Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    16/06/2009    4 recensioni
One-shot dedicata alla mia Lexy che voleva tanto un approfondimento dei pensieri e delle sensazioni di questa coppia durante la loro cerimonia nuziale. Si tratta di un estratto della mia ff "Bulma e Vegeta" nel quale, però, mi concentro sui pensieri degli sposi, cosa che non ho potuto fare nella mia long-fic, poichè nn sono loro i miei protagonisti ma il bel principe dei Sayan e la sua splendida scienziata. Si può leggere anche se non seguite la mia long-fic. Si capisce tutto lo stesso! ^_^ Spero gradiate! Stt tu Lexy! Kisses
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Crilin, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque…. Questo è una sorta di estratto dell’ultimo capitolo della mia ff “Bulma e Vegeta”. Poiché dal titolo della ff, come si capisce, nn potevo dilungarmi sulle sensazioni degli sposi, ma mi sono ovviamente concentrata sulla splendida scienziata e il suo affascinante coniuge, i pensieri e le sensazioni dei due sposi Crilin e C18 durante la cerimonia li ho messi qui, in una one-shot a loro dedicata! Spero gradiate!

Come già detto, qui mi dilungo sui pensieri e le sensazioni di C18 e Crilin durante la cerimonia, cosa che nn ho toccato nella long-fic! Se volete leggere anche il ricevimento… vi rimando al cap. 38 della mia ff “Bulma e Vegeta”!!! ^_^

 

Buona lettura!

 

Questa ff è dedicata alla mia Lexy.

Sta iniziando un percorso difficile e vorrei che, dato che voleva un approfondimento sulla cerimonia nuziale di qst coppia, questa ff a lei dedicata segnasse l’inizio di una svolta che le darà una vita migliore! Vincerai la tua battaglia Lexy! Ricorda che volere è potere! Con costanza ed impegno si ottiene tutto! Questa one-shot è per te! Se C18 ha avuto la forza di cambiare…. Chiunque ce la può fare! Basta crederci e dare tutti sé stessi per raggiungere il proprio obiettivo! Tvttb love!

 

 

 

 

 

 

Diciotto diede uno sguardo allo specchio e poi si accarezzò il pancione. La bionda si sentiva strana. Stava per sposarsi. Era una ragazza. Una ragazza vera. Ed aspettava una bella bambina! Se glielo avessero raccontato quando il dottor Gelo la aveva attivata risvegliandola da quel letargo obbligato a cui l’aveva costretta gli avrebbe riso in faccia e probabilmente li avrebbe fatti fuori. Ma ora no. Ora si sentiva la donna più felice e fortunata del mondo. Il suo Crilin l’aveva sempre considerata una ragazza e aveva deciso di fare una famiglia con lei. Si…. Esteticamente non era il massimo, ma aveva tantissimi pregi e poi… l’aspetto fisico per lei era davvero poco importante. Si era innamorata di Crilin e ora lo trovava bellissimo. Ora stava per divenire sua moglie. Era splendida in quell’abito che Bulma le aveva gentilmente pagato. Il bianco perlato illuminava i suoi capelli biondi dandole un aspetto angelico, la forma a peplo con il seno arricciato le valorizzava il petto che prosperava a causa della gravidanza, che ormai a sette mesi si faceva notare vistosamente, e il taglio sotto il seno permetteva al pancione di non disturbare l’armonia dell’abito che cadeva morbido fino ai piedi dandole l’aspetto di una cariatide. Era decisamente soddisfatta della sua trasformazione. Da cyborg priva di scrupoli a mamma e moglie. Aveva trovato finalmente la sua strada. C18 sorrise guardando ancora lo specchio. Ora rifletteva veramente ciò che era lei!

 

La bella bionda guardò Bulma e le disse:

 

-Sono pronta! Andiamo!

 

-Bene! –Le rispose l’amica aprendo la porta- L’autista ci aspetta!

 

 

 

-Hei Crilinolo! –Lo prese in giro Vegeta entrando in casa appioppandogli subito un nomignolo da nanetto di Biancaneve- Sei pronto a diventare lo sposo di una bambola gonfiabile difettosa?

 

Crilin lo osservò con occhi spaesati. Non gli importava dei soprannomi assurdi che offensivamente il Sayan gli appioppava. Infondo Vegeta nn gli voleva male. E poi lui sarebbe stato il suo testimone. Ma non era bravo nel ruolo dell’amico e aveva accettato solo perché costretto da Bulma. Crilin voleva tanto sposarsi con C18 ma… in quel momento aveva il panico. Temeva che lei, solitamente fredda e distaccata tra la gente, vedendosi tutti gli occhi puntati addosso si tirasse indietro. Temeva di non essere sufficientemente bello per la sua bionda. Temeva che fosse solo un bel sogno e che si sarebbe svegliato all’improvviso, solo e disperato. Prese coraggio e parlò al Sayan.

 

-Sono nel panico Vegeta! –Gli disse il piccolo guerriero avvicinandosi- Com’è il vestito? Non mi riderà in faccia vero?

 

-Tsk! Non dire buffonate, terrore di ogni parrucchiere! –Lo rimproverò Vegeta- E ora muoviti che si va in chiesa! Almeno tu ti sposi con un clima decente non come me che quella donna m’ha costretto a patire le pene dell’inferno sotto il sole in pieno luglio!

 

Quella frase fece sorridere Crilin. Vegeta di sicuro no, non era in grado di fare l’amico, ma in un certo senso lui sapeva che provava una sorta di affetto nei suoi confronti. Crilin lo seguì ritrovando il coraggio. Lui e Diciotto si amavano. Lei era cambiata totalmente per lui. Aveva deciso di diventare mamma e di sposarlo. Non si sarebbe fermata per un po’ di gente che la guardava! E poi… chissà com’era bella! Sarebbe stata contenta di essere osservata! La sua vanità ne avrebbe goduto!

 

Sposo e testimone non aspettarono molto davanti alla Chiesa, C18, diversamente da Bulma era puntuale come un orologio svizzero.

La bella bionica scese dall’auto d’epoca che l’aveva condotta fin davanti al sagrato e Junior, imbarazzato, le si fece incontro. Lei si aggrappò al suo braccio e fu il namecciano a condurla verso il matrimonio con uno degli esseri umani più buoni che lui avesse mai conosciuto. Infatti C18 non aveva un padre cha avrebbe potuto accompagnarla all’altare e nemmeno una madre. Lei era una Cyborg. Non era del tutto umana, ma solo per metà. Ma Junior aveva chiesto l’onore di condurla all’altare. Lui non sapeva come funzionavano le cose per gli umani. Non riusciva a concepire l’amore tra uomo e donna. Ma sapeva bene cosa voleva dire avere un passato difficile.

 

“Oddio! Ecco Crilin!” –pensò la giovane bionica andando all’altare al braccio del verdognolo eroe- “E’ carinissimo! È davvero vestito bene! Oh… sta arrossendo! Dio quanto lo adoro quando fa così! Mi emoziona! Sono convinta che questa sia davvero la scelata giusta! Arrivo amore! Ora ci sposiamo e saremo una bella famiglia!”

 

Crilin restò a bocca aperta quando la marcia nuziale partì e Diciotto iniziò a percorrere la navata centrale della chiesa accompagnata da Junior.

Era bella da togliere il fiato. Sembrava una divinità olimpica scesa sulla terra per concedere a lui, fortunato tra i fortunati, le sue grazie sublimi.

Il giovane guerriero tentennò. Guardò attorno a sé gli invitati che la osservavano con ammirazione e quel musetto un po’ imbarazzato ma sorridente che piano piano si avvicinava a lui. Poi spostò lo sguardo sui due testimoni che aveva accanto.

Bulma sorrideva felice. Si vedeva che voleva davvero bene alla sposa. Vegeta aveva un’aria seria e arrabbiata, un po’ come al suo solito. Chissà a che pensava si domandò il piccolo calvo. Poi, finalmente, C18 raggiunse l’altare.

I due sposi si scambiarono un sorriso. L’emozione e la tremarella di prima erano completamente svaniti da Crilin per lasciare il posto ad un’euforia dilagante che gli dava una luce intensa allo sguardo.

Diciotto era radiosa. Stava realizzando ciò che credeva le sarebbe stato precluso per sempre.

 

Junior e Chichi si posizionarono vicino a C18. Vegeta e Bulma erano invece dalla parte di Crilin. Avrebbero fatto loro quattro da testimoni di queste nozze. Goku quel giorno non c’era e Goten era stato affidato a Yamcha che era seduto tra le prime panche della basilica e lo teneva come se fosse stato suo. Trunks arrivò trotterellando con le fedi su un cuscinetto e si mise in prima fila con i nonni. Gohan aveva in mano la super macchina digitale che gli avevano regalato Bulma (e Vegeta) per il suo compleanno e faceva foto di tutto.

Quando furono tutti all’interno una voce si mise in contatto telepaticamente con loro.

 

Re Kaioh per l’ennesima volta si era prestato ad aiutare Goku, almeno a parlare con i suoi cari.

 

-Hei ragazzi! Come va? –Disse Goku per iniziare il discorso, imbarazzato come sempre.

 

-Hei, ma questo è Goku! –Annunciò Crilin felice di sentire il suo amico.

 

Era davvero dispiaciuto che Goku non ci fosse. Infondo era venuto pure al matrimonio di Bulma e Vegeta! Ma ora eccolo! Stava facendo anche qui la sua comparsata! Non poteva snobbare del tutto il matrimonio di quello che era stato quasi un fratello per lui! Crilin guardò in alto e strinse la mano di Diciotto. Era davvero un giorno felice.

 

-Si, si…. Volevo dirvi che mi dispiace tanto di non poter essere presente –si scusò il defunto guerriero- ma dopo i problemini che ho causato le ultime volte…. Re Yammer ha deciso di non darmi il prermesso! Ecco! Ma sono davvero felice per voi! Auguri Crilin! Auguri Diciotto! Un bacio tesoro, e anche ai bambini! //Siete davvero stupendi!// E un saluto anche a te Vegeta //wow… che bel vestito! Complimenti!// e a te Bulma //Che mise! Come sempre impeccabile!// e pure a tutti gli altri! Io sono sempre con voi!

 

Chichi quasi si mise a piangere. Suo marito dall’aldilà l’amava ancora, come al solito a modo suo, ma l’amava ancora. Gohan sorrise e lo stesso fecero gli altri. Crilin e C18 si guardarono. Anche il defunto eroe aveva dato loro la sua benedizione. Ora sapevano che quel matrimonio era la cosa più giusta che potessero fare.

 

-Non si preoccupi Padre, inizi pure! –Disse Bulma al prete che sembrava decisamente disorientato- E’ tutto ok!

 

Crilin guardò la coppia di testimoni. Come lui e C18, anche su di loro nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo eppure… guardali lì… sempre insieme! E lui e la sua bionda sarebbero stati altrettanto felici. Ora ne era certo.

 

Il prete diede dunque inizio alla cerimonia che si svolse serenamente. Il fotografo immortalava varie scene e i due si guardavano spesso con complicità. Gohan gli faceva una concorrenza spietata e i flash si susseguivano ritmicamente.

Crilin non era imbarazzato come Vegeta un anno prima. Si era rasserenato. Il momento di spaesamento era stato solo un attimo quando il bel principe l’aveva raggiunto, poi era passato ed ora era decisamente sereno e tranquillo. E adesso che pure Goku aveva detto a sua dall’altro mondo, lui era ancora più felice.

 

Al momento del sì gli occhi di Crilin luccicavano. Si sentiva il più forte dell’universo.

 

“Non c’è nulla che io voglia di più al mondo!” –Pensò il piccolo guerriero. Poi:

 

-Si, lo voglio! –Disse con convinzione, senza tentennamenti.

 

Vegeta trattenne un ringhio. Come faceva quel pallone lucidato a non essere emozionato almeno quanto lo era stato lui a suo tempo!????? Nell’esternare i propri sentimenti il puffo senza cappello era certamente più bravo di lui.

 

Poi fu il momento della bella cyborg.

 

“Oh Crilin” –Pensò la bionda con amore- “Sono fortunata ad averti! Ti amo! E certo che ti voglio sposare!”

 

Anche lei era sicura che non c’era nulla di meglio che sposarlo ma rispose in maniera più dolce.

 

-Si, lo voglio! –Sussurrò quasi come se quelle parole fossero troppo preziose per lasciarsele sfuggire.

 

Ora dovevano scambiarsi le fedi. Trunks era dolcissimo vestito da piccolo pinguino dalla criniera lilla, mentre timidamente si avvicinava agli sposi per portargli gli anelli. Bulma lo osservava con amore e Vegeta con preoccupazione. Non si sapeva cosa potesse combinare quella calamità naturale travestita da bimbo! Ma in quel momento tutto filò liscio.

 

“Grazie Bulma!” –Pensò C18 mentre prendeva la fede- “Senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile! Sei la persona più generosa che conosco! E tu Crilin… Sei l’unico uomo che io possa amare! È un sogno poter vivere una vita che credevo fosse riservata a persone più normali… non a me che sono umana a metà! Sono davvero felice!”

 

“Diciotto! Amore mio! Non ci speravo nemmeno!” –Cogitò Crilin mentre le infilava l’anello all’anulare guardandola in quegli occhi blu che di glaciale non avevano più nulla ma erano diventati caldi come il mare tropicale- “E invece tu mi hai voluto! Hai deciso di cambiare! Di iniziare a vivere! E mi stai onorando di essere il marito della creatura più bella dell’universo! Ti amo Diciotto! Ti amo!”

 

La cerimonia di lì a breve finì e le firme e le foto portarono via molto tempo. Ma a Crilin e C18 non importava. Finalmente erano marito e moglie. E nulla avrebbe più potuto separarli.

 

 

 

 

Per il seguito…. Leggete il capitolo 38 della mia ff “Bulma e Vegeta” dove troverete tutto il ricevimento con protagonisti il principe dei Sayan e la sua dolce metà, oltre a Crilin e Diciotto che faranno da sfondo!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83