Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkiti    05/08/2017    5 recensioni
"ORA BASTA!"
Soul alle prese con una delle piaghe estive piú sofferte dal genere umano (ovviamente dopo il costo dei gelati in spiaggia).
Flashfic di quasi 200 parole senza senso con il tag "demenziale" piú lungo della storia stessa.
Leggere per credere.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"ORA BASTA!"

Maka si svegliò di soprassalto per lo spavento, si guardò intorno spaesata. All'urlo di poco prima seguí un fracasso infernale e lei, con il cuore a mille, si precipitò dall'origine del rumore notturno: la stanza di Soul.

Aprí la porta di scatto e ciò che si trovò davanti la fece imbalsamare sul posto: la buki era in piedi sul letto, coperto solo da un paio di boxer, un braccio tramutato in falce.

La ragazza fu sul punto di chiedere spiegazioni quando una mano le afferrò, rudemente, il braccio, trasportandola di peso fin davanti alla porta di casa.

"Andiamo Maka" disse rabbioso Soul, prendendo in fretta le chiavi dalla tasca della giacca appesa all'entrata. "Ci troviamo una nuova casa, dove le fottute zanzare non potranno raggiungerci!"

E a nulla servirono gli schiamazzi di Maka sulla quasi-nudità del compagno, lui uscí spedito dall'appartamento, bloccandosi subito dopo per grattarsi disperatamente la gamba "ferita" dagli odiati insetti del malaugurio.

Non so cosa sia, sono stata succhiata viva dalle zanzare oggi, ho deciso che Soul meritasse una punizione.

Se ve lo state chiedendo...sì, ho intenzione di ri-riempire questo sito di fanfiction su Soul Eater perchè non è un manga fatto per scadere.

Pace, amore e tanto Autan.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkiti