Serie TV > Sense8
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnabethJackson    07/08/2017    2 recensioni
Kala aveva davvero una bella voce.
Quella volta che le comparve proprio sotto la doccia, però, Wolfgang avrebbe voluto avere una videocamera con sé, in modo da poterla rivedere – ehm, riascoltare – all'infinito una volta tornato dall'altra parte.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kala Dandekar, Wolfgang Bogdanow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 





Doccia
(  We are out of prompt  )


Kala aveva davvero una bella voce.
Non era la prima volta che lo pensava: già quando si era trovato su quella terrazza, non troppe settimane prima, mentre lei cantava “What's up?”, aveva creduto di stare sperimentando un piacevole miraggio.
Non solo sembrava, ma cantava proprio come un angelo!
Quella volta che le comparve proprio sotto la doccia, però, Wolfgang avrebbe voluto avere una videocamera con sé, in modo da poterla rivedere – ehm, riascoltare – all'infinito una volta tornato dall'altra parte.
Certo, se non fosse stato per quella stupida piastrella del bagno messa male, Wolfgang avrebbe anche potuto godersi la scena originale molto più a lungo, visto che Kala cantava ad occhi chiusi mentre si passava una spugna gialla sulle gambe lunghe.
E invece, quando Wolfgang inciampò per sbaglio, lei spalancò gli occhi, sussultando. Istintivamente, aprì la bocca per lanciare un piccolo urlo di sorpresa e mosse le braccia cercando di coprirsi il seno e il pube con le mani.
In risposta a quel gesto, Wolfgang fece un ghigno, incrociando le braccia, con nessuna intenzione di distogliere lo sguardo da quella magnifica e paradisiaca scena.
« Che cosa ci fai qui? » domandò Kala con un tono accusatorio, mentre si sporgeva dalla doccia per prendere un asciugamano.
Purtroppo per lei, Wolfgang fu più veloce: con uno gesto repentino, prese il pezzo di stoffa e se lo portò sulla spalla, senza mai abbandonare quel sorrisetto divertito.
« Dammi l'asciugamano, subito! » protestò la ragazza, sempre più a disagio.
« Se lo vuoi, credo tu debba venirlo a prendere... » rispose Wolfgang, godendosi appieno la vista di quel corpo magnifico. Si appuntò mentalmente di togliersi tutti i vestiti la prossima volta che avrebbe deciso di comparire in India.
« Wolfgang, non sto scherzando! Dammi subito quell'asciugamano! »
« Andiamo, dolcezza, così siamo pari, no? Tu mi hai visto nudo, io ti ho visto nuda » disse lui, abbassando lo sguardo verso le gambe lunghe.
Già, se la stava proprio godendo tutta.
Purtroppo per lui, la pacchia durò poco perché, al contrario di ciò che aveva previsto, Kala uscì inaspettatamente dalla doccia, marciando verso di lui sempre tenendo le mani sui punti strategici – il che era insensato visto che Wolfagang aveva già potuto scorgere tutto ciò che c'era da scorgere.
Arrivatagli di fronte, invece di allungare una mano verso l'asciugamano, tirò indietro il braccio, mollando poi uno ceffone forte sulla faccia di Wolfgang.
Se lo meritava, già.
« E non azzardarti più a comparire mentre sono sotto la doccia! » aggiunse, mentre si copriva con l'asciugamano.
Wolfagang si limitò a sorridere divertito, mentre pensava che sì, Kala aveva davvero una bella voce, ma il suo corpo lo era molto di più.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: AnnabethJackson