Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    05/08/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALMENTE A CASA
 

TRENT: Gwen!

Il ragazzo corse subito giù dalla poltrona per abbracciarla. Lei rimase un po’ spaesata ma dopo un attimo di confusione ricambiò l’abbraccio. Un abbraccio che si trasformò presto in un bacio fino a quando Zoey li interruppe.

ZOEY: bello rivederti, Gwen. -la gotica era “occupata” e non gli aveva dato alcun tipo di attenzione così Zoey decise di salutarla in modo sarcastico. Per la sua gioia l’altra ragazza rispose

GWEN: anche per me- rispose con un sorriso, felice di essere tornata alla normalità.

TRENT: dov’eri? Ti abbiamo cercato ovunque- chiese tenendola stretta a sé, non si sa mai potrebbe scomparire ancora.

ZOEY: “Abbiamo”? Seriamente?- domandò ricordando che la maggior parte delle ricerche le aveva fatte lei.

GWEN: Cameron, non so come, mi ha trasportato in un universo parallelo in cui Chris era morto. - Gwen iniziò raccontando solo la punta dell’iceberg, anche se solo quella era difficile da digerire

ZOEY: quindi hai il cuore? - la rossa cercò con lo sguardo il talismano, era già pronta a fermare Mal ma non aveva sentito il resto della storia

GWEN: - la sua bocca si trasformò presto in un sorriso colpevole- ehm… no

Zoey non aveva detto niente si era solo fermata a un espressione facciale che chiedeva spiegazioni

GWEN: ehm… c’è stato un imprevisto. Credo che il Mal di quell’universo abbia scoperto il mio piano ed ha corrotto Duncan per tenersi il talismano.

TRENT: ma quello è sempre in mezzo?

ZOEY: - la rossa si staccò dalla conversione per ragionare su tutte le possibili spiegazioni- aspetta non è tutto perduto, magari Cameron può rifarlo. - Zoey si sporse verso il computer per cercare di mettersi in contatto con lui

GWEN: non puoi neanche chiederglielo. Penso che Mal abbia tagliato i collegamenti dalla miniera.

ZOEY: - dalla delusione di tutti e tre, la ragazza trovò la determinazione. Corse verso le scale e prima di entrare nel suo laboratorio diede veloci spiegazioni ai ragazzi che erano assai confusi- provo ad aggiustarli.

Zoey ritornò sorridente nel suo nascondiglio segreto, sicuramente stava tramando qualcosa. Gwen si lasciò cadere sul petto di Trent abbracciandolo con un braccio fino alla collottola. Iniziarono dei rumori elettrici mischiati a delle urla che si bloccarono quando all’improvviso le luci calarono fino a spegnersi.

GWEN: questo di sicuro non è una bella cosa.





Era passata un’ora da quando le interferenze avevano spento la telecamera, le luci si erano ripristinate, niente più rumori, era ritornata la quiete di sempre. Gwen fece la saggia decisione di aggiornare la situazione alla webcam in modo che qualcuno potesse aiutarli in qualche modo.

GWEN: ehi, Courtney o Chris o chiunque stia ancora ascoltando. Dopo aver riletto ancora una volta il libro, siamo arrivati alla conclusione che Mal abbia già aperto il sesto cancello dell’inferno e stia già cercando l’ultimo. Non c’è altro modo di fermarlo se non con i talismani ma… perdere il quarto non è stata una buona idea.

*Beep**Beep*

Il suono che significava la chiamata in entrata era diverso ma sempre famigliare, come qualcosa che non sentivano da tempo

CHRIS: ma buongiorno ragazzi, vi volevo chiedere… Cosa diavolo state facendo?!?- sclerò contro i ragazzi come un vecchietto irritato… cioè quello che era

TRENT: calmati! Qualcuno non ha preso la sua tisana stamattina?- scherzò il ragazzo notando i capelli stranamente aggrovigliati del conduttore.

CHRIS: no, non ho potuto “prendere la mia tisana stamattina”, tutti i miei assistenti sono spariti!- sclerò alzando le braccia al cielo.

GWEN: da quando t’importa della vita delle persone?- la squadra non perdeva l’occasione per stuzzicare il conduttore che da tempo li aveva tormentati

CHRIS: molto spiritosi entrambi. Ovviamente non è vostro il cuore che una divinità sta cercando.

TRENT:- entrambi alzarono gli occhi al cielo- quindi ci hai chiamato per…

CHRIS: perché la mia macchina per i popcorn caramellati è rotta ed io non voglio assolutamente rovinarmi la battaglia finale mangiando dei poverissimi popcorn salati.

TRENT: seriamente?- il conduttore ora stava bevendo un cappuccino, nei suoi occhi si poteva leggere la sua enorme sofferenza.

CHRIS: già volevo solo rendervi partecipi della mia sofferenza e…- Chris si concentrò e ricordò, con la sua mente da vecchietto, che aveva un’altra notizia per loro, di sicuro molto più utile- ah già i collegamenti con la fossa sono stati riabilitati. Addio!

Trent si risiede rassegnato sulla sua poltrona, Gwen lo adocchia e decide di seguirlo. Dopo pochi secondi sono entrambi vicini

GWEN: la fine si fa più vicina, a quanto pare.

TRENT: non sembri terrorizzata più di prima.

GWEN: prima di fare un viaggio nella parte più cupa dell’universo? Quel posto sembrava un terreno post-apocalittico. Anche se… non era così male dopotutto, molte
persone erano felici. - molte non tutte- L’unica cosa strana è stato leggere il mio stesso necrologio sul blog di Sierra.

TRENT: aspetta…- forse Gwen avrebbe dovuto accennargli il suo piccolo periodo da zombie- tu eri morta?

GWEN: all’inizio non era male. Mike era ancora se stesso, gli altri erano ancora se stessi -nel frattempo Gwen aveva preso la mano Trent, divertendosi a fare intrecciare le sue dita con quelle del ragazzo, e si era appoggiata alla sua spalla.

GWEN: sono veramente felice di essere tornata, dove abbiamo ancora una possibilità di vincere. Dove tu sei ancora tu e non un depresso epilettico- disse con fare scherzoso mentre sorrideva al fidanzato appoggiandosi alla sua fronte.

TRENT: solo perché tu non mi hai visto mentre ti stavamo cercando.

GWEN: non è la stessa cosa. Quel ragazzo sembrava uno spettro, - ricordava i momenti in cui l’aveva tenuta stretta per più di un’ora ma d’altro canto lo aveva fatto anche il vero Trent quando era tornata. - non possiamo permetterlo che accada a noi.

TRENT: ma non succederà.- Gwen aveva distolto lo sguardo, in quel momento sembrava rassegnata. Pensava che ora che si fossero ritrovati si sarebbero persi ancora- Hey…-Trent le prese dolcemente il mento tra le dita e poggiò le sue labbra su quelle di Gwen. Era lieve ma bastò comunque a tranquillizzarla.

TRENT: anche se il mondo bruciasse, non voglio perderti di nuovo.

Gwen si strinse a Trent mettendo la testa nell’incavo del suo collo, rilassandosi. Non poteva pensare di perderlo di nuovo.




Passo poco tempo e Trent come al solito stava dormendo appoggiato alla scrivania mentre Gwen gli accarezzava come fosse un gatto. Ad un certo punto il respiro di lui si fece irregolare e lei capì che si stesse svegliando.

TRENT: stavo ancora dormendo sulla scrivania?

GWEN: già, stavi anche facendo degli adorabili movimenti irrequieti che posso solo immaginare che abbiano a che fare con l’omicidio di un… gomitolo. - il ragazzo stropicciò gli occhi e cercò di apparire il più sveglio possibile ma la scrivania non è il posto più comodo al mondo per dormire- Mentre tu riposavi, ho parlato con Cameron e mi ha detto che per aprire i cancelli dell’inferno Mal deve rinunciare alla sua immortalità- Trent sembrò confuso all’inizio, forse era ancora un pochettino addormentato.

TRENT: e noi abbiamo la spada

Gwen sembrava confusa

TRENT: il simbolo della prima sconfitta di Mal è la spada quindi…

GWEN: per sconfiggerlo ci servirà ancora quella.

TRENT: ripensandoci, non penso che Zoey ne sarà d’accordo.

GWEN: perché?- il piano sembrava perfetto ma un particolare potrebbe rimanere per sempre un’incognita.

TRENT: al posto di salvare Mike potrebbe ucciderlo.

ZOEY: ucciderlo?
 

 
 




 
L’angolo di EvoN
IMPORTANTE: è in corso una guerra tra fandom Gwent e Gwuncan, quindi se avete qualsiasi tipo di social network, difendete la nostra Ship! Inoltre sul canale ufficiale di total drama, hanno postato un video con un sondaggio Gwent o Gwuncan in questo momento stiamo vincendo! Ma non si sa mai. Non so se questo possa influenzare la prossima stagione. Ogni voto è significativo.
Io spero di rivedervi nel prossimo capitolo…
BA-BYE 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN