Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Prometeus1920    07/08/2017    1 recensioni
Mike un ragazzo normale con un passato tragico ma un futuro che gli riserva grandi sorprese. Comunque non vedo l'ora di iniaziare. Mi presento sono l'autore prometeus e ... benvenuti in questo mondo pazzoe pieno di misteri.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Purple Guy/Vincent, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi faccio questo capitolo solo per informarvi che da oggi a fine Agosto carichero’ piu capitolo in giorni casuali, ma finito il periodo estivo carichero’ un capitolo ogni domenica. Probabilmente domani Incomincero’ a fare il vero secondo capitolo. In piu’ chiedo agli autori piu esperi di me .-come caricate le storie al pc? quali strumenti usate?scrivete sul sito oppure con programmi.esterni? E ultimo. -se usate programmi esterni , come fate a copiarli sul sito ? Per esempio io uso programmi come wors ect. E chieso,.se scrivo su notebook posso copiare sul sito? finita questa parentesi , come scritto nel titolo faro’ pochi spoiler anzi piu’ un trailer (le frasi contenute nel trailer non sarnno inserite nei capitoli) INIZIAMO Una figura nera si avvicina a un cornicione dicendo in tono arrabbiato -Bene quindi mi state dicendo che il frammento del cuore e’ andato perduto nello spazio?- alcune figure spaventate dissero-si capo ci dispiace- La figura nera si avvicina ad una gabbia gigante dicendo - vedrai, quando avro’ tutti i frammenti ti controllero’ e diventero’ il dio di questa Dimesione- dice lui rivolgendosi ad una figura titanica grigia,bianca e nera chiusa nella gabbia. Nel mentre una figura dagli occhi rossi dice - signore abbiamo rilevato il frammento cuore- - bene e dov’e‘?- la figura dagli occhi rossi dice - si trova nel quadrante 96 del 176°dimensione, piu‘ Precisamente bella zona gaya chiamata terra , nella via lattea. Cosi la figura nera rivolgendosi alla misteriosa creatura nella gabbia disse - bene Axolotl stai anche per riimcontrare tua sorella - facendo un sorriso beffardo se ne ando‘ nel mentre axolotl inizio‘ a urlare parole in lingue antiche ormai dimenticate dal multiverso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Prometeus1920