Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: jekyllandhyde4evah    07/08/2017    1 recensioni
Un ritorno particolare al palazzo di Giada, ma chi potrebbe mai essere questo misterioso guerriero?
Potrebbe devastare ogni cosa...oppure no?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, al palazzo di Giada tutti dormivano, si, tutti tranne Tigre.
Lei non riusciva proprio, per quanto si sforzasse i suoi grandi occhioni rimanevano aperti,aveva un brutto presentimento.
Si alzò dal suo letto e aprì la finestra, l'aria era fresca, piacevole secondo la maestra.
Muoveva continuamente le orecchie al suono di ogni foglia presente sugli alberi, con gli occhi chiusi ma pur sempre vigile. Tutto tranquillo, nessuno avrebbe mai messo zampa al palazzo, ma meglio essere previdenti.
Tigre tra gli altri maestri era quella più attenta, e quando non gli andava bene una nottata la passava a controllare il posto per vedere se era tutto in regola, anche se in questo periodo ogni cosa sembrava metterla in guardia più del solito.
"Sarà solo stress..." Si disse, tanto per dare una spiegazione plausibile alla sua mancanza di sonno.
Sospirò e guardò la luna, luminosa e splendente Ma quando alzò lo sguardo avvertì uno strano suono. Contrasse le orecchie e assottigliò le pupille.
Balzò fuori direttamente dalla finestra per fare prima.
Era nella sua solita posizione di combattimento, con le orecchie ancora più concentrate ad ogni suono.
"Fatti avanti!"Ringhiò
Silenzio, c'era solo silenzio, era nuovamente avvolta dal rumore del vento che scuoteva soavemente le foglie. Si guardò ancora in torno quando all'improvviso le porte del palazzo si aprirono "Tigre!" Era maestro Shifu, infuriato con lei
"Maestro, mi dispiace avervi svegliato, ma ho avvertito degli strani rumori..."
Il maestro la interruppe con la mano alzata
"Non voglio sentire ragioni, se fosse stato un nemico avrebbe già attaccato non credi? Ora entra, sarà stato il vento"
"Si maestro..."
Disse lei con le orecchie abbassate ed uno sguardo rassegnato in volto.
Shifu la fece entrare, una volta fatto ciò rimase sull'orlo dell' grande portone e guardò dove poco prima vi era Tigre, ma durò poco, con tutta tranquillità chiuse le grandi porte dietro di se è rientrò anche lui.
Tigre rientrò nella sua stanza, ma fu accompagnata dal maestro "Tigre, come mai sei sveglia?"
Lei si sedette sul letto e si mise le zampe in faccia "Io...io non credo di saperlo maestro, sono nervosa e ogni rumore mi fa pensare al peggio..."
Il maestro si accarezzò la barba guardandola perplesso.
"Trova un modo per dormire,senza riposo non hai forze e senza forze non avrai modo di combattere come tuo solito"
Il maestro sospirò e se ne uscì dalla stanza della guerriera.
Tigre si guardò le zampe
"Ha ragione..." Pensò tristemente
Si stese su un lato e cercò di fare come aveva suggerito Shifu.
Il mattino seguente i cinque cicloni si svegliarono appena suonò il gong "BUONGIORNO MAESTRO!" Dissero in coro con posture ben dritte
Shifu sospirò "PANDA!!"
Aprì la porta della stanza del guerriero dragone con rabbia e vide che era ancora immerso nel mondo dei sogni Si avvicinò al cosiddetto interessato e gli diede una bastonata in testa
"OUCH!"
Il Panda sobbalzò con spavento e si mise in piedi credendo ci fosse stato un attacco al palazzo
"FATEVI AVANTI! ASSAGERETE IL TUONO DELLA GIUSTIZIA!"
Shifu si mise una zampa in viso, Scimmia e Mantide se la ridevano di gusto per la scena a dir poco esilarante, Gru guardava imbarazzato,Tigre e Vipera invece erano stizzite anche loro così come Shifu
Il maestro allora cercò di chiarire con Po
"Panda.."
"MAESTRO DOVE SONO?!"
"Panda..."
"SONO GIÙ?! SONO ANDATI AL VILLAGGIO?! VADO E TORNOO!"
Ma Shifu spazientito lo fece cadere sul bastone "PANDA! Ascoltami!" Urlò il piccolo panda rosso
"Non siamo stati attaccati zuccone!"
Il Panda si massaggiò il piede
"Ah...no?"Disse lui con le orecchie abbassate
"No.." rispose con un finto sorriso
"Perché mi avete dato quella bastonata allora...?"
Tigre e Vipera si guardarono esauste,ancora non potevano credere al fatto che Po non si fosse  abituato alle regole giornaliere che si tenevano a palazzo
"Ti ho solo dato il buongiorno, sai com'è i cinque già ben svegli e tu che non tieni il passo"
Il panda capì dopo l'errore e si alzò da terra scusandosi con Shifu e i cinque.
"La prossima volta ti faccio pulire le scale del palazzo se non ti sveglierai nell'esatto momento in cui suona il gong!"
Il panda aveva il tremolio alla bocca e accennò un "sì" con la testa.
"Bene, andate a fare colazione e dopo subito ad allenarsi"
Dopo aver detto questo il maestro andò a meditare Po emise un sospiro di sollievo "Ti è andata bene eh?"
Disse Mantide salendo sulla spalla del grosso Panda
"Per ora.." aggiunse Gru
"Ti conviene stare alle regole amico" se la rise Scimmia
"Ragazzi lo so lo so, calmi...ci ha pensato già il maestro ad assalirmi per farmelo capire..."
Tigre ringhiò in modo basso "Mpf, strano, di solito ti ci vuole più di una lezione per farti capire qualcosa..."
Lo guardò in modo corrucciato
"Tigre ha ragione tesoro, sei qui da anni ormai e ancora ti devi abituare"
disse Vipera
Il panda guardò mortificato le due maestre
"Si lo so, è che...non mi abituo facilmente, cioè è difficile per me, nonostante Shifu mi avesse punito un sacco di volte per questo.."
Gru allora rispose in modo serio "Già, ormai non sa nemmeno più  quale punizione darti..."
Po' lo guardò in malomodo nonostante fosse vero Scimmia e Mantide allora risero, mentre si incamminavano nella sala da pranzo con tutti gli altri
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: jekyllandhyde4evah