Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    05/08/2017    3 recensioni
[TRATTO DAL TESTO]
Scott: *arriva incuriosito* Dawn...ma cosa stai facendo?
Io: *fregandosene altamente* non posso...averlo...fatto...SCOTT È UNA TRAGEDIA!!!
Piccolo sclero notturno da parte di un' autrice decisamente troppo agitata e dei coinquilini altrettanto spaventati...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, Dawn, Nuovo Personaggio, Scott
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[IN UNA CASA DALLE PARETI GIALLE E MOBILI IN VETRO UNA RAGAZZA CAMMINA IN TONDO CON GLI OCCHI SGRABATI E L'ESPRESSIONE SCONVOLTA]
Io: Non ci credo...non posso averlo fatto veramente...non...posso...averlo fatto...
Scott: *arriva incuriosito* Dawn...ma cosa stai facendo?
Io: *fregandosene altamente* non posso...averlo...fatto...SCOTT È UNA TRAGEDIA!!!
Scott: Hai di nuovo scambiato la vodka per la bottiglia dell'acqua e hai vomitato sul coniglio?
Io: No...molto peggio!!!
Scott: Dawn...cosa hai?
Io: Scott...io credo di avere fatto qualcosa di molto brutto...
Scott: Dawn...calmati, somatizza e parla.
Io: COME CAVOLO SOMATIZZO SCOTT?? TU BON HAI LA MINIMA IDEA SI QUELLO CHE È SUCCESSO, MI UCIDERANNO DOPO AVERLO VISTO!!!
Scott: Che cosa?
Io: VATTENE!!
Scott: *sconvolto* Ma che...
Io: VETTENE!!!

[SCOTT ESCE, FA FINTA DI ANDARSENE MA APPOGGIA L'ORECCHIO ALLA PORTA]

Io: *borbotta* ho rovinato la vita a molte persone...sono tutte morte a causa mia...
Scott: *pensa* Dio Santo...ha ucciso qualcuno...*scappa*

[IN CUCINA]

Dawn: *osservando Sheila ed El Diablo con un mazzo di carte in mano* Avete un due?
Scott: *entra di fretta e furia in cucina* Dawn_Scott ha ucciao qualcuno!!
Sheila: *osservando il mazzo di carte* Scott...hai sniffato di nuovo il Viakal?
Scott: No!! L'ho sentita, ha ucciso quacuno!!
El Diablo: Ah, lo dice tante volte.
Scott: No, questa è la volta buona!!
(SEGUONO DIVERSI SECONDI DI SILENZIO)
Sheila: *rivolta a Dawn ed El Diablo* Si, ha sniffato il Viakal.
Scott: Abbiamo una pazza omicida in casa e tu pensi se io ho sniffato il Viakal?!?!?
El Diablo: Guarda che è diminui...
Scott: NON HO SNIFFATO QUEL C***O DI VIAKAL!!!
El Diablo: Ok, va bene: mettiamo caso che tu non sia sotto l'effetto di qualche ammorbidente per vestiti e che Dawn_Scott sia diventata un'assassina che ha appena consumato un delitto...cosa pensi di fare?
Scott: Tu non sei pirocinetico?!? Vai e lanciale una fire ball in testa!!
El Diablo: Ma certo! Così mi accusano per omicidio colposo!!
Dawn: Dovremmo chiamare la polizia...
Scott: Vero, non ci avevo pensato: Sheila chiama...
Sheila: Ho il cellulare rotto.
Scott: Chato, chiama.
El Diablo: Ho il cellulare con un virus.
Scott: *guarda Dawn*
Dawn: Io ce l'ho scaric...
Scott: MA LI COMPRATE DAI CINESI I CELLULARI?!?
Sheila: Allora perchè non chiami tu?!?
Scott: Scherzi? Io neanche ce l'ho il cellulare!
El Diablo: *rotea gli occhi* A quanto pare abbiamo solo una possibilitá: Affrontiamo Dawn_Scott.
(TUTTI ANNUISCONO)

[SALONE]

Scott/Dawn/Sheila/El Diablo: *si avvicinano lentamente alla porta del salone*
Scott: Chi apre?
Sheila: V-v-vado io... *avvicina tremante la mano alla porta, e poi abbassa rapidamente la maniglia*
(LA PORTA SI APRE E MOSTRA DAWN_SCOTT CHE PIANGE)

Scott/Dawn/Sheila/El Diablo: *mi si avvicinano*
El Diablo: Dawn...ma che hai?
Io: *piange* Ragazzi...io non pensavo che avrei mai poturo arrivare a tanto...
Dawn: Cosa hai?...Dawn, ci stiamo preoccupando per te.
Io: *li guarda* Ragazzi...io...io...non volevo...ve lo giuro che non volevo...ero così stupida...ho fatto tutto d'istinto.
Sheila: Dawn: perfavore calmati e dicci con esattezza quello che è successo.
Io: Non posso mostrarvi quello che ho fatto...mi abbandonereste.
Sheila: Ma no! Noi non ti abbandoneremo!
El Diablo: Siamo tuoi amici Dawn!!
Scott: Per ora...
Dawn: E per sempre...
Io: *si asciuga le lacrime dagli occhi* Davvero?...
Sheila/El Diablo: Ovvio, ora dicci cosa é successo...
Io: *si alza* Io...i-i-io non sapevo quello che facevo...ero appena entrata ed ero emozionatissima...e tutto è venuto d'istinto...i-i-io...non sapevo...io...lasciamo stare! Giudicate voi stessi *prende il cellulare e mostra a tutti lo schermo per poi coprirsi il viso con le mani* io non volevo accadesse questo...*scoppia in lacrime*
Scott/Dawn/Sheila/El Diablo: *guardano straniti il display*
El Diablo: Ehm...qua io vedo solo la colonna delle tue storie pubblicate...
Io: *con il viso ancora tra le mani* scorri verso il basso.
Scott: *scorre stranito la colonna, fino ad arrivare alle prime storie pubblicate*
Io: *scoppia a piangere* ORA SAPETE!!! IO NON VOLEVO!! ERO APPENA ISCRITTA AD EFP E QUELLE COSE MI SONO VENUTE DI GETTO!! IO NON VOLEVO ROVINARE LA VITA AI LETTORI, NON VOLEVO FARE DEL MALE A NESSUNO!!!
Scott/Dawn/Sheila/El Diablo: *la gurdano con un tic all'occhio*
Io: IO LO SO CHE NON...*vedendo che se ne vanno buttando il cellulare a terra*...ragazzi...cosa succede, ragazzi?
Ma che avete?
El Diablo: Non ci posso credere.
Dawn: Io basita!
Scott: E io che avevo smesso pure di sniffare il Viakal per farle avere i capi più profumati, morbidi e puliti!
Sheila: Su dovrebbe vergognare!

(TUTTI SE NE VANNO LASCIANDO DAWN_SCOTT DA SOLA)

Io: *scuotendo le spalle* Ma che hanno? Bha! La gente è davvero strana!
Non è vero Greg? *rivolta ad un ragazzo messo dietro il divano, con un espressione terrorizzata e la maglietta macchiata di sangue a causa del coltello nel petto*
Lo prendo come un si. Comunque dovresti mangiare di meno, non sono riuscita a seppelirti oggi. Vabbè, sará per domani.

*la luce si spegne*



ANGOLO AUTRICE: Hola!! Buonsalve a tutti!! Sono tornata, contenti?
Ovviamente no, chi lo è quando aggiorno qualcosa?
Comunque la storia che avete letto e nata nel preciso istante in cui ho riletto una delle mie prime storie.
Era semplicemente oscena.
Così ho detto: "Ehi, e se facciamo una cosa comica sul mio primo fandom basata sulle mie orripilanti prime storie?"
(Non che ora siano migliori, ma almeno sono più decenti XD)
In veritá, però, ho trovato divertente scrivere questo sclero notturno. Anche se il finale mi incquieta, e non poco (insomma, vi immaginate una persona che conversa con un cadavere? XD)
E niente gente, spero di avervi strappato un sorriso e chela flash sia stata di vostro gradimento, nonstante, forse, abbia qualche erroruccio dovuto alla stanchezza.
Quindi alla prossima Dottiani (?)

Ps: La battuta del Viakal è tratta dal fumetto "Venerdì 12" del mitico e simpaticissimo Leo Ortolani (autore di uno dei miei fumetti preferiti: "Rat Man"!!!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402