Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Longriffiths   Capitolo: 1
Improvvisamente il tuo mondo cade a pezzi. Improvvisamente capisci di aver vissuto una vita costruita per te da qualcun'altro. Tutto ciò in cui hai sempre creduto, per cui hai sempre lottato sparisce, e tu, dovrai scegliere. Vita o morte. Amore o logica. Che il gioco abbia inizio, che i muri crollino, che i venti cambino.
L'ombra non può scacciare l'ombra, solo la luce può farlo. L'odio non può essere scacciato dall'odio, solo l'amore lo fa.
"Un tragico racconto di amore, passione, e di uno spietato omicidio."
-Cit.
ChampaxVados. (Accenni WhisxBeerus).
----------------------------------------------------
Salve a tutti!
Questa storia è ambientata nel periodo del Torneo del Potere, in cui ho cercato di inserire una delle mie Ship preferite, ma tutto quello che leggerete sullo sviluppo dei fatti sono teorie puramente inventate così come i cattivacci (in questo caso, il Daishinkan) con l'aggiunta di un nuovo personaggio, ho cercato però di collegarle alla realtà corrente dell'anime, gli esiti del capitolo ce lo potranno dire solo gli episodi ancora sconosciuti, ma non mi andava di aspettare che DB Super finisse per completare la storia, quindi.. divertitevi con questa WhatIf e lasciatemi un parere nel bene e nel male!
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths