Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Koa__    05/08/2017    8 recensioni
Victor e il suo primo, timido amore per Sherlock Holmes. In una Cambridge a settembre. Immersi nel verde di un giardino palpitante di vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sherlock Holmes, Victor Trevor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Timido, primo amore mio
 





 
E ti bacio la bocca bagnata di crepuscolo.
[Pablo Neruda]
 
 



 
E nella calura dell’estate di settembre, accarezzati da un timido sentimento d’amore, tu e lui vi siete scoperti innamorati. Seduti uno a fianco dell’altro, ancora adesso ve ne state. Protetti dall’ombra di un faggio, con le maniche di camicia arrotolate fino al gomito e il libro di chimica gettato distrattamente da un lato, quel vostro fissarvi diventa un poco più intenso a ogni respiro che passa.
«Victor» sussurra lui. Lui che sa cosa vuoi. Lui che prima tace, ma poi prende coraggio. Lui che ti bacia a fior di labbra tra palpitanti sospiri. Il tuo primo bacio, che si perde tra i giardini di una Cambridge verdeggiante di vita.
 


 
Fine
 



 


Note: Scritta per il contest indetto da setsy sul forum di Efp: “Director’s cut! Da drabble a flash”.

 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__