Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 2
[Otabek/Yuri] [Victor/Yuuri]
“Mi sei mancato,” è la prima cosa che gli dice Otabek con voce stanca e Yuri si obbliga a stringerlo un po’ più forte, visto che il sentimento nascosto dietro quelle parole lo fa quasi piangere dalla gioia.
Sono stati separati per un mese e mezzo, anche se Yuri ha vissuto quei quarantasette giorni come un supplizio infernale. Dopo il brevissimo, ma intenso fine settimana a San Pietroburgo dello scorso giugno, avevano in programma di rivedersi una volta cominciata la stagione delle gare, con immenso sconforto di entrambi. Poi, però, a Yuri era giunto un invito da parte di Victor affinché lo raggiungesse in Giappone per il festival annuale di Hasetsu e non era proprio riuscito a dire di no. Dopo aver annunciato la sua volontà a raggiungere i due neo-sposini e aver preteso di portare qualcuno con sé con la scusa “Altrimenti poi muoio di noia se ci siete solo voi due”, aveva videochiamato Otabek emozionatissimo all'idea di potersi rivedere dopo così poco tempo.
Quindi, eccoli lì, ad abbracciarsi all'aeroporto di Tokyo, con nove ore di volo sulle spalle, a migliaia di chilometri di distanza da casa e un battito fin troppo irregolare.
Personaggi: Altri, Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: emme30