Giochi di Ruolo > Eldarya
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    10/08/2017    3 recensioni
[Eldarya]
[FF Interattiva] [Iscrizioni chiuse]
Era vestita di bianco e d’argento, e dal lungo velo si intravedevano i capelli castani e il volto ancora giovane.
Nessuno sapeva precisamente da dove venisse, quanti anni avesse, che tipo di faelienne fosse, ma tutti erano certi di una cosa: le sue previsioni non sbagliavano mai.
«Cosa ti porta qui, Ashkore?»
Gli chiese, mentre la sua voce riecheggiava tra le pareti del tempio.
Ma lei lo sapeva cosa ci faceva l’uomo mascherato in quel luogo sacro.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo – La Sacerdotessa di Eel
 
«You will fated to sing here as you close your eyes,
all alone until you’ll reach your rebirth»

 
Il tempio era vuoto e nell’aria aleggiava il profumo intenso delle erbe aromatiche.
Ashkore oltrepassò l’entrata, inquieto, alla ricerca della Sacerdotessa.
La trovò inginocchiata davanti all’altare, mentre bisbigliava qualcosa a labbra strette, con un talismano tra le mani.
Era vestita di bianco e d’argento, e dal lungo velo si intravedevano i capelli castani e il volto ancora giovane.
Nessuno sapeva precisamente da dove venisