Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |      
Autore: _kjam_    04/08/2017    3 recensioni
«Un coniglio poliziotto? Sei seria?»
«Beh, tu hai un vestito da volpe poliziotto, non è poi così diverso dal mio.»
«Mi sa che l’abbiamo comprato nello stesso negozio, dolce carotina!»
«Carotina…?»

*
Quando Judy Hopps e Nick Wilde sono compagni di scuola ed entrambi si ritrovano ad una festa in maschera con costumi orribilmente simili.
*
[AU!] [Flashfic] [Fluff♥]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disguises
‘E se la scelta del costume rivelasse la tua vera natura?’




[238 parole]

«Sono davvero sconvolto.»
Nick Wilde se ne stava fermo davanti alla porta aperta, la folla che si concentrava prevalentemente in quel giardino e un paio di soggetti vestiti da montoni che gli tagliavano la strada.
«Nell’invito c’era scritto: Animali della giungla,  ma nessuno a parte Benjamin ha seguito l’indicazione.» ammise Judy, sventolando in aria il volantino arancione che aveva in mano.
Il rosso scosse la testa. «No no, io sono  sconvolto per il tuo costume. Un coniglio poliziotto? Sei seria?» bofonchiò, indicandola come un unico pezzo.
La ragazza storse le labbra. «Beh, tu hai un vestito da volpe poliziotto, non è poi così diverso dal mio.»
«Mi sa che l’abbiamo comprato nello stesso negozio, dolce carotina!»
«Carotina…?» Judy balbettò appena. «Che razza di nomignolo terribile!»
«E come vorresti essere chiamata? Chiappe di peluche? Tenero coniglietto?»
«Non chiamarmi tenera
«Uuh, siamo leggermente nervosetti!»
Nick ghignò e incrociò le braccia al petto. «Dì un po’, dato che, appunto, Clawhauser è l’unico leopardo qui dentro, credo che potremmo entrare lo stesso, giusto, coniglietta acuta?» le chiese, sporgendosi in avanti –giusto alla sua altezza- e battendo il piede sulla ghiaia del vialetto.
«Sai, credo che questa sarà l’unica volta in cui oserò darti ragione, volpe ottusa



[«Aspetta, mi hai dato ragione?»
«Vedi  di dimenticarlo, altrimenti mi rimangerò tutto.»
«Ti devo piacere proprio tanto, eh carotina?»
«E piantala con questa carotina!»]




“PERCHÉ?!”:
“Ma poi perché adesso, che non è manco Halloween?!”
Sì, lo so.
Non ha il minimo senso, però, fortunatamente, la mia testolina ha registrato la mia descrizione dell’ambiente come una semplicissima festa in maschera.
Parlando dell’idea, come avrete notato, è semplice, ma trasportare una trama in un mondo completamente diverso è molto appagante e anche divertente.
Giusto qualche giorno fa stavo guardando Zootropolis, e BOOM!, è partita la domanda: «Perché non ci ho mai scritto nulla?»
E niente, grazie mille a chi sarà così gentile a recensire la storia!♥
Un bacione,
Pand__Icorn!~♥

[Quindi ti sei introdotta anche qui, eh?]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: _kjam_