Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    04/08/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pigiama party
 
 
Thunderlane era un po' titubante sulla risposta della pony rosa,
 
Thunderlane:”Un pigiama party?Perchè un pigiama party dovrebbe risolvere la mia situazione?”
Pinkie Pie:”Fidati Thunderlane, non c’è niente che un buon pigiama party possa risolvere”
Thunderlane:”E speri davvero che con un pigiama party Rainbow Dash possa ricordarsi di me?”
Pinkie Pie:”Sono sicura che Rainbow si potrà divertire, e nello stesso tempo potrà fare amicizia con te”
Thunderlane:”io non ne sono sicuro, ho provato a farla divertire, e lei il giorno dopo non si ricordava di me”
Pinkie Pie:”Perché non lasci fare a me? Anzi perché non mi dai uno zoccolo con le decorazioni?”
Twilight:”Lascia fare a Pinkie Pie, lei sa cosa fare, dopotutto lei ha fatto in modo che Dash si ricordasse di noi”
Thunderlane:” Sentite, io non so cosa dire però mi fido di voi e perciò lascerò fare a Pinkie Pie, tanto cosa ho da perdere? La peggior cosa è che lei non si ricordi di me, che è esattamente quello che sta succedendo”
Pinkie Pie:”Non vedo l’ora, faremo il pigiama party proprio qui nel castello, sarà fantastico”
Twilight:”E’ una bellissima idea, Pinkie”
Pinkie Pie:”Saremo tutte quante, le amiche di Dash e il fidanzato”
Thunderlane:”Aspettate, ma io sarò l’unico maschio?”
Twilight:”Non ti preoccupare ci sarà Spike”
Pinkie Pie:”E poi puoi portare Rumble con te”
Thunderlane:”Allora in questo caso potrei anche portare Scootaloo”
Pinkie Pie:”Ed io allora chiederò a Rarity ed Applejack di portare Sweetie Belle ed Apple Bloom”. Pinkie Pie andò da Rainbow Dash che stava seduta alla mappa.
 
Pinkie Pie:”Ehi Rainbow Dash ti andrebbe di partecipare al più mitico dei pigiama party proprio qui, al castello di Twilight?”
Rainbow Dash:”Vuoi fare un piagiama party qui? Al castello? Twilight è d’accordo?”
Pinkie Pie:”D’accordissimo, fare giochi, ci racconteremo storie, faremo la pinata, faremo anche una gara di pasticceria”
Rainbow Dash:”ma…ma io non so cucinare”
Pinkie Pie:”Non ti preoccupare, ti affiderò un aiuto”
Rainbow Dash:”Che aiuto?”
Pinkie Pie:”Porterò alla festa anche un mio amico che ti aiuterà con la preparazione del tuo dolce”
Rainbow Dash:”Quale amico?”, Pinkie chiamò Thunderlane e lo presentò a Rainbow Dash.
 
Pinkie Pie:”Rainbow Dash? Permettimi di presentarti Thunderlane, un mio caro amico che sarà alla festa con noi”
Rainbow Dash:”Vuoi portare un ragazzo ad una festa per sole ragazze?”
Pinkie Pie:”Non sarà una festa per sole ragazze, verranno anche dei puledrini, lui è il fratello di Rumble”
Rainbow Dash:”Non sapevo che Rumble avesse un fratello”
Thunderlane:”Fosse la prima volta che lo dici”
Rainbow Dash:”Che cosa hai detto?”
Thunderlane:”Niente, niente, dicevo che questa è la prima volta che partecipo ad un pigiama party”
Pinkie Pie:”Vedrete ci divertiremo come pazzi, e l’indomani, io cucinerò pancake per colazione”
Rainbow Dash:”Non vedo l’ora, quando ci sarà il pigiama party?”
Pinkie Pie:”Stasera stessa”
Rainbow Dash:”Allora dirò ai miei genitori che stasera la notte la passerò con le mie amiche”
Pinkie Pie:”Però non dire che ci sarà un ragazzo, o tuo padre non ti farà venire”
Rainbow Dash:”Tranquilla, conosco bene mio padre, sarebbe capace di venire al castello e a spiarmi per poi portarmi via da qui”
Pinkie Pie:”bene, allora è deciso”
Thunderlane:”Io torno a casa, vado a dire a Rumble della festa, e già che ci sono parlerò con i genitori di Scootaloo per poter far venire la loro figlia qui da noi”. Thunderlane se ne andò dal castello, però era ancora piuttosto scettico sull’idea di Pinkie Pie, anche se era riuscita a far ricordare a Rainbow Dash le sue amiche non poteva credere che potesse funzionare anche per lui. Prima di andare a casa sua, passò per la casa di Scootaloo, parlò con i suoi genitori e poi andò dritto dalla puledrina.
 
Scootaloo:”Un pigiama party? Al castello di Twilight? E con Rainbow Dash?”
Thunderlane:”Sì, e ci saranno giochi e dolci e anche una gara di dolci, e verranno anche le tue amiche”
Scootaloo:”Oooh, che bello, non vedo l’ora”
Thunderlane:”Senti Scootaloo, volevo dirti una cosa”
Scootaloo:”Sentiamo”
Thunderlane:”Se per caso la cosa va in porto, se funziona insomma, ti prometto che ti comprerò la videocamera che ti ho promesso, anzi ne ho già vista una adatta a te”
Scootaloo:”Come? Adatta a me?”
Thunderlane:”E’ piccola e adatta ad essere trasportata in piccoli spazi, potrebbe essere ottima per te, potresti anche attaccarla al tuo casco”
Scootaloo:”lo sai Thunderlane? Lascia perdere la storia della videocamera, preferisco passare il tempo con Rainbow e…te”
Thunderlane:”Con me? Cos’è questa novità, credevo che io non ti andassi a genio”
Scootaloo:”Sto imparando un po' più di cose su di te, e su Dash, e ho capito che anche le puledre con la scorza dura come lei e me possiamo innamorarci e diventare dolci come pasticcini”
Thunderlane:”Forse ho capito, a te piace mio fratello? Vero?”, Scootaloo divenne rossa,
 
