Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    08/08/2017    3 recensioni
Dahlia vuole mettere Klaus contro i suoi fratelli e per farlo ha bisogno di uccidere Aiden, ma cosa accaderebbe, se invece le cose andassero in modo diverso?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aiden, Davina, Josh
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu così facile, andare da Aiden, aggredirlo, costringerlo con la forza a seguirla. Con il suo potere.

La docilità e la fragilità con cui Aiden fu sottomesso subito da Dahila, fu straziante e struggente.
La violenza dei suoi graffi sul suo viso, troppo ingiusta.

“AHHHHHHH!” un altro graffio sul viso.

“Perché mi stai facendo questo?” pianse Aiden.

“Perché devo farlo sembrare convincente!”

“NOOOO, BASTAAAA!” fu il grido straziante di Josh. Dahlia fu talmente scioccata per quell’interruzione improvvisa, che lo lasciò andare.

Josh corse da lui, che nel frattempo si era accasciato a terra, semisvenuto.

“Aiden, Aiden parlami, amore mio!”

“Josh…sei venuto per me..” ansimò Aiden.

Josh le riservò uno sguardo di odio, mentre teneva il suo ragazzo tra le sue braccia, facendogli bere il suo sangue.

“Ma guarda, il cavaliere lucente con l’armatura è venuto a salvarti!”

“Dahlia, tu..sei solo un mostro e non conoscerai mai l’amore!” disse Josh con gli occhi pieni di lacrime.

“Forse no, ma conosco la vera sofferenza, la stessa che proverete voi da qui a..” Disse Dahlia, feroce e pronta a colpire di nuovo.

 “Và all’inferno, strega!” urlò Davina, riuscendo a metterla fuori gioco momentaneamente con i suoi poteri, permettendo a loro tre di scappare.

Quando Dahlia si riprese da quella momentanea emicrania, i tre erano fuggiti.
 
 
 
 
*

Aiden stava bene ora, ma lo shock di essere stato quasi ucciso violentemente da Dahlia in persona, si era fatto sentire e Josh non voleva lasciare il suo ragazzo, dopo quello che era successo. Nemmeno per andare da Klaus per urlargli contro, perché lo giudicava responsabile per quello che era successo, perché Dahlia era per colpire lui, che se l’era presa con  Aiden.

“Se penso a quello che avrebbe potuto fargli, se io non avessi avuto un presentimento e non ti avessi detto che non mi andava di lasciarlo da solo stasera e non lo avessi visto in quella piazzetta..io…non vivrei più adesso, Davina..”
“Josh..”

“Dahlia è un mostro. Voler uccidere in questo modo un ragazzo innocente come Aiden, attirarlo in quel modo..sapendo che non poteva difendersi contro un mostro come lei..voler fargli del male,solo per..Davina.. quando l’ho sentito piangere, quando Dahlia gli stava facendo del male, non so come ho trovato la forza di gridare e fermarla..avrei potuto non essere lì e questa consapevolezza, mi uccide. E poi tu..se non era per te che l’hai salvato..ora lui..”

“Josh, basta, adesso, basta.” Disse Davina, abbracciandolo. “Non è successo. Tu l’hai salvato. Noi l’abbiamo salvato.”
 
 
 
 
*

 
Davina era andata via da poco e Josh era tornato da Aiden a coccolarlo sul divano. Non voleva ancora staccarsi da lui, dopo quell’orrenda notte.

“Josh..mi dispiace che non siamo riusciti a partire ieri notte..è stata colpa mia..”

“Non dirlo neanche per scherzo, Aiden..”

“Se non ci fosse stata Davina e il mio cavaliere dall'armatura lucente, io ora non sarei qui..grazie..”

“Morirei se ti accadesse qualcosa..” disse Josh, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo, con le lacrime che gli scivolavano tra le guance.
 
"E questo probabilmente, impedisce a me di morire." disse Aiden, cercando di sdrammatizzare. "Ehi, basta. Sono qui. Sono qui." disse Aiden, riprendendo a baciarlo.

Voler fare del male a un ragazzo come Aiden. Quale mostro può voler fare una cosa simile?

Josh non voleva più pensarci. Ora voleva solo eliminare quella brutta notte dai suoi ricordi.
 
Nonostante questo, i fratelli continuarono a non fidarsi di Klaus e quest’ultimo venne pugnalato lo stesso per consentire a Hailey di fuggire con la piccola.

Fuga che non durò molto, ma ci sarebbe stato tempo per questo e comunque non era qualcosa che riguardava i due innamorati.

Loro avevano già sofferto abbastanza e a breve sarebbero partiti.

Se la meritavano un po’ di felicità.
 
 
 
















Note dell'autrice: 

ragazzi, è la mia prima ff su the originals! xd sto facendo il rewatch e questa scena mi ha troppo intristito, soprattutto vedere Aiden così indifeso..mi ha distrutto troppo dentro, così ho pensato di scrivere questa storia :))

ps storia ispirata dall'episodio 2 x 19 di the originals! :))
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza