Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    08/08/2017    0 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Daisy decise di guardare un film, ma guardandosi bene a torno in quel enorme super attico si sentì molto sola, anche quando stava a Villa Verde tante volte si era sentita sola ma diversamente da adesso quando si trovava lì aveva comunque gli altri suoi amici che in qualche modo la loro presenza era un rimedio perfetto contro la noia.
Loro, i suoi amici erano sempre lì per lei, la facevano distrarre e le riempivano la vita... Daisy doveva ammettere che se non ci fossero stati "loro" la sua vita sarebbe stata di certo noiosa e triste. 
Daisy si domandò se era veramente così forte, sia di spirito che di carattere come lo erano gli altri o era solamente fragile e la sua forza, la sua invincibilità non era solo apparenza?
Lei davvero si faceva grande sulle spalle degli altri?

Daisy guardò gli l'enorme spazio vuoto del suo appartamento e si vedeva come chiusa in una grande gabbia dorata dentro il quale volutamente si era chiusa.  Forse era veramente una disadattata asociale, fragile e suscettibile ad ogni minima critica o anche solo una provocazione? 
Tutto questo non le piaceva affatto, non voleva essere così. Non l'avrebbe mai permesso.

Erano le prime luci dell'alba quando i raggi penetrarono dalla immensa vetrata del grande salotto, vetrata dalla quale si poteva scorgere un imponente quanto spettacolare panorama, su cui si poteva vedere una buona parte della città e gran parte del mare.
I raggi che penetrarono nel salotto svegliarono Daisy dal suo sonno, creandole qualche fastidio agli occhi. Daisy era distesa sul divano, quando si una volta sveglia si chiese a che ora si fosse svegliata.

La ragazza era ancora mezza assonata, ma vedendo l'ora ed accorgendosi dell'immenso ritardo corse a prepararsi, per far prima a scuola decise di usare la sua moto un Honda nera. Daisy non era minimamente preoccupata se qualcun altro l'avrebbe vista arrivare in moto ma era quanto preoccupata di non arrivare in ritardo a scuola... tanto poco prima di entrare avrebbe cercato un luogo dove parcheggiare e nascondere la moto.

Daisy una volta pronta saltò in sella alla sua moto, accese i motori, si mise il casco integrale nero che le nascondeva completamente il volto e parti come una scheggia. 
Daisy aveva una buona padronanza della moto, grazie anche a tutti gli insegnamenti che aveva ricevuto dal suo ex ragazzo Jak, un pilota di moto.

Una volta arrivata a scuola, Daisy decise di parcheggiare e nascondere la moto dietro un edificio poco frequentato dell'università Marineford e si diresse in tutta velocità a lezione.

Daisy era arrivata per il secondo giorno di fila al suo arrivo in quella scuola, nuovamente in ritardo ma con un'aria diversa decisamente rispetto al primo giorno.
La guardia della scuola notando il ritardo della ragazza decise di rimproverarla, ma Daisy assottigliando gli occhi e facendo un sorriso malizioso disse qualcosa alla guardia che improvvisamente arrossi di botto.
E lasciando la guardia a se stessa, Daisy prosegui lentamente per la sua strada arrivando fino in classe.
Non appena la ragazza entrò in classe tutti la guardarono, meravigliandosi del nuovo atteggiamento che Daisy aveva, decisamente più diversa rispetto al giorno precedente. Era come se Daisy volesse dimostrare che non aveva paura di niente al tempo stesso il suo "nuovo atteggiamento" mirava a mantenere le distanze dalle altre persone.
Daisy aveva un atteggiamento non solo più deciso, ma anche più tosto silenzioso come se fosse perennemente assorta dai suoi pensieri, indifferente a tutto ciò che la circondava.

Mentre camminava tra i corridoi nelle ore di pausa tra una lezione ed un'altra, Daisy sembrava scivolare tra i vari studenti che non appena la vedevano arrivare si spostavano ad entrambi i lati del corridoio permettendo alla ragazza di passare indisturbata.
Qualunque studente maschio o femmina che era non appena vedeva passare Daisy rimaneva come colpito dal suo aspetto osservandola silenziosamente passare.

E mentre la professoressa per la seconda volta sembrava riprendere Daisy, questa sembrava come non ascoltarla e finita la ramanzina dell'insegnate che mandò al suo posto la ragazza, riprese a spiegare la sua lezione. 
Daisy con una certa impazienza aspettava l'arrivo dell'intervallo per poter uscire in cortile, stare in classe la rendeva parecchio ansiosa e in qualche modo la soffocava, non appena la campanella suono la ragazza si precipitò subito fuori dalla classe dirigendosi in cortile.

Da quando giorni prima di arrivare in quella scuola,  Daisy aveva fatto già un giretto di quell'istituto e la parte che trovava più interessante rispetto alle superiori era decisamente la zona dell'università, la quale rispetto alla zona delle superiori aveva una mensa più grande, vi era anche un bar ed una caffetteria. Tutte cose che nella precedente scuola frequentata da Daisy non c'erano. 

Daisy decise per tanto di intrufolarsi nella zona dell'università per vedere come se le cavavano gli universitari e com'era l'ambiente. Quello che però Daisy vide fu abbastanza deludente così decise di ritornarsene in classe.
La ragazza era in procinto di entrare nell'edificio delle superiori che frequentava, quando sentendo delle voci, notò che una di queste voci apparteneva a un ragazzo che il giorno precedente aveva incontrato.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny