Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __ROBY__    17/04/2005    9 recensioni
Dopo lo scherzo di Sirius cosa ha provato Remus?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti perdono

Ti perdono

Dio, Sirius, tu non sai quanto ti ho odiato quando hai fatto quello scherzo a Piton. Penso che tu non ne abbia idea.

Anche ora che ti guardo dormire accanto a me, la tua perfetta schiena che si intravede dal lenzuolo, i tuoi lunghi capelli neri sul cuscino, non riesco completamente a dimenticare quello che hai fatto.

Hai messo in pericolo la vita di una persona, che, sebbene insopportabile e ficcanaso, ha il diritto di vivere come noi. Io sono un essere pericoloso e non avresti mai dovuto convincere Piton a venirmi a "trovare".

Se non fosse stato per James sarebbe stato un disastro. Hai messo anche la sua vita in pericolo, ti rendi conto? poi ti sei pentito, ma ormai era troppo tardi. Un'altra persona conosceva il mio segreto e per di più una delle persone che non sopporto di più al mondo. Dio quanto ti ho odiato, ero furioso, se non mi avessero trattenuto ti avrei spaccato la faccia. 

Io mi fidavo di te, sai che non sopporto questa parte di me così incontrollabile, io che amo avere tutto sotto controllo. E tu eri riuscito a distruggere la mia fiducia.  

 

Sei il solito irresponsabile. Non pensavi sarebbe finita così, pensavi fosse solo un innocente scherzo. Ma nonostante sei così infantile non riesco ad odiarti, ti amo in ogni caso e nulla potrà cambiarlo. Non volevo più avere niente a che fare con te, lo sai questo? certo che lo sai, ti ho tenuto sulla corda per mesi, fino a 5 ore fa se vogliamo essere pignoli, quando non ci sono più riuscito a rimanere insensibile al tuo indiscusso fascino e alla tua faccia ferita e tremendamente in colpa.

Ti ho trovato mentre piangevi in riva al lago, il vento gelido ti stava congelando, ma tu non te ne rendevi conto. In quel momento non sono riuscito a girarmi dall'altra parte e andarmene. Mi sono avvicinato e ho cercato contemporaneamente di scaldarti e di consolarti. Anche se non ti ho ancora detto le semplici parole "ti perdono". In quel momento non ero ancora pronto.

Adesso, dopo averti consolato e aver fatto l'amore con te, lo sono.

Mi sono sentito nuovamente amato ed era una sensazione a cui avevo rinunciato per troppo tempo. Quanto mi sono mancati i tuoi baci, le tue carezze, il sentirmi un tutt'uno con il tuo corpo. 

Sì, adesso sono pronto e ne sono convinto.

Sirius, quando ti sveglierai le mie prime parole saranno:

"Ti ho perdonato, amore"

Fine

 

è un po' corta ma spero vi sia piaciuta. La lasciate una recensioncina vero?

 

__ROBY__

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __ROBY__