Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    06/08/2017    0 recensioni
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad. È una storia sui miei adorati Avenged Sevenfold. Avevo voglia di scrivere una storia del genere, quindi eccola. Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Billie Sax e sto guidando senza una meta. Non so nemmeno per quale motivo stia guidando, forse per scappare. Tra l'altro ho anche la mia valigia con me. 

Sono scappata da casa del mio ragazzo, perché l'ho beccato a letto con una tipa. Si, nel letto dove dormivo anch'io. Ultimamente tra me e lui sta andando tutto uno schifo. 

La mia auto (che ha pagato lui) inizia a fare un rumore che non mi piace per niente.

Parcheggio sull'autostrada, poco prima che la mia macchina si fermasse. Non ci voleva! Scendo seccata e apro il cofano dell'auto e scopro che il motore è praticamente andato.

Vedo una macchina accostare davanti alla mia. Mi giro e dalla macchina scende un ragazzo. Egli ha tanti tatuaggi e si veste più o meno come me: maglietta di qualche band preferita e pantaloni strappati.

Indossa anche una bandana con sopra un berretto al contrario. 

-Hey- dice sorridendo e mostrando delle fossette a dir poco adorabili.

-Hey- rispondo con un tono abbastanza disperato.

-C'è qualche problema con l'auto? Dalla tua espressione direi di si- 

-Si. Il motore è andato-

-Fa vedere- 

Altri 4 ragazzi, anch'essi con tatuaggi e piercing, scendono dall'auto. Io inizio ad avere paura. 

-Tutto okay?- chiede uno dai capelli neri e lunghi con un cappello.

-No.- risponde il ragazzo di prima.

-Vuoi che ti diamo un passaggio?- continua il ragazzo dalle fossette adorabili.

-Non accetto passaggi da degli sconosciuti.- sbotto un po' acida.

-Allora, io sono Matt, lui è Brian, il ragazzo col retino per farfalle è Jimmy- mi volto verso il ragazzo impegnato ad acchiappare..... cose.

-Lui è Zacky e lui è Johnny- 

-Io sono Billie.-

Zacky è leggermente in carne, Johnny ha una cresta fighissima e Brian...... ha veramente fascino. 

-Bene. Adesso non siamo più dei semplici sconosciuti.- dice sorridendo Matt.

-E va bene- ed entriamo nell'auto, dopo aver preso la mia valigia.

-Possiamo offrirti qualcosa in un bar?- chiede Brian.

-Ehm...... non è importante. Non voglio farvi perdere del tempo.-

-Non preoccuparti. Stavamo tornando a casa. Non ci dispiacerebbe affatto fare una sosta.- dice Matt.

-Stavi andando da qualche parte?- chiede Jimmy.

-No, stavo cercando un hotel.-

-Ecco perché hai una valigia con te.- continua lui.

-Me ne sono andata dalla casa del mio fidanzato, che adesso è ex. L'ho trovato a letto con una tipa e allora proprio davanti i suoi occhi ho fatto le valigie e addio. Almeno spero.- spiego con lo sguardo basso.

-Idiota!- esclama Brian fumando, attirando l'attenzione dei suoi amici.

-Già-

-Siamo arrivati- ci fermiamo davanti ad un bar.

Facciamo il nostro ingresso ed io vengo avvolta dall'odore di caffè.

-Billie, cosa vuoi?- chiede Jimmy.

-Solo un caffè.-

Ci sediamo intorno ad un tavolino.

-Raccontaci un po' di te, Billie.- dice Johnny.

-Ho 23 anni e vivevo col mio ragazzo. Mi piace la musica pop-punk, metal, rock. Lo avrete già notato da come mi vesto. Bè, non ho molto da dire su di me.- dico bevendo il mio caffè.

-Noi abbiamo una band, sai. Io sono il vocalist, Brian è il chitarrista, Zacky la chitarra d'accompagnamento, Johnny è il bassista e Jimmy è il batterista. Lo avrai notato già dal suo portarsi le bacchette sempre in giro.- 

Mi volto verso di lui e sorrido.

Dopo ci rimettiamo in viaggio.

-Appena vedete un motel, potete fermarvi.- 

-No. Non vogliamo lasciarti in uno squallido motel. Possiamo ospitarti nella nostra villa.- dice Matt.

-Avete già fatto tanto per me. Non posso proprio accettare- 

-Ci sono tre camere, solo Brian dorme da solo. Quindi potresti dormire con lui.- continua lui.

Casualmente.....

Questa è proposta un po'........ strana.

Però, devo ammettere che, nonostante il loro aspetto da duri, sono simpatici.

-Okay, va bene. Ma mi accontento
 anche di un divano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove