Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    05/08/2017    1 recensioni
1924.
Maria Castaņeda de Castro e la figlia Esperanza si trasferiscono a Madrid. La giovane vedova č ormai una stilista affermata e sembra aver quasi superato la morte del marito, avvenuta qualche anno prima a Cuba. Lucas Moliner esercita la sua professione in ospedale di Madrid e come Maria, cerca di affrontare la perdita di sua moglie, occupandosi del figlio Marcos. Il destino sembra aver dato a Maria e Lucas una nuova speranza per il futuro. Ma un inaspettato ritorno metterā la giovane Castaņeda davanti ad una difficile decisione.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Maria Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aurora conosceva l'affascinante medico in ogni aspetto del suo carattere e comprese immediatamente come il gesto di affetto di Marcos verso Maria, avesse profondamente sconvolto Lucas.
"Mia cugina piace molto ai bambini. Č nata con un enorme istinto materno. Non so come avrei potuto occuparmi di Beltran senza il suo aiuto." esordė la giovane Castro, che aveva recepito la strana alchimia sorta tra Lucas e Maria.
"Marcos č un bambino molto socievole."minimizzō Maria, togliendo importanza alla questione.
Aurora non era sciocca e comprese immediatamente che anche a sua cugina non era indifferente il giovane medico. Magari sarebbe nato qualcosa tra i due. La donna si rese conto che una ipotetica relazione tra Lucas e Maria non l'avrebbe ferita. Aveva amato molto suo fratello e sapeva che lui avrebbe voluto sapere sua moglie felice. Inoltre non conosceva uomo pių nobile del suo migliore amico e sapeva che per sua cugina, avrebbe potuto essere il compagno perfetto.
Anche Esperanza sembrava aver legato con Lucas. La piccola aveva bisogno di una figura maschile al suo fianco.
Il medico accompagnō le due donne e i bambini al loro appartamento ed infine tornō con Marcos a casa.

Maria ed Aurora si stavano salutando. Per la vedova di Gonzalo separarsi da Beltran fu una vera tortura. "Puō restare con noi, lo sai. Lo amo come se fosse mio figlio" mormorō tra le lacrime, baciando una guanciotta del piccolo. 
"Maria, lui č una mia responsabilitā. Devo imparare a gestirlo da sola." in realtā Aurora non voleva gravare sulla cugina. Maria aveva tutto il diritto di rifarsi una vita senza doversi far carico anche del nipote del defunto marito. Se Gonzalo fosse stato ancora vivo, la giovane avrebbe affidato il piccolo al fratello e alla cognata. Ma in questa situazione sperava che Maria si ricostruisse una vita al pių presto. 
Con infinita tristezza, Maria ed Esperanza videro Aurora e Beltran salire su una automobile e dirigersi alla stazione.

Maria era la figlia biologica di Severiano. Questo pensiero rimbombava nella testa di Lucas. Severiano aveva ucciso sua moglie Sol e reso orfano il suo bambino. Avrebbe sparato anche contro Maria, sua figlia. Lucas si accorse perō di non provare rancore nei confronti di Maria. Quel padre biologico che la giovane aveva visto solo due volte, aveva fatto tanto male anche a lei. E se non fosse stato per la vedova Castro Severiano non sarebbe mai stato arrestato. 
Il dottor Moliner voleva che la ragazza sapesse che non provava alcun tipo di rancore nei suoi confronti. Non si possono scegliere i propri genitori.

Maria non poteva fare a meno di pensare che ad uccidere la moglie di Lucas, fosse stato proprio suo padre. In realtā le risultava difficile collegare la parola padre a Severiano. Lei aveva un solo papā e il suo nome era Alfonso Castaņeda. Si rese conto che per il resto del mondo, e soprattutto per Lucas, la prospettiva poteva essere differente. Maria decise che era giunto il momento di affrontare la situazione. Dopo aver affidato la sua bambina alla governante, Maria salė sull'automobile che l'avrebbe condotta all'ospedale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables