Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Shiro/Allura]
“Credi che stiamo oltrepassando un limite?” le domanda Shiro con un sussurro, facendo scorrere la punta delle dita lungo la sua schiena coperta dal vestito.
“In quanto paladini di Voltron?”
Lei si allontana dal suo volto, ma continua a sfiorargli il collo con un tocco da piuma.
“Già…”
Allura lo guarda curiosa per un attimo. “Pensavo che tu fossi, aspetta, com’è che dite voi umani… cotto a puntino di me.”
Shiro sente una punta di imbarazzo colorargli le orecchie. “Cotto a puntino?”
“Lance mi ha detto che dite così quando… desiderate una relazione con un’altra persona.”
Shiro riesce a borbottare dannato Lance prima di lasciarsi andare a una piccola risata. “Non ho intenzione di esprimermi sul vocabolario di Lance, però ha ragione,” dice, portandole poi una mano ad accarezzarle la guancia. “Mi domandavo solo se fosse qualcosa di attuabile.”
Allura gli sorride dolcissima e fa scivolare la fronte contro la sua. “Non esiste alcuna regola che lo vieta, se questa è la tua domanda.”
Personaggi: Allura, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: emme30