Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Seyenne    17/04/2005    13 recensioni
"Chi mi rimane ora? Solo questo bambino che per beffa è l’unica persona che ancora mi ama e allo stesso tempo è la causa di tutto questo dolore."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Le cose che non dici:

 

 

 

…dio, dio, dio…. Dio!

Non è possibile, non ci credo, non tu!

Perché tu? Perché proprio tu che insieme ad Harry ed Hermione eri la mia ancora di salvezza? Perché mi hai fatto questo?

Perché mi hai mentito e allontanato per stare con lui?

Perché non mi hai dato ascolto?

È cresciuta Ron!

Me lo ripetono tutti ogni cinque minuti… ma io non ci credo, la mia adorata sorellina non può essere entrata nel mondo dei grandi…

Lei è ancora piccola, è appena una bambina, SEI PICCOLA!

Perché ti sei divertita tanto a fare la grande?

Perché non mi hai ubbidito?

Non capivi che stavo solo cercando di proteggerti da questo mondo di merda?

Non riuscivi a capire che stavo solo cercando di salvarti dalle amarezze della vita?

E adesso che le hai sperimentate dimmi che non avevo ragione?

Fallo se ne hai il coraggio, dimmi in faccia che lo rifaresti?

Gin… no, tu ti arrabbi se ti chiamo così… tu ora sei Virginia…

… già, Virginia fa più da grande…

Allora… Virginia… dimmi, ora che hai infranto la mia cupola di vetro e hai spiegato le ali sei contenta?

No, vero?

Ti vedo rannicchiata su quella poltrona a piangere, incurante dei tentativi di Hermione di farti star zitta!

Ogni tanto mi mandi occhiate sconsolate e supplichevoli in attesa di una mia reazione che non è ancora arrivata, si perché da quando sei entrata in lacrime sparando di botto che ti sei fatta mettere incinta da Malfoy io non ho ancora reagito, mi sono solo limitato a sprofondare in questa poltrona e a chiudermi in un tacito e schifato mutismo, mentre tu davanti alla mia reazione ti disperi e mi supplichi di dirti qualcosa… qualsiasi cosa.

No! Ti proteggo di nuovo Virginia, questa volta da me stesso, perché so che se ti sputassi in faccia tutto quello che penso, tutto l’odio e l’amarezza che in questo momento mi cresce dentro ti farei soffrire.

Non eri preparata a questo, vero?

Credevi che avrei cominciato ad urlare e a sputare insulti come al solito, no?

Eri pronta a quello, giusto?

Avresti sopportato le mie urla e i miei strepiti, ma questo ti fa più male, mh?

Si, perché sai che stavolta non mi passerà con una sfuriata…

Stavolta la ferita che tu, mia sorella, mi hai inflitto è profonda e brucia dentro.

Ti aiuterò, certo, nonostante tutto ti voglio bene, ma non sperare che tornerà tutto come prima…

Non dopo che ti sei lasciata toccare da quella serpe…

Non dopo che hai infangato il nome di nostro padre…

Non dopo che hai ucciso Ginny per diventare quella che adesso piange disperata invocando il mio perdono con un bastardo che le cresce lentamente dentro.

 

 

 

§

 

 

 

Non riesco a calmarla, continuo ad accarezzare la sua chioma fulva e spettinata nel tentativo di infonderle un po’ di quiete ma è tutto inutile, continua a guardare Ron… sono preoccupata anche per lui, non deve averla presa per niente bene, ma d'altronde posso capirlo, lui infondo era all’oscuro della storia tra Gin e Draco….

In teoria neanch’io avrei dovuto saperlo, ma con le mie manie di stare a studiare più del necessario in biblioteca ho visto cose che non avrei dovuto vedere, e li ho scoperti.

Cristo Gin, io te l’avevo detto!

Ti avevo avvisato!

Ma tu sei più testarda di Ron quando ti ci metti, hai volto portare avanti sta storia e adesso?

Hai visto che casino hai combinato?

Almeno l’avessi amato… almeno lui ti amasse…

No, una stupida relazione di solo sesso, ecco in che cavolata ti sei imbarcata e adesso ti ritrovi da sola con un bambino!

Dico, una creatura!

Un essere vivente!

Che vuoi fare?

Vuoi abortire?

Vuoi veramente uccidere una persona?

Tuo figlio?

O preferisci tenerlo?

Vuoi crescere ancora?

Hai voglia di fare la ragazza madre e di rinunciare alla tua adolescenza?

Dio Gin… che hai combinato?

 

 

 

§

 

 

 

 

Me ne sto qui, sono immobile, sembro una statua di gesso e quella micro-discussione continua a ritornarmi in mente…

- Gin… io ti amo -

- … -

- Beh, non dici niente? –

- Harry… -

- … -

- Mi dispiace –

Ho passato mesi a chiedermi perché diavolo mi avevi detto di no!

Infondo ero convinto che tu mi amassi, che non aspettassi altro da anni, che ti avrei reso la ragazza più felice del mondo….

… Mi dispiace…

Non hai mai voluto darmi una motivazione VALIDA al tuo rifiutarmi, ma adesso capisco il perché! Perché l’avrei ucciso, e poi avrei ucciso anche te! Si, ho una grandissima voglia di farti male Gin…

Come hai potuto?

Come hai potuto calpestare così i miei sentimenti?

Come hai potuto preferire quella schifosissima serpe a me?

Non te lo perdonerò mai Gin

Ed ora?

Come credi che potrò mai accettare quel coso che ti porti dentro?

Come speri che riuscirò a giocare con lui e a sorridergli riconoscendo in ogni sua espressione o movimento i tratti di quel fottutissimo figlio di mangiamorte?

Come credi potrò non odiarlo?

Lui, che rappresenta il tuo tradimento….

Lui, che mi ricorderà ogni minuto, ogni secondo, ogni dannatissimo istante che hai preferito Malfoy a me….

Lui, che mi farà montare la rabbia dentro ogni volta che penserò che ti sei fatta violare da quella maledetta serpe….

 

 

 

§

 

 

 

 

È inutile stare qui, l’ho capito nell’istante stesso in cui gli ho rivelato la verità… mi odiano tutti per quello che ho fatto… e non mi perdoneranno mai…

È solo una mia utopia, non arriverà mai il giorno in cui tornerà tutto come una volta…

Da oggi da loro avrò solo frasi fatte e preconfezionate, solo odio e rancore, solo sorrisi falsi e ipocriti…

E fa male, è doloroso sapere di aver deluso le persone a cui volevi bene…

Perché nonostante non sopporti Hermione perché mi supera sempre in tutto mettendo in ombra qualsiasi mio successo…

Nonostante non sopporti Ron quando cerca di proteggermi da tutto e da tutti…

Anche se non perdonerò mai Harry di essersi accorto di amarmi quando io ormai non provavo più niente per lui…

Nonostante tutto, io gli voglio un bene dell’anima, e sapere di averli delusi fa male…

Mi lacera dentro.

Che farò ora?

Non ho il coraggio di dirlo a mamma e papà, non sopporterei di vedere la delusione negli occhi già stanchi e provati di mio padre infliggendogli altro dolore…

… mi sentirei un mostro di fronte alle lacrime amare di mia madre…

…e i miei fratelli?

Avranno ancora il coraggio di guardarmi in faccia?

O saranno troppo schifati?

Chi mi rimane ora?

Solo questo bambino che per beffa è l’unica persona che ancora mi ama e allo stesso tempo la causa di tutto questo dolore.

 

 

 

*The end*

 

 

Hem hem… ok, è una gran ca**ata ma è un momento un po’ così e scrivere cavolate mi distrae… se vi va ditemi che ne pensate se no non importa, infondo non è altro che uno sfogo^^.

Un baciotto a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di arrivare fin qui. 

Seyenne^^333

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seyenne