Scootaloo:”Rumble è….è carino, e anche molto gentile, ed è simpatico, e poi con queste caratteristiche direi che ti somiglia”
 Thunderlane:”Buon sangue non mente, dopotutto anche io sono riuscito a far innamorare una puledra tosta e a farla diventare romantica, se solo lei si ricordasse di me, ma comunque una promessa è una promessa, la videocamera te la compro lo stesso, tu vedi solo di non romperla subito”
 Scootaloo:”Sei davvero molto gentile, e sto imparando davvero molto su di te, posso capire come Rainbow Dash si sia innamorata di te”
Thunderlane:”Spero che l’idea della festa di Pinkie possa funzionare, sennò non so, forse tra me e Dash è finita”
Scootaloo:”perché parli così? Come se avessi già rinunciato”
Thunderlane:”Perché mia madre e Twilight hanno ragione, questa è la realtà e non un film, non può esserci il lieto fine, cambierei realmente la mia vita in un click se fosse possibile, ma questa purtroppo è la realtà, la dura realtà”
Scootaloo:”Oh andiamo, non fare la vittima, cerca almeno di divertirti alla festa, io ti darò lo stesso uno zoccolo, come ho fatto finora”
Thunderlane:”A  proposito, grazie per il bacio, a volte credo che tu e Rumble siate in combutta”
Scootaloo:”ma che dici? Stiamo solo aiutandovi”
Thunderlane:”In quel caso allora dovrei ringraziarvi”
Scootaloo:”Piuttosto, non vedo l’ora di essere al pigiama party di stasera”
Thunderlane:”Dato che i tuoi genitori hanno dato l’ok, allora verrò a prenderti prima della festa”
Scootaloo:”Tu mi raccomando, non venire con quell’espressione depressa”
Thunderlane:”E va bene, farò come dici, ma tu guarda, adesso devo anche fare promesse ad una puledrina”. Thunderlane uscì dalla casa di Scootaloo, si incamminò per Ponyville, e vide Pinkie Pie che stava girnado per i vari mercatini. Così volle andarle incontro.
 
Thunderlane:”Ehi Pinkie?”
Pinkie Pie:”Oh eccoti qua Thunderlane, giusto di te avevo bisogno”
Thunderlane:”Per cosa?”
Pinkie Pie:” Sei disposto a darmi uno zoccolo per le decorazioni? Avrei bisogno di un paio di zoccoli in più per la festa di stasera”
Thunderlane:”Ok, non c’è problema”
Pinkie Pie:”Già che ci sei, potresti portare tuo fratello? Così facciamo prima”
Thunderlane:”Portare Rumble?”
Pinkie Pie:” Sì, per aiutarci, non vedo perché non possa anche lui dare il proprio contributo”
Thunderlane:”E…va bene, allora vado subito a casa mia a prenderlo, così verremo a darti subito uno zoccolo”
Pinkie Pie:”E poi così potrò dire a Dash che tu mi hai aiutato”
Thunderlane:”Sei una furba eh? E va bene”. Thunderlane corse subito a casa sua, entrò dentro e Rumble gli venne incontro.
 
Thunderlane:”Ehi Rumble, fratellino mio, lo sai? E’ richiesta la nostra presenza la castello di Twilight”
Rumble:”E’ richiesta la nostra presenza anche qui”
Thunderlane:”Che vorresti dire?”
Rumble:”E’ venuto a trovarci papà”, Thunderlane andò in salotto e dopo tanto tempo rivide suo padre, era un grosso pegaso grigio, con la criniera azzurro chiarissima, il suo nome era Contruction Site. Quando Thunderlane si avvicinò a lui, il grosso pegaso gli parlò.
 
Contruction Site:”Ciao Thunderlane, è da un bel po' che non ci parliamo, eh?”. Thunderlane aveva spesso avuto un comportamento schivo verso suo padre, sopratutto da quando negli anni recenti lui e sua madre avevano divorziato e lui si era trasferito permanentemente a Manehattan.
  
Thunderlane:”Ciao papà, cosa stai facendo qui a Ponyville?”
Contruction Site:”Affari caro, vari affari, ma in realtà sono qui a Ponyville per chiederti anzi farti una proposta”
Thunderlane:”Di che si tratta?”
Contruction Site:”Vedi…posso sedermi?”
Thunderlane:”Prego, fai pure, vuoi che ti offra qualcosa?”
Contruction Site:”No grazie, sto a posto così”
Thunderlane:”Sentiamo, cosa volevi dirmi?”
Contruction Site:”Vedi, il fatto è che sto facendo molti lavori di ristrutturazione a Manehattan, essendo io un famoso architetto e capocantiere, sono molto richiesto”
Thunderlane:”Vuoi sempre rinfacciarmi il fatto che sei molto conosciuto e richiesto, vero? Non perdi mai occasione per dirmelo”
Contruction Site:”Scusami, non volevo rinfacciartelo, quello che in realtà volevo dirti era che…se ti andava a te e a Rumble di venire assieme a me”, a quella proposta Thunderlane si sentì come offeso,
 
Thunderlane:”Come sarebbe a dire…venire assieme a te?”
Contruction Site:”Tu potresti lavorare per me, potrei finalmente insegnarti il mio mestiere, certo all’inizio farai solo la gavetta, ma pensa a quanti soldi potresti guadagnare col passare del tempo”
Thunderlane:”Tu non hai mai accettato che io potessi fare il Wonderbolt, vero?”
Contruction Site:”Thunderlane, io te lo dico per il tuo futuro, pensi forse che potresti davvero continuare per tutta la vita a fare il Wonderbolt?”
Thunderlane:”Se ti dico di sì?”
Contruction Site:”Hai mai pensato che cosa potrebbe succederti se dovessi fratturarti l’ala ed essere costretto a non poter più volare?”
Thunderlane:”Papà? Lo so che i Wonderbolt sono spericolati, ma non esageratamente”
Contruction Site:”Pensi che non sappia quello che è successo tempo fa? Dell’incidente col tornado?”, a quelle parole Thunderlane si stette zitto,
 
Contruction Site:”Dimmi la verità, c’entra forse quella puledra? Quella Rainbow Dash, vero?”
Thunderlane:”A te cosa importa? Tanto lei non si ricorda di me”
Contruction Site:”Che vorresti dire?”, e così Thunderlane raccontò di tutta la faccenda che stava vivendo al padre,
 
Contruction Site:”Quindi lei non si ricorda di te? Questo potrebbe essere un nuovo inizio per te”
Thunderlane:”Ho capito cosa vuoi dire, vuoi che rinunci a Rainbow Dash, proprio come tu hai rinunciato alla mamma”
Contruction Site:”Io e tua madre abbiamo avuto delle discussioni che tu non puoi capire, per questo ci siamo lasciati”
Thunderlane:”Ma papà? Ti rendi conto che dovrei lasciare Ponyville? Lasciare tutti i miei amici? L’accademia, e Rumble? Anche lui ha degli amici”
Contruction Site:”Rumble potrà studiare in qualche altra scuola di Manehattan e non è detto che non possa farsi degli amici lì”
Thunderlane:”Ma tu mi stai dicendo di lasciar perdere l’amore della mia vita”
Contruction Site:”ma se lei non si ricorda più di te, che razza di amore sarebbe?”
Thunderlane:”Mi spiace papà, ma la risposta è no”
Contruction Site:”Sei sicuro? Non preferiresti lasciare tutto quanto? Ricominciare daccapo? Magari con una puledra che si ricordi di te? Che razza di ragazza è una che non si ricorda del suo fidanzato?”
Thunderlane:”Non è colpa sua, ma mia, se lei ha avuto quella maledetta amnesia, me lo merito che lei non si ricorda di me”
Contruction Site:”ma tu non meriti di soffrire così tanto, cosa credi? Anche io ogni tanto soffro perché mi manca tua madre”
Thunderlane:”Allora facciamo così, stasera faremo una festa, la sua amica Pinkie Pie proverà a farle ricordare di me, se se ci riesce io rimango qui a Ponyville, ed io non ti rivolgerò più il saluto”
Contruction Site:”E se fallisse?”
Thunderlane:”Allora io e Rumble verremo con te, senza fiatare, senza nemmeno dirlo alla mamma, ed io farò esattamente quello che mi dirai”
Contruction Site:”Questo è il mio ragazzo, io rimarrò a Nuvola City a casa di un mio ex collega ancora per tre giorni, tu fammi sapere entro quel termine la tua scelta”
Thunderlane:”Non tarderò, sarò puntuale, ma non sperare che io possa essere felice di seguirti”
Contruction Site:”Lo sarai, lo sarai, perché finalmente diventerai un grande capocantiere”
Thunderlane:”Risparmiati certi discorsi”
Contruction Site:”Allora ci vediamo, statemi bene”. Così Construction se ne andò via, Rumble andò dal fratello e vide che era parecchio arrabbiato.
 
Rumble:”Fratellone? Non avrai davvero accettato la proposta di papà?”
Thunderlane:”L’ho fatto sì, Rumble”
Rumble:”ma non puoi lasciare Ponyville, e soprattutto Rainbow Dash, e poi…..io non voglio lasciare Scootaloo”
Thunderlane:”Scusa Rumble, ma…..e pensare che l’ho anche promesso a Scootaloo, ma in effetti papà aveva ragione, non posso continuare con questa vita, non posso continuare a sperare che Rainbow Dash si ricordi di me”
Rumble:”Ma non hai fiducia in Pinkie Pie?”
Thunderlane:”Certo che ce l’ho, infatti ora dipenderà tutto da lei, se riuscirà nell’intento io e Dash torneremo insieme, altrimenti la storia tra noi è finita”
Rumble:”ma non puoi dire sul serio”
Thunderlane:”Io dico sul serio Rumble, questo non è un film, ed io non posso avere il lieto fine come Adam Saddle, posso solo sperare che Pinkie faccia del suo meglio”
Rumble:”Però anche tu ti devi dare da fare perché Rainbow si ricordi di te”
Thunderlane:”Darò il mio meglio, certo, ma si vedrà tutto domattina, nel frattempo non dire a nessuno, ma veramente a nessuno neanche a Scootaloo di quello che ci siamo detti”
Rumble:”In questo momento tu mi fai schifo, perciò credo proprio che non lo dirò a nessuno, non possoi credere che tu abbia deciso per me senza neanche consultarmi”
Thunderlane:”Scusami Rumble, ma……”
Rumble:”Non dovevamo fare qualcosa con il castello?”
Thunderlane:”Ah sì, dobbiamo andare lì e preparare le decorazioni”
Rumble:”Dato che saranno i nostri ultimi giorni a Ponyville tanto vale festeggiare”
Thunderlane:”Rumble, non fare così, lo so che sei arrabbiato, ma se sapessi come mi sento io adesso”, Rumble non degnò il fratello di una risposta, si limitò ad uscire fuori casa per aspettarlo, Thunderlane non sapeva come fare per farsi perdonare, ma infatti non c’era un modo, ormai quello che aveva fatto era fatto,  poteva solo fare del suo meglio per far sì che alla festa Rainbow Dash si ricordasse di lui. Così i due pegasi si avviarono al castello di Twilight, arrivati lì trovarono Pinkie Pie che stava già decorando un corridoio.
 
Thunderlane:”Ehi Pinkie? Stai già preparando tutto quanto, è un po' presto”
Pinkie Pie:”Guarda che chi ben comincia è a metà dell’opera”
Rumble:”ma a te non basta usare il tuo cannone per fare tutte le decorazioni?”
Pinkie Pie:”Questo è vero, però il cannone preferisco usarlo nelle stanze, nei corridoi preferisco fare alla vecchia maniera, con una scala e con gli zoccoli, anzi, ora che siete qui potete darmi uno zoccolo”.
Thunderlane e Rumble fecero tutto quello che Pinkie gli chiedeva di fare, non si trattava di cose difficili, dovevano semplicemente appendere delel decorazioni, e dei festoni, per il resto dovevano aiutare Pinkie anche in cucina a fare dei dolci, per Thunderlane non c’era problema, dato che sapeva già cucinare, Rumble invece che era più inesperto aveva qualche difficoltà, ma Pinkie per far sì che lui si sentisse utile gli mise a fare i biscotti, e nel caso fossero venuti male, la pony rosa li avrebbe decorati con un po' di glassa sopra. Rumble però pensava spesso al discorso che Thunderlane fece con suo padre, non poteva credere che avessero fatto un accordo del genere. Il piccolo pegaso però ogni tanto rifletteva, sapeva che Thunderlane non se ne sarebbe mai andato da Ponyville, senza contare l’odio che aveva per suo padre, e non avrebbe mai lasciato nemmeno Rainbow Dash, quindi forse Thunderlane aveva davvero fiducia in Pinkie Pie,  e sperava davvero che la cosa funzionasse. Per tutto il pomeriggio, Thunderlane e Rumble seguirono gli ordini di Pinkie Pie, e finirono col riempire i corridoi di striscioni e decorazioni, inoltre misero vari giochi in alcune stanze, per le ultime decorazioni, Pinkie naturalmente usò il suo cannone. Arrivata la sera, gli interni del castello avevano un aspetto giocoso, Pinki si affacciò alle finestre, e vide arrivare tutte le sue amiche, chiese a Thunderlane di servire i vari piatti sui tavoli di una sala.
 
Pinkie Pie:”Ok, è tutto quanto pronto, ora si può cominciare, tu finisci di servire i piatti Thunder, mentre vado ad accogliere le ragazze. Pinkie corse subito all’entrata per accogliere le amiche, che era ansiose di sapere come la pony rosa aveva decorato il castello.
 
Rarity:”Le feste di Pinkie sono sempre memorabili, chissà questo bel pigiama party come sarà”
Twilight:”E’ stato un po' diffiicile per me, Spike e Starlight stare via per un  pomeriggio, ma non volevamo disturbare Pinkie, inoltre volevamo l’effetto sorpresa”
Spike:”Chissà quanti dolci ci saranno”
Rainbow Dash:”Non ricordo quando è stato il nostro ultimo pigiama party, ma questo spero prorpio di ricordamelo per un bel pezzo”
Fluttershy:”Non devi preoccuparti per la tua memoria Dash, oramai sei quasi guarita”
Rainbow Dash:”Quasi, appunto, i miei genitori ancora non fidano a lasciarmi andare a vivere da sola, perciò per ora non posso tornare alla mia casa, e comincio ad essere un po' stufa di essere tornata a vivere da loro”
Rarity:”Rainbow? Ma che dici mai? Non sei contenta di avere i tuoi genitori di nuovo con te?”
Rainbow Dash:”Non frainterdermi Rarity, ma a dirla tutta rivorrei il mio spazio, ed anche la possibilità di uscire con voi, ma anche di uscire con qualcun altro, non so, mi piacerebbe conoscere un buon pegaso con cui chiaccherare”
Rarity:”Ah, ho capito, vorresti un fidanzato”
Rainbow Dash:”Non proprio un fidanzato, ma un amico con cui scambiare quattro chiacchere e parlare un po', vorrei insomma poter conoscere qualche nuovo pegaso, un nuovo amico insomma!”
Rarity:”Che magari possa diventare il tuo nuovo fidanzato”
Rainbow Dash:”E piantala Rarity”. In quel momento Pinkie aprì il portone, e salutò le sue amiche con un lancio di coriandoli e suonando una trombetta.
 
Pinkie Pie:”Benvenute care amiche, al pigiama party al castello della principessa, questa sera ci aspettano divertimenti, dolci e risate”. Le puledre erano già entusiaste di come sarebbe andata la festa, così entrarono curiose nel castello. E quando entrarono videro tutte quelle decorazioni e quegli striscioni colorati che mettevano subito di buonumore. Poi andarono verso la sala principale dove era pronto un buffet di vari generi.
 
Twilight:”Complimenti Pinkie ti sei proprio superata”
Pinkie Pie:”E non è finita qui, sto cucinando una bella torta in questo momento, alla fine del pigiama party potremmo gustarla, oh e lasciate che vi presenti Thunderlane e Rumble, i due pegasi che mi hanno aiutata e preparare il tutto. Thunderlane e Rumble erano un po' imbarazzati anche se conoscevano già le puledre. Twilight li ringraziò,
 
Twilight:”Grazie per l’aiuto che avete dato a Pinkie e spero che possiate divertirvi anche voi”
Thunderlane:”Twilight, non c’è bisogno di parlarci così, tanto non sei tu quella che non si ricorda di me”
Twilight:”Comunque ti auguro buona fortuna per tu sai chi”
Thunderlane:”Io lo spero bene”
Pinkie Pie:”Ehi Rainbow Dash?Lascia che ti presenti Thunderlane, è un pegaso proprio come te, te lo ricordi?”
Rainbow Dash:”Lo vedo che è un pegaso però….che strano, io conosco tutti i pegasi di Ponyville, eppure di lui non mi ricordo”
Thunderlane:”Non fa niente, possiamo presentarci adesso, io mi chiamo Thunderlane e questo è mio fratello Rumble, adoro molto leggere le avventure di Daring Do, e il mio fiore preferito è l’orchidea arcobaleno”
Rainbow Dash:”Non ci credo, anche io adoro Daring Do, e l’orchidea arcobaleno è il mio fiore preferito”
Thunderlane:”Ma tu guarda la coincidenza”, la piccola Scootaloo si avvicinò a Rumble,
 
Scootaloo:”Ehi Rumble?Hai mai partecipato ad un pigiama party tra puledre?”
Rumble:”Ovvio che no, li ho sempre fatti con  i miei amici”
Scootaloo:”Beh, stai in campana, perché spesso questi pigiama party finiscono per metterti in imbarazzo”
 Sweetie Belle:”Quello che Scootaloo vuole dire è che spera che voi due vi baciate”
Scootaloo:”(Arrossita) Cosa? No, non è vero, non darle ascolto”
Rumble:”Oh ma non fa niente, se succede puoi sempre darmi uno schiaffetto, come fa Rainbow Dash con mio fratello”
 
Pinkie Pie:”Se avete fatto le presentazioni possiamo già cominciare con i giochi se volete”, molti dei pony presenti risposero di sì, e Pinkie prese una grossa lavagna con fogli di carta. Poi fece sedere tutti quanti vicini in modo da formare un semicerchio, naturalmente fece sistemare Rainbow Dash vicino Thunderlane così avrebbero conversato.
 
Pinkie Pie:”Ok, incomincio io, farò un disegno e tutti voi dovrete indovinare di cosa si tratta”, Pinkie cominciò a disegnare, all’inizio erano solo delle linee poi ci mise un po' più di dettagli.
 
Twilight:”Vediamo…è una torta?”
Spike:”A me sembra più una ruota”
Starlight:”Conoscendo Pinkie Pie, sarà sicuramente una torta”
Pinkie Pie:”Sì, ma che tipo di torta?”
Applejack:”Una torta alle mele?”
Apple Bloom:”Una torta alle fragole?”
Rarity:”Io direi una torta alla vaniglia?”
Sweetie Belle:”Una torta alle meringhe?”
Rainbow Dash:”Una torta al cioccolato?”
Thunderlane:”Una torta alla pesca?”
Scootaloo:”Una torta alla frutta?”
Rumble:”Una torta nuziale?”
Fluttershy:”Aspetta, forse è la magia di meringa, marzapane e mascarpone”
Pinkie Pie:”Bravissima Fluttershy, hai indovinato”, quando Flutterhy indovinò toccò a lei disegnare,
 
Twilight:”è un coniglio”
Fluttershy:”Più o meno”
Sweetie Belle:”Allora è una lepre”
Fluttershy:”Esatto Sweetie”, dopo diversi turni toccò a Rainbow Dash disegnare.
 
Rarity:”E’ una mongolfiera?”
Rainbow Dash:”No, sei completamente fuori strada”
Scootaloo:”Allora è una nuvola”
Rainbow Dash:”Nemmeno”
Rumble:”E’ un dirigibile”
Rainbow Dash:”E’ una cosa me molto cara”
Thunderlane:”Ci sono, è Tank, la tua tartaruga”
Rainbow Dash:”Bravissimo Thunderlane, hai indovinato”, ora toccava a Thunderlane disegnare, ma lui non era certo un buon disegnatore.
 
Twilight:”Cos’è?”
Thunderlane:”E’ una cosa alla quale sono molto legato”
Scootaloo:”Oooh, ho capito, è Rainbow Dash, perché ti piace”, sia Dash che Thunderlane arrossirono,
 
Thunderlane:”Nooo, ma che dici? E’ tutta un’altra cosa, c’entra Dash, ma non sto disegnando lei”
Rumble:”Allora stai disegnando un Wonderbolt”
Thunderlane:”Non tirate ad indovinare, guardate bene”
Starlight:”A me sembra una strana cannuccia”
Pinkie Pie:”Ho capito, è una cannuccia con un frutto incastrato dentro”
Thunderlane:”Noo, è qualcosa di concreto”
Spike:”E’….è…un fiore?”
Thunderlane:”Bravo Spike, già si incomincia ad indovinare”
Twilight:”Aspetta, è forse una rosa?”
Thunderlane:”Non è una rosa”
Fluttershy:”E’ un gladiolo?”
Applejack:”Un glicine?”
Rainbow Dash:”no, aspetta, è un’orchidea, un’orchidea arcobaleno”
Thunderlane:”Esatto Dash, ha indovinato”
Scootaloo:”Sai che sorpresa, è il fiore preferito di Dash, per questo l’ha azzeccato subito”
Rumble:”Inoltre mio fratello ne ha una stanza piena apposta per Dash”
Thunderlane:”Rumble!!!”
Pinkie Pie:”Ed ora passiamo al gioco della pinata”. Pinkie sollevò la pinata in alto e scelse Rainbow Dash per spaccarla, la bendò e le diede un bastone.
 
Pinkie Pie:”Forza Dash, facci vedere come spacchi quella pinata, dai”
Rainbow Dash:”Non mi sono neanche preparata, però la acchiappo di sicuro”
Pinkie Pie:”Sarà Scootaloo a darti uno zoccolo, lei ti dirà dove si trova la pinata”. Così con i suggerimenti di Scootaloo, Rainbow Dash colpì a destra e a manca.
 
Scootaloo:”Più a sinistra, Dash, no, intendo la tua sinistra, ora devi solo andare in avanti”
Rainbow Dash:”L’ho colpita?”
Scootaloo:”L’hai solo sfiorata, ora devi farti un po' più indietro”
Rainbow Dash:”Ok, adesso la becco di sicuro”, ma la bastonate che lei diede colpì Thunderlane, così Rainbow Dash si tolse la benda e vide ciò che aveva fatto.
 
Rainbow Dash:”Oh Thunderlane, scusami non l’ho fatto apposta, scusami”
Thunderlane:”Non fa niente, però, ne hai di muscoli, mi hai colpito proprio bene”
Rainbow Dash:”Ti fa molto male?”
Thunderlane:”Giusto un po', ma adesso devi colpire quella pinata”. Rainbow si rimise la benda e quando Scootaloo le disse che era proprio sopra di lei, diede dei forti colpi che la fracassò in poche volte.
 
Pinkie Pie:”Bravissima Rainbow Dash, ora ci saranno dolcetti per tutti”. La serata procedeva bene, Pinkie proponeva dei giochi e tutte le puledre e le puledrine si stavano divertendo, poi arrivò la gara di dolcetti, e tutte le puledre si misero a cucinare, anche quelle che avevano molta difficoltà, Pinkie non partecipò per fare da giudice. Passata mezz’ora, Pinkie diede lo stop.
 
Pinkie Pie:”Allora controlliamo bene tutti i dolcetti, Twilight ha fatto dei biscotti, Spike ha fatto una mini torta con gemme, Starlight una torta strana”
Starlight:”Non sono brava a preparare torte”
Pinkie Pie:”L’importante è divertirsi, poi vediamo un po', Applejack ed Apple Bloom hanno fatto una crostata si mele, ottimo, Rarity e Sweetie Belle una crostata anche loro, Fluttershy ha fatto dei biscotti, poi….Scootaloo e Rainbow Dash hanno realizzato dei biscotti bruciati”
Rainbow Dash:”Lo sai bene che non so cucinare”
Pinkie Pie:”Non importa, ti sei divertita?”
Rainbow Dash:”A giudicare da come siamo sporche io e Scootaloo, direi proprio di sì”
Scootaloo:”E’ bello poter cucinare e pasticciare con Dash, facciamolo di nuovo”
Pinkie Pie:”Ora vediamo i maschietti cosa hanno fatto, oh, una torta colorata, di che si tratta?”
Thunderlane:”Io e Rumble abbiamo fatto una torta con i colori delle pegaso più carine del  mondo, cioè Rainbow Dash e Scootaloo”, sia Rainbow che Scootaloo arrossirono,
 
Pinkie Pie:”Sarei curiosa di assaggiarla, mmmm, ehi è buona”, Thunderlane fece due fette per le due pegaso,
 
Thunderlane:”Volete una fetta di una torta fatta con amore, ragazze?”
Rainbow Dash:”Speri di addolcirci con la nostra sconfitta? E’ ovvio che avete vinto”
Thunderlane:”Guarda che dico sul serio, volete una fetta sì o no?”
Rainbow Dash:”Scoot? Tu cosa ne pensi?”
Scootaloo:”Voglio assaggiare questa torta dedicata a noi, le pegaso più importanti di Equestria secondo questi due adulatori”
Rainbow Dash:”Direi piuttosto che sono nostri fan, ok va bene”. Sia Scootaloo che Dash apprezzarono la torta, ed anche le altre puledre vollero assaggiare la torta e la trovarono buona, intanto Pinkie cominciò a servire i biscotti fatti in precedenza.
 
Pinkie Pie:”Anche questi li hanno fatti i nostri cari maschietti, potete assaggiare anche questi”, anche i biscotti vennero molto apprezzati, e sia Thunderlane che Rumble erano molto soddisfatti per il loro lavoro. Thunderlane andò un attimo in cucina per mettere a posto delle pentole, però non si accorse che Rainbow Dash lo stava seguendo.
 
 
Rainbow Dash:”Ehi Thunderlane?”
Thunderlane:”Oh Rainbow Dash, cosa fai qui?”
Rainbow Dash:”Volevo dirti che mi spiace di averti colpito prima”
Thunderlane:”Oh ma figurati, ancora ci pensi?”
Rainbow Dash:”Inoltre non posso credere che tu e tuo fratello abbiate fatto un dolce così buono, né che abbiate cucinato quei biscotti deliziosi”
Thunderlane:”Così mi fai arrossire”
Rainbow Dash:”Dimmi la verità, stai cercando di fare colpo su di me, vero?”
Thunderlane:”Sarei un bugiardo se ti dicessi di no, la verità è che tu mi piaci e speravo che…..insomma che forse mi avresti trovato interessante, tutto qui”
Rainbow Dash:”In effetti mi sembri interessante, e poi non mi spaiscerebbe poter essere d’aiuto per Scootaloo e Rumble”
Thunderlane:”Ti ringrazio Dash, sei una pegaso molto carina…..cioè volevo dire simpatica”
Rainbow Dash:”Guarda che non cado ai tuopi zoccoli di certo per così poco, se vuoi fare colpo su di me, dovresti inventarti qualcos’altro”
Thunderlane:”magari…..una sfida a chi ne sa più su Daring Do?”
Rainbow Dash:”io pensavo ad una piccola corsa per i corridoi del castello vorrei vedere chi tra noi due è più veloce”
Thunderlane:”Beh, che aspettiamo? Facciamola subito questa gara”
Rainbow Dash:”Ah sì, pronto a perdere?”. Così i due pegasi si rincorsero per quasi tutto il castello, entrambi sembravano divertirsi nel correre per i corridoi. 
 
Rainbow Dash:”Sei davvero veloce, Thunder, devo ammetterlo”
Thunderlane:”Tu però te la cavi meglio, so che sei la migliore puledra più veloce di Ponyville”
Rainbow Dash:”modestamente quando corro sono come il vento che spazza via ogni cosa”
Thunderlane:”Scommetto che voleresti una bellezza”, a quelle parole Rainbow Dash si fermò,
 
Rainbow Dash:”Io…io non posso volare”, anche Thunderlane si fermò e le andò vicino,
 
Thunderlane:”Oh già, scusami, l’avevo dimenticato”
Rainbow Dash:”Che significa che l’avevi dimenticato, vuol dire che tu sai della mia situazione?”
Thunderlane:”Ehm…ecco..in realtà…”
Rainbow Dash:”Vuol dire che sai del perché non posso volare, per caso?”
Thunderlane:”La verità è che…non posso mentirti, sì, so della tua amnesia, del tuo problema con il volo, so un sacco di cose di te, perché…..io e te eravamo migliori amici”
Rainbow Dash:”Sul serio?”
Thunderlane:”Lo so che non potresti credermi, ma è la verità, secondo te come faccio a sapere di tutte quelle cose su di te? Perché io e te eravamo migliori amici dall’asilo di volo, ero anche l’unico che ti credeva sull’Arcoboom sonico, sono stato spesso la tua spalla su cui piangere, e non ti giudicavo mai, tu con me potevi comportarti come volevi perché io non ti avrei mai giudicato, perché sono tuo amico, ma per qualche strano motivo tu non ti ricordi mai di me”
Rainbow Dash:”Che cosa vuoi dire?”
Thunderlane:”E’…è inutile che te lo dico, tanto domani ti dimenticherai di me”
Rainbow Dash:”No, Thunderlane, voglio saperlo, è vero che non mi ricordo di te?”
Thunderlane:”Sì, è vero, ho provato invano a farti ricordare di me, varie volte, ma sembra che ogni mattina tu ti scordi di me, come se tra noi non fosse successo niente”
Rainbow Dash:”Ma non è possibile, io mi ricordo di tutti i miei amici, come mai non mi ricorderei di te?”
Thunderlane:”Facciamo così, godiamoci questa festa, poi domani si vedrà, se non ti ricordi di me, allora ti lascerò in pace e non proverò più a farti ricordare di me, perché io non ce la faccio più a vivere in questo modo”
Rainbow Dash:”ma io non voglio scordarmi di te”
Thunderlane:”E perché? Tanto tu non ricordi niente di me, potrei anche stare mentendoti”
Rainbow Dash:”Non può essere perché….perchè…non so come spiegartelo, è come se sapessi che tu non stai mentendo, sono sicura che tu sia sincero con me”, Rainbow Dash prese Thunderlane per uno zoccolo e lo guardò negli occhi, Thunderlane cominciò a sudare.
 
Rainbow Dash:”Lo so che ti sembra strano, ma…mi sento come se ti conoscessi da una vita, come se potessi dirti di tutto, come se potessi fidarmi di te”
Thunderlane:”Sul serio? Ti dò questa impressione?Forse stai incominciando a ricordare”
Rainbow Dash:”Eppure..sento che c’è dell’altro tra di noi”
Thunderlane:”E…cosa?”, i due pegasi erano ormai muso a muso, Thunderlane si mise a respirare a fatica mentre la puledra lo fissava, ma poi all’improvviso Pinkie Pie arrivò e li chiamò.
 
Pinkie Pie:”Ragazzi, ma dove eravate finiti? Vi stavo cercando dappertutto”, i due pegasi si staccarono subito e con voce imbarazzata cercarono di rispondere alla pony,
 
Thunderlane:”Oh ehm, ecco noi due….ecco… noi…stavamo solo…eravamo solo venuti….”
Rainbow Dash:”Stavamo solo facendo una gara tutto qui, una gara tra pegasi , correvamo insomma”, Pinkie con un sorriso sarcastico capì subito,
 
Pinkie Pie:”Ooooh, ora capisco, volevate solo rimanere un po' da soli, lo capisco”
Rainbow Dash:”No Pinkie, non è quello che pensi, te lo giuro eravamo solo venuti per fare una gara, tutto qui, non penserai che io e Thunder…..”
Pinkie Pie:”Cosa? Che stavate per baciarvi? Il vostro segreto è al sicuro con me, non lo dirò mica a qualcuno”
Thunderlane:”Non ci stavamo per baciare, volevamo solo parlare”
Pinkie Pie:”Con i vostri musi vicini un centimetro l’altro?”
Thunderlane:”ok, ok, lo so che può sembrare come sembra, ma non è quello che sembra”
Rainbow Dash:”Beh, in realtà, forse io…..stavo per baciarlo”
Pinkie Pie:”Cosa?”
Thunderlane:”Cosa?”
Rainbow Dash:”Non so. È come se…..lo so che Thunderlane è amico mio, ma….era come se dentro di me, lo avessi voluto baciare”
Pinkie Pie:”Si sta ricordando di te”
Thunderlane:”Ehm…io ritorno alla festa”, Thunderlane ritornò dagli altri partecipanti, lasciando le due puledre a parlare,
 
Rainbow Dash:”Ehi PInkie? Ma Thunderlane è davvero il mio migliore amico? Ed è vero che non mi ricordo di lui?”
Pinkie Pie:”Beh…..è vero che non ti ricordi di lui, ma lui è molto più di un amico per te, è il tuo fidanzato”
Rainbow Dash:”(Sorpresa)COSA? Lui è il mio fidanzato? E perché non me lo ha detto?”
Pinkie Pie:”Aveva paura che forse avrebbe fatto male a dirtelo subito, e poi è vero che lui è il tuo migliore amico”
Rainbow Dash:”Quindi lui è il mio fidanzato? Forse per questo mi sento qualcosa dentro quando sto con lui”
Pinkie Pie:”Quindi provi qualcosa per lui?”
Rainbow Dash:”Quando prima ci siamo parlati, è come se io avessi voluto baciarlo, lo so che mi sembrava strano, ma….sentivo dentro di me che dovevo farlo”. Le due puledre ritornarono alla festa e per fortuna il pigiama party proseguì senza interruzzioni. Pinkie tirò fuori anche il suo set per il Twixter, creando così un groviglio di pony sul tappeto con i colori, e creando anche una montagna di risate tra i presenti. Non vi era ombra di dubbio che grazie ai giochi e agli stuzzichini, Pinkie Pie avesse fatto un buon lavoro con la festa. Poi si fece tardi, e tutte le puledre con i loro sacchi a pelo andarono a dormire.
 
 Rarity:”Sweetie, piccolina? Vieni dalla tua sorella a dormire”
Sweetie Belle:”ma no ho sonno”
Rarity:”Tesoro, ti ho vista sbadigliare diverse volte, non mentirmi”
Scootaloo:”Io posso dormire nel sacco conte Dash?”
Rainbow Dash:”Certo scricciolo, dormirai con me”
Twilight:”Pinkie, hai realizzato la festa più magnifica qui al castello, devo rendertene atto, ti sei superata”
Pinkie Pie:”Sciocchezze, posso fare anche di meglio, se voglio”
Starlight:”Ora però è ora di andare a dormire, domani alcune di noi saranno occupate”
Fluttershy:”E’ vero, io dovrò occuparmi dei nuovi uccelli che sono volati qui a Ponyville”
Applejack:”Io ed Apple Bloom saremo molto occupate nelle prossime giornate, Granny ha detto che presto arriveranno le Zap Apples”
Scootaloo:”Non vedo l’ora di mangiare un buon toast con la marmellata di Zap Apples”
Apple Bloom:”Ed io non vedo l ‘ora di mettermi a lavorare a farla”
Pinkie Pie:”Fate sogni d’oro ragazze, perché domani si farà colazione con una montagna di pancakes”. Thunderlane si mise nel sacco a pelo assieme al fratello, ma poi vide Rainbow Dash che stava scrivendo.
 
Thunderlane:”Rainbow? Ma cosa stai facendo?”
Rainbow Dash:”Sto scrivendo sul mio diario della giornata di oggi, non voglio dimenticarmi di nessun dettaglio”
Thunderlane:”Ottimo, ma….ti sei mai fermata a leggerlo?”
Rainbow Dash:”Ancora no, ma devo farlo, mamma dice che è essenziale perché io non mi dimentichi di niente della giornata che ho vissuto, anche se nonho dimenticato niente fino ad adesso, almeno credo”
Thunderlane:”Di me ti sei dimenticata, e ti sei dimenticata anche di quando siamo andati la bowling e al luna park, e al ristorante”
Rainbow Dash:”Sul serio? E quando è successo tutto questo?”
Thunderlane:”Che te lo dico a fare? Tanto forse non mi crederesti”
Rainbow Dash:”No, io ti credo…però devo chiederti una cosa”
Thunderlane:”Dimmi”
Rainbow Dash:”E’ vero che io e te siamo molto più che amici? E’ vero che siamo fidanzati?”, Thunderlane a quella risposta non sapeva cosa risponderle, però ci provò,
 
Thunderlane:”Ebbene sì, io e te stiamo insieme da un anno e mezzo, ma dopo il tuo incidente tu non riesci più a ricordarti di me”
Rainbow Dash:”ma….non riesco a capire, perché non me lo hai detto? Ho dovuto saperlo da Pinkie Pie”
Thunderlane:”Se te lo avessi detto avresti reagito male, se però ti avessi detto che eravamo amici allora forse non ti saresti tanto sorpresa”
Rainbow Dash:”Sei un tipo molto sensibile”
Thunderlane:”Dash?E’ vero che mi avresti baciato?”
Rainbow Dash:”Sì, lo avrei fatto perché dentro di me, sentivo qualcosa per te, ma non dal cervello, ma dal mio cuore”
Thunderlane:”Ma certo, il cuore, con il cuore non si sbaglia mai”
Rainbow Dash:”E sai cosa ti dico? Ora voglio scrivere di te sul mio diario, così forse non mi dimenticherò di quello che ci siamo detti”
Thunderlane:”Potresti scrivere che hai conosciuto un affascinante pegaso che ti ha toccato il cuore e che ti sembra molto carino”
Rainbow Dash:”Non esagerare”
Thunderlane:”Ok, ok, potresti scrivere solo che hai incontrato un amico che avevi perso da un bel po' di tempo”
Rainbow Dash:”Questa mi piace, e scriverò anche che tu eri il mio fidanzato e che sto cercando di ricordarmi di te”
Thunderlane:”Domattina è sicuro che mi tratterrai come uno sconosciuto”
Rainbow Dash:”No, te lo prometto”
Thunderlane:”Non puoi promettere una cosa che il tuo cervello ha già programmato”
Rainbow Dash:”Beh, vorrà dire che prenderò a testate il muro finchè non ricorderò di te”
Thunderlane:”Questo è esagerato, e poi ti fai anche male”
Rainbow Dash:”E’ vero, però io non voglio dimenticarmi di te”
Thunderlane:”E nemmeno io di te, e non sai quanto sia difficile vivere col pensiero che la tua pegaso amata non ti riconosce”
Rainbow Dash:”Magari forse questa è la volta buona”
Thunderlane:”Lo spero tanto lo spero, per il momento ti auguro buonanotte Dash”, Thunderlane si posizionò nel sacco a pelo, poi Rainbow Dash gli diede un bacio sulla guancia con stupore dello stallone, e poi fu lei a sistemarsi nel sacco.
 
Rainbow Dash:” Buonanotte Thunderlane, e sogni d’oro”
Thunderlane:”ma….mi hai dato un bacio?”, ma Thunderlane non ottenne risposta, Rainbow Dash si era già addormentata, alla fine si mise comodo e lasciò che il sonno prendesse il sopravvento.
 
Thunderlane:”Buonanotte Dash”. La mattina seguente, Thunderlane aprì gli occhi e vide che la sala era vuota, non c’era nessuno.
 
Thunderlane:”ma che cosa? Dove sono finite tutte quante?”, poi Thunderlane sentì un buon profumino venire da fuori.
 
Thunderlane:”Sniff, sniff, ma questo è profumo di pancakes, allora saranno già andati tutti a fare colazione”, Thunderlane si incamminò ed arrivò alla sala della mappa, dove tutte le puledre e puledrine stavano mangiando vari pancakes.
 
Thunderlane:”Ehi ragazze, ma non mi avete svegliato?”
Twilight:”Scusaci Thunderlane, ma dormivi così bene che abbiamo preferito non svegliarti, il fatto è che ci siamo svegliate un po' tutte quante insieme, comunque abbiamo aggiunto delle sedie per tutti gli altri, vuoi sederti? Pinkie sta preparando la colazione anche per te”. Così Thunderlane si sedette vicino Twilight, ma, poi vide Rainbow Dash che stava mangiando a sazietà il suo pancake, quindi volle controllare prima una cosa.
 
Thunderlane:”Ehi, Rainbow Dash? Posso chiederti una cosa?”
Rainbow Dash:”Certo, chiedimi pure”
Thunderlane:”Tu sai chi sono io? Sai il mio nome? Ti ricordi di me?”,
Rainbow Dash aveva la bocca piena e non potè rispondere, anche le altre puledre si aspettavano la risposta che avrebbe dato, così la pegaso ingoiò il pezzo di pancake e si preparò a rispondere.
 
 
 
 
Continua………
 
 
 
 
My Little pony by Lauren Faust & Hasbro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin