Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    09/08/2017    2 recensioni
{FE14 Conquest Route | Xander/Fem!Corrin}
In uno scenario di guerra, due figure si scontrano in un duello sanguinoso che mette in contrasto luce e buio con due spade, due armature e due stili di combattimento completamente diversi fra loro. La situazione presenta tuttavia un'inquietante ambiguità, come se non fosse quello il teatro in cui incontrarsi e come se il loro spettacolo non consistesse davvero in quella tragedia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Avatar/Kamui (F), Xander
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tramonto fiammeggiante sfumava un tenero rosa, scampolo degli ultimi raggi del sole, con un grigio arcigno. Dal contrastante scenario emergeva una flebile luce, che si rifletteva sul campo di battaglia e sul metallo di due armature scintillanti: una nera, come una notte senza astri, coperta in parte da un tessuto violaceo e l’altra paragonabile al mezzogiorno grazie all’oro della corazza e all’azzurro del mantello. Due spade erano quindi sguainate, entrambe gemelle delle rispettive protezioni per la diversa affilatezza e lucentezza delle lame, le quali s’incontravano in un violento matrimonio di raschi incessanti.

La giovane donna equipaggiata di luce vantava le movenze svelte di una lepre nello schivare i colpi del cavaliere oscuramente rivestito, il cui possente braccio brandiva la macabra arma muovendola in colpi semicircolari, lenti ma funesti.
Più volte i loro sguardi s’intersecarono. Quello di lui, nei momenti in cui si accingeva ad attaccare, era tagliente quanto un pugnale; quando però la radiosa guerriera riusciva a evitare uno dei suoi attacchi, esso si smussava a poco a poco studiando i suoi gesti, le maniere con cui rispondeva alle sue sortite e volteggiava fuggendo dalla morte. L’uomo abbozzò quindi un sorriso di natura indecifrabile, risoluto ma intimidatorio, per poi ricominciare quel ciclo.

Soltanto un colpo, caricato con un’energia impetuosa, riuscì a descrivere un’area maggiormente ampia creando uno scontro più aggressivo con la spada di luce, che precipitò all’istante verso il suolo arido. Alla principessa, confusa, ansimante la sua paura in respiri stremati, non fu concesso il tempo di allungare la sua mano: un affondo aprì un torrente di sangue nel suo torace.
Il viso grazioso era sfigurato da chiazze scarlatte. Le iridi comunicavano un’espressione sempre più languida. La pelle diventava talmente pallida da mostrarsi come il marmo di una statua.

~
 
Xander spalancò gli occhi inorridito; il torpore delle lenzuola era molto meno confortevole del solito. Dopo una rapida successione di sospiri profondi, rilassò le gambe formicolanti e si strofinò gli occhi.
Sentì una schiena liscia premere contro la sua e si girò, osservando quindi la nobildonna assopita con le labbra sottili appena aperte. La sua mano, così possente che occupava quasi la stessa superficie del volto della fanciulla, iniziò ad avventurarsi tra i capelli fluenti e morbidi; Xander ascoltò con attenzione i suoi rantoli acuti, mentre disperdeva le dita in quella foresta fibrosa.
«Dormi principessina» sussurrò. «Ci sarò io con te, finché il Fato non ci separi».

 


~ Erano quasi due anni che non pubblicavo qualcosa, me ne rendo conto; ma non ho mai smesso di scrivere, ho smesso solo di avere abbastanza fiducia in me stessa.
Perché una fanfiction su Fire Emblem? Ho giocato alcuni capitoli della saga e sono tuttora alle prese con il meraviglioso Echoes: Shadow of Valentia e una cosa la posso dire: Fates è stato una delusione, almeno Retaggio e Conquista. Il motivo per cui mi ritrovo a scrivere su una coppia di questo gioco è un semplice impulso nato dal fatto che nella partita di Nohr ho accoppiato la mia Corrin con il principe. L’idea della storia non brilla di originalità, ma questo non è riuscito a frenare il mio desiderio di voler manifestare qualcosa e di sfogare la mia creatività. Per questo scrivo, dopotutto.
Una rinascita su Efp? Non lo garantisco, soprattutto con il fatto che a Settembre conquisterò il titolo di Maturanda, ma sarebbe gratificante e riuscirei a trovare nuovamente nella scrittura uno spazio idilliaco in cui rifugiarmi dalla realtà.
Ringrazio chiunque si sia fermato a leggere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright