Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Valetiamo12    03/08/2017    0 recensioni
Mihael Keehl,conosciuto anche come Mello,viveva alla Wammy's House con molti altri bambini.Uno in particolare aveva attirato la sua attenzione e rubato il suo cuore:Nate River (Near),un bambino poco socievole e occupato sempre a giocare da solo in qualche angolo sperduto del grande edificio. Non sapeva il perché ma da quando lo aveva visto aveva provato una strana attrazione verso di lui che aveva subito nascosto dietro un finto sentimento d'odio. Dopo la risoluzione del caso Kira le loro vite si dividono.
Near vive a Tokyo convinto della morte di Mello.
Mello vive a Hiroshima scappando dalla mafia giapponese.
Cosa potrebbe succedere se fra i due ragazzi ci fosse un incontro inaspettato?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Near chiamò Gevanni ‹Pronto?› «Gevanni oggi organizza un incontro ufficiale. Alle quattro ci incontreremo in ufficio e alle cinque faremo l'incontro con gli altri» ‹Va bene, ma verrai in ufficio?› «Si,è una cosa seria» ‹Va bene› Near si preparò per uscire con la sua solita camicia bianca e aspettò che arrivasse la macchina. Qualche minuto dopo era già seduto sui sedili posteriori del veicolo e l'autista era già partito. Arrivato in ufficio erano le quattro meno dieci, aveva pochi minuti per riordinare le idee ma non era agitato: aveva capito e aveva un piano che avrebbe presentato e sarebbe stato appoggiato probabilmente da tutti. Quando l'orologio segnò le quattro e dieci Gevanni, Halle ed Anthony erano riuniti ed erano impazienti di sentire Near. «Allora, ho formulato un'ipotesi che ci porterà alla risoluzione di questo caso. Visto che gli omicidi erano avvenuti a Tokyo e nei dintorni avevamo escluso il resto del Giappone ma come sapete la Mafia si estende su tutto il territorio quindi ho considerato tutto il Kanto e ho trovato notizie su omicidi per tutta la regione, meno di quelli di Tokyo ,ma sempre numerosi. Ho investigato sulle vittime e il 90% sono legate alla mafia a causa di un altro caso dove sono usciti quasi tutti illesi, invece il restante 10% sono parenti molto vicini alle vittime. Ho trovato notizie su qualche sopravvissuto che si è trasferito verso Sendai e Osaka e anche questi hanno rafforzato la mia ipotesi: il capo della mafia vuole vendicarsi di qualcuno e fa del male a persone innocenti, perché non trova il vero responsabile. Molte di queste sono tenute prigioniere e torturate giorno e notte. Non sono riuscito a scoprire da chi sta cercando vendetta perché ha nascosto tutto, pagato persone per non fargli dire nulla, ucciso persone per farle state zitte perché sanno e sapevano. Ho ideato un piano che consiste nell'introdurci nella base del gruppo presente a Tokyo, se possibile catturare il capo della mafia e salvare più sopravvissuti possibili e se riuscissimo a trovare il vero responsabile potremo collegare tutto e concludere il caso. Ovviamente questo è solo uno dei tanti tasselli che formano questo caso ma è una giusta strada da prendere» ci mise un quarto d'ora per raccontare tutta la sua teoria e alla fine tutti erano d'accordo con lui. ‹Chiamo subito gli altri dicendo di anticipare l'incontro› disse Gevanni prima di prendere il telefono e uscire dalla stanza, nel frattempo Anthony e Halle discutevano con Near. Dopo un paio di minuti Gevanni rientrò dicendo che era tutto pronto e che Near doveva solo ripetere quello che aveva detto a loro,aspettare il consenso degli altri e in caso positivo, iniziare a organizzare la missione che aveva già programmato. Spazio autrice❤ Vi è piaciuto il capitolo? Scusate se è corto, il prossimo sarà più lungo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Valetiamo12