Poi andrete a riposare e domani mattina si comincerà con la prima sfida.
*Jake prende un foglio*
La prima squadra è composta da.. Lindsay, Beth, Cody, Alejandro, Heather, Blaineley e Lightning. Voi sarete I gatti furiosi.
La seconda squadra è composta da.. Justin, Courtney, Gwen, Dakota, Scott, Anne Maria, Duncan e Izzy. Voi sarete.. I Rospi Velenosi.
La terza ed ultima squadra.. Geoff, LeShawna, Trent, Tyler, Eva, Jo e Katie. Voi siete gli squali astuti!!
Lindsay: Perchè non sono con Tyler?
Tyler: HA AZZECCATO IL NOME!
Eva: Sto con quella troia che prima mi fissava a quanto pare.
Jo: Non parlare così di me lurida stronza.
Eva: Cos’è hai la coda di paglia?
Jo: Taci.
*Beth vede Lindsay disperata*
Beth: Ciao, io sono Beth, piacere.
Lindsay: Ciao Beth, Lindsay sono piacere.
Beth: Cosa?
Lindsay: Scusa, volevo dire che sono Lindsay.
Beth: Nulla, come mai sei così disperata?
Lindsay: Non sono in squadra con il mio ragazzo e ne sono tristissima.
Beth: Anche se non siete in squadra insieme non vuol dire che non vi vedrete!
Lindsay: Hai ragione.. grazie Beth.
*Si abbracciano*
Jake: Ragazzi, un attimo di attenzione. Quella casetta di legno *Indica una piccola capanna* è il confessionale. Lì potete dire tutto quello che volete senza che gli altri lo sappiano!
Ora andate pure a riposarvi. E per voi.. pubblico a casa.. vi do appuntamento a domani con la prima sfida!!
 
Sono uno nuovo, mi chiamo Jake.
E' la mia prima storia qui su EFP e sono emozionato ahah.
Spero vi piaccia ed ovviamente accetto sia critiche che non.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: JakeYoung