Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: perriescola    03/08/2017    0 recensioni
Dal testo:
"Nonostante fosse felice di ricordare di nuovo il suo viso e il suono della sua risata, Lydia si chiedeva se questo non avesse peggiorato la situazione.
Sapere che Stiles esisteva ed era da qualche parte ad aspettarli, la faceva sentire sollevata e disperata allo stesso tempo."

Una flashfic sugli stydia ambientata dopo la 6x05 e prima della 6x06
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia rimase ancora per un po’ seduta sul suo letto fissando il vuoto come se questo potesse darle le risposte che cercava.
Non ricordava nemmeno da quanto tempo stava in quella posizione, e a dire il vero non le importava granché.
Non aveva la forza di alzarsi e affrontare un’altra giornata con quel senso di abbandono che la tormentava da quando aveva iniziato ad avere vaghi ricordi di Stiles.  
Stiles.
Lydia non sapeva dove si trovava o cosa stava passando, ma immaginava che per lui le cose non fossero più facili.
Per lei era stato un sollievo aver sentito la sua voce attraverso la radio, le aveva dato quel senso di certezza assoluta che solo lui sapeva trasmetterle.
I ricordi erano tornati a inondare la sua mente come se non se ne fossero mai andati.
Nonostante fosse felice di ricordare di nuovo il suo viso e il suono della sua risata, Lydia si chiedeva se questo non avesse peggiorato la situazione.
Sapere che Stiles esisteva ed era da qualche parte ad aspettarli, la faceva sentire sollevata e disperata allo stesso tempo.
Era felice di non essersi arresa cercando di convincere Scott e Malia che Stiles fosse reale e che, probabilmente, fosse importante per ognuno di loro.
Ma, quando si era resa conto che nessuno sapeva come fermare i Ghost Riders, la paura si era impossessata di lei.
E se non fossero riusciti a raggiungerlo?
E se gli fosse capitato qualcosa mentre cercavano di salvarlo?
Lydia chiuse gli occhi per un momento, utilizzando tutta la poca forza che le era rimasta per controllare il panico che la stringeva tra le sue braccia.
Si sentiva soffocare, in gabbia.
Rinchiusa in quella prigione di terrore che non le permetteva di pensare lucidamente a un  buon piano.
Era sempre così intelligente e preparata a tutto che i suoi amici facevano spesso affidamento su di lei quando erano in difficoltà.
Stiles faceva affidamento su di lei, per questo le aveva detto “trova un modo per ricordarmi”.
Lui sapeva che lei ce l’avrebbe fatta, che lo avrebbe salvato.
Credeva in lei più di quanto lei credesse in se stessa, e Lydia gliene era grata per questo.
Ce l’avrebbero fatta, dovevano farcela.
Dopo tutto ciò che Stiles aveva fatto per lei, quello era il minimo che lei potesse fare per ripagarlo.
Non ti deluderò, pensò la ragazza, verrò a prenderti.

E, con il peso di quell’ultima promessa nel suo cuore, trovò il coraggio di affrontare la sua giornata.



Angolo autrice:
Ciaaao, scusate se la storia fa un po' schifo e manca di contenuti ma non scrivo da un bel po' e avevo bisogno di angst!stydia(che poi gli stydia sono sempre angst, se ci fate caso).
Ad ogni modo, sono felice di pubblicare questa piccola flashfic e, devo dirvi la verità, a me piace.
Sarà che sono disperata perchè non realizzo qualcosa di concreto da mesi, ma sono veramente soddisfatta.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi lasciandomi delle recensioni di qualsiasi tipo, se avete delle critiche(costruttive, ovviamente) sarò lieta di leggerle per cercare di migliorarmi.
Un bacio,
Cascy 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: perriescola