Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nishito_Aragawa    03/08/2017    0 recensioni
Siamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi il Leghe, il sogno del protagonista è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 Salire di Rank

Sono passati già due mesi da quando Ryuu è entrato a Warrior League, e da allora ha già fatto conoscenza con i membri principali, tra cui la sua migliore amica Hikaru.

L'edificio della Lega è molto bello da vedere, perché è ispirato alla cultura orientale, infatti è suddiviso in più piani a restringere, e inoltre tutti i piani hanno una parte di tetto, che è decorata con tegole blu. I piani alti sono destinati solo a chi possiede un determinato Rank e forza. Il problema è che nell'accademia Ryuu non ha mai alzato il suo rank e per questo è in una posizione di svantaggio rispetto agli altri membri. La normalità sarebbe già essere al rank argento, che è il minimo indispensabile per far parte di una Lega e per partecipare ai combattimenti ufficiali.

- Master, c'è un modo rapido per salire di Rank – chiede Ryuu al master. Come al solito non era inusuale trovare il master seduto al tavolo che beveva il solito boccale di birra.

- Beh, dovresti accettare qualche Quest, questo è l'unico modo, più alta è la difficolà e più hai chance di salire di Rank. Penso ti sia stato spiegato anche a scuola solo che qui funziona in modo diverso. Devi andare in posti sperduti e sconfiggere dei mostri, più completi quest e più il simbolo sulla tua spalla cambierà colore, fino ad evolversi, per primo, al Rank argento. - dopo che Ryuu ha finito di ascoltare il master, lo ringrazia e si dirige verso il tabellone delle quest. Ogni quest ha un livello di difficoltà, che va dal più semplice, coniglio, al più difficile, Drago (NDA: questi sono i livelli delle quest che vanno fino al Rank oro, dopo ci saranno quest in cui Drago è il livello minimo).

- Credo che sceglierò questa in fondo penso sia adatta a me – esclama Ryuu entusiasta. Era di livello drago, e la missione prevedeva l'uccisione di un drago.

- Il novellino pensa già in grande – si esprime ironicamente uno dei membri.

- È la quest perfetta per me, mi chiamo Ryuu quindi penso sia adatta perfettamente a me – gli risponde a tono (NDA: in giapponese Ryuu significa letteralmente “Spirito di Drago”, da qui il riferimento alla quest). Detto questo Ryuu informa il master della sua decisione, e nonostante le sue perplessità concede la sua approvazione. In cuor suo voleva mettere alla prova le potenzialità del ragazzo, anche se aveva paura per la sua incolumità. Il drago di Salivan, è uno dei draghi più terrificanti del mondo magico, nonostante sia una quest di rango oro, solo i ranghi platino riuscirebbero a sconfiggerli con facilità.

- Master è sicuro per lui fare quella missione da solo – chiede Hikaru, preoccupata per il ragazzo.

- Che hai Hikaru, è la prima volta che ti preoccupi per un ragazzo, di solito non te ne importa niente – dice sorpresa dalle parole della di Hikaru, una ragazza.

- Maki, ti sbagli è solo che è promettente tutto qui, non vorrei che gli succedesse qualcosa – le risponde giustificandosi. Maki è una ragazza molto carina, a differenza dell'amica Hikaru, ha i capelli corti di color rosa ciliegio, e i suoi occhi azzurri gli danno un tocco di classe in più. Nonostante il comportamento freddo e distaccato di Hikaru, solo con lei è aperta e gentile, forse perché sono amiche sin dall'infanzia.

- Non preoccuparti Hikaru, sono sicuro che quel ragazzo ce l'ha farà – la rassicura il master.

Sono passati diversi giorni da quando Ryuu è partito ma ancora non è arrivato alla sua destinazione. La strada verso i Monti Draconici è lunga, dista circa cento chilometri dalla capitale. Molte persone stentano ad andare su quei monti, non tanto perché ci sono i draghi di Silivan, ma per via del leggendario Overlord, il re dei draghi. Rispetto ad un drago di Silivan, che è alto 30 mentri e lungo 150 metri, è di misure doppie e con una potenza dieci volte maggiore. Ma a quanto pare nessuno è mai riuscito a vederlo, tuttavia la leggenda basta già per non far addentrare troppo nel luogo.

Dopo altri cinque giorni di lunga camminata Ryuu riesce finalmente ad arrivare sui Monti Draconici.

- Finalmente sono arrivato, Drago di Silivan aspettami – si esprime ironicamente Ryuu. La catena montuosa è molto alta e innevata sulla cima. I Draghi di Silivan, si differenziano dai normali draghi per via delle scaglie bianche che li ricoprono e per il fatto che non sputano fuoco ma acqua. Potrà sembrare che siano meno letali rispetto ai draghi di fuoco, ma la loro acqua è in grado di congelare lentamente la preda facendola morire lentamente. Ma tutto questo non preoccupava Ryuu che era molto sicuro di se.

Dopo qualche ora di salita si riposa in vista della scalata del giorno dopo. Dopo qualche altro giorno riesce a salire in cima ai monti. Mentre stava mangiando sente improvvisamente un boato avvicinarsi sempre di più, era un drago di Silivan.

- Alla buon ora draghetto, è ora di combattere – urla Ryuu estraendo la sua spada dei fulmini. Inizia a correre per avvicinarsi sempre di più al drago e scatenando i fulmini dalla sua spada colpisce il mostro dritto al cuore. Il drago inizia ad urlare sempre più forte e centinaia di draghi si radunano vicino a lui, circondando completamente il ragazzo.

- Eh che cazzo – impreca Ryuu arrabbiato – sono stanco di giocare con voi – dice sicuro di se guardando i draghi. Il suo braccio si illumina e appare lo stesso simbolo di qualche mese fa. La sua aura diventa sempre più forte e i draghi iniziano a temerlo. La sua spada diventa sempre più luminosa e con un fendente a 360° colpisce tutti i draghi mettendoli a terra con un solo colpo.

Ad un certo punto un drago maestoso si avvicina al ragazzo, incuriosito dalla morte di tutti quei draghi. Si rivela essere il Re dei Draghi, Overlord.

- Come osa un misero essere umano, entrare nel mio territorio e uccidere tutti questi draghi – esclama arrabbiato il Drago. Un drago gigantesco era davanti a Ryuu, scaglie arcobaleno erano presenti in tutto il suo corpo, e solo vederlo incuteva molto timore.

- Beh, ecco in realtà dovevo sconfiggerne solo uno ma si sono avvicinati tutti, non avevo altra scelta – alle parole del ragazzo il drago rimane di sasso. Non capiva se lo stava prendendo in giro o stava solo scherzando. Tuttavia per lui tutto ciò era oltraggioso. Tuttavia vide nei suoi occhi qualcosa di strano, gli occhi del ragazzo erano gli stessi di un drago. Erano luminosi e con una pupilla ovalizzata, come quelli di un animale. Dopo pochi secondi l'aura che circondava il ragazzo svanì e con se anche gli occhi, che tornarono subito alla normalità.

Il re dei draghi era stupito, quello che si trovava davanti a lui non era un normale essere umano, ma un essere umano che possedeva l'Eredità dei draghi. Per motivi personali non proferì alcuna parola al riguardo.

- Sei interessante ragazzo, spero che un giorno tornerai a trovarmi, chissà magari combatteremo – detto questo il drago si alza in volo e cominciò ad andarsene.

- Ci conto – con un sorriso lo saluta e se ne va anche lui, di ritorno verso la sua Lega.

Intanto il Re dei Draghi ritorna nella sua caverna. - È insolito per te risparmiare un umano, Overlord – dice sorpresa un drago femminile.

- Quello non è un essere umano, penso provenga da una stirpe di draghi – confessa il re dei draghi.

- Come fai a dirlo con certezza, solo per gli occhi – chiede il drago femminile.

- Non solo, tutto il suo corpo, mi dava la sensazione di un drago che incontrai migliaia di anni fa, si chiamava Kogen ed era conosciuto come drago leggendario della luce – continua il re dei draghi. Alle parole di Overlord il drago femminile era senza parole, era impossibile che uno dei draghi leggendari fosse ancora vivo, e per di più come essere umano.

Ryuu entra dalla porta della lega e cade a terra sfinito. Hikaru arriva subito in suo soccorso, preoccupata.

- Sto bene tranquilla sono solo stanco, ho voglia di dormire – dopo queste parole Ryuu cade in un sonno profondo e si risveglia solo dopo due giorni.

In contemporanea arriva una notizia che rivela che sui Monti Draconici sono stati trovati i resti di centinaia di draghi e che giorni prima testimoni avevano visto saette e fulmini. Tutti nella Lega rimasero stupiti, e non riuscivano a credere che un novellino avesse ucciso così tanti draghi, ma si dovettero rassegnare alla realtà.

- Ah che dormita, allora sono promosso – chiede Ryuu vedendo il master vicino.

- Si sei promosso direttamente a Rank platino – confessa sorpreso pure lui di dire quelle parole. Era la prima volta che un novellino era promosso di 3 rank in pochissimo tempo. Persino Hikaru ci aveva impiegato anni prima di arrivare a Rank platino e si sentiva un po gelosa.

- Hikaru, tu che rank sei – chiede Ryuu curioso.

- Io sono negli Elite,quelli che possono partecipare ai tornei, ne hai di strada da fare se vuoi partecipare ai tornei – le risponde.

- Non ci vorrà molto – dice Ryuu sorridendo alla ragazza. Il master intanto esce dalla porta e si dirige al piano più alto della gilda per incontrare una persona misteriosa.

- Immagino che tu sia qui per dirmi qualcosa di interessante, visto che non vieni mai ha trovarmi. Master Akio – esclama il ragazzo misterioso con un sorriso malefico stampato in volto, per poi scoppiare in una risata alquanto inquietanta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nishito_Aragawa