Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    07/08/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

“E quindi dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’esplosione sono andato in coma.
Quando mi sono svegliato ero già qualcos’altro.”
spiegò Barry porgendomi un panino dal sacchetto del fast food.
In un lampo era andato via e due secondi dopo era ritornato carico di panini. E quanto mangiava!
“Io sinceramente non ricordo molto, solo di essere stata attraversata da un’energia immensa.
Poi sono svenuta e dopo qualche giorno mi sono accorta che qualcosa non quadrava.”
dissi addentando il panino.
“Hai un po' di soda?”
“Mmm si.”

Con la mente aprii il frigo e senza far cadere nulla, feci fluttuare la lattina fino a posarla nelle mani di Barry,
il quale si stava alzando per prenderla. Lui sbattè gli occhi due volte esterrefatto.
“Quando mi scoccio di alzarmi è comodo.” feci spallucce.
Lui iniziò a ridere. “Leggi anche il pensiero?”
“Fortunatamente no! Sai che mal di testa .”

“Non hai mai pensato di aiutare le persone con quello che fai?” mi chiese.
“In realtà mi sono sempre concentrata sul nasconderlo agli altri, a cercare di controllarlo.
Non credo che il supereroe sia una cosa adatta a me.”
“Penso invece che potresti provarci.”

Quella sera parlammo all’infinito. Barry mi raccontò che così come noi due eravamo metaumani,
anche Cisco, Wally, Caitlin lo erano, ma quest’ultima per non diventare cattiva aveva preso un
antidoto per diventare “normale”. Parlammo così tanto da non sentire la stanchezza,
ma poi improvvisamente crollai nel sonno profondo sulla sua spalla. Quel momento così unico
era da immortalare per renderlo eterno. Quando mi svegliai mi trovai rannicchiata sul divano c
on la faccia spiaccicata sul suo petto. Il braccio di Barry era lungo la mia schiena.
Il mio cuore fece una capriola. Quante volte avevo sognato un momento come quello? Mille.
E adesso non potevo crederci. Avrei voluto rimanere così per sempre.
“Buongiorno.”
“Buongiorno.”
dissi alzandomi a sedere.
Lui si stiracchiò.
“Quando mi sono addormentata?” chiesi.
“Stavamo parlando di Cisco quando ti sei addormentata.
Stavi così comoda, era un peccato svegliarti.”

Quanto poteva essere dolce quel ragazzo? Così dolce, così carino…quelle labbra..scossi la testa.
“Sarai stato scomodissimo, mi dispiace.”
“Nhaaa. Adesso però devo andare. E tu devi andare a lavoro.”

Oh cazzo il lavoro! Erano le 8.30! Merda!



“Si mamma, sto bene.” risposi all'ennesima domanda di mia madre.
“Sicura? Ti sento un po' giù. Vedi che puoi tornare quando vuoi, la tua camera ti aspetta.”
“No mamma stamattina mi sono svegliata tardi e ho dovuto fare tutto di corsa.” dissi entrando in ufficio.
“Tesoro volevo dirti che quest’anno a Natale quelli del club ci hanno invitato a passare le vacanze da loro.
Io e tuo padre volevamo sapere se a te stava bene.”
“Tranquilli, divertitevi. Sicuramente mi farò venire in mente qualcosa.
Adesso però devo salutarti, sarà una mattinata lunga.”
“Va bene, un bacio tesoro. Ti vogliamo bene.”
“Anche io mamma.”

Mi si strinse il cuore, mi mancavano davvero tanto. Posai il cellulare sulla scrivania
e iniziai a sistemare i vari moduli quando un tonfo fece tremare tutto.
Mi precipitai fuori all’ufficio e nel corridoio sembrava essere passato un uragano,
i mobili, le finestre..tutto sul pavimento.
Una scia rossa mi si parò davanti.
“L’hai visto?” mi chiese Flash.
“No, ho solo sentito un rumore assordante...”
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che lui mi prese e mi portò via.
“Barry la prossima volta che lo fai e non mi avverti ti vomito in faccia!” dissi non facendo caso
alle persone che mi stavano guardando.
“Ehm ciao.” dissi imbarazzatissima.
“Cisco hai scoperto chi era il metaumano che ci ha attaccato?” chiese Barry abbassandosi la maschera.
Era stranissimo vederlo con quel costume, irreale quasi.
“Si, si chiama George Stewart, un ex impiegato del industria alimentare.
Da come ho potuto vedere i suoi poteri sono simili a quelli di Black Siren.”
disse Cisco.
Il suo sguardo si posò su di me e come imbarazzato subito lo distolse.
Non mi attaccava più?
“Adesso stiamo cercando di rintracciare il suo prossimo attacco.” disse Caitlin.
“Possiamo parlare?” disse Cisco avvicinandosi a me.
Lo seguii nella stanza accanto e iniziò a parlare.
“Mi dispiace, non voglio che tu ti faccia un’idea sbagliata di me.
Io non sono così, non so cosa mi sia preso. La verità è che ogni volta
che qualcuno si avvicina a noi si scopre sempre essere uno stronzo manipolatore.
Ti chiedo scusa per averti offeso. Non volevo che la storia continuasse a ripetersi.”
Era sincero.
“ Io non so chi vi abbia ferito così tanto da non fidarvi.
Spero solo che non capiti più una cosa del genere.”
“Allora chiariti?”
mi chiese porgendo la mano.
“Si.” la strinsi.
“Ah, mi devi un computer!” disse ridendo.
“Mai. Te lo sei meritato.”


**
Angolo Autrice**
Ecco il quinto capitolo e come potete vedere, la storia sta iniziando a prendere forma.
Ringrazio di cuore tutti coloro che stanno leggendo questa ff,
soprattutto chi l'ha messa tra quelle da ricordare e seguite.
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_