Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iris 36   Capitolo: 2
Ebbene, il manga è finito e io proverò a continuare la favolosa opera di Mashima. La missione classe S dei cento anni è stata assegnata ai lì presenti Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Wendy Marvel, Happy e Charles. Sappiamo che, nel manga, molte delle coppie più shippate sono divenute canon e io mi impegnerò per farle rimanere come tali. Molte difficoltà però, oltre all'amore, i nostri personaggi dovranno affrontare. Troll, folletti maledetti, maghi oscuri, draghi... Riusciranno a resistere ed a sopportarsi a vicenda per così molto tempo? Che ne sarà della povera Juvia? E di Gray? Lucy riuscirà a vedere la nascita del nuovo arrivato? Boh, non lo so nemmeno io. Le cose andranno come la mia mano vorrà...anche la fantasia. Se non vi ho incuriositi mi scuso ma, alla fine, è l'impegno e la passione che ci metti a portarti delle grandi soddisfazioni, no?
Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu, Natsu/Lucy, Wendy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Iris 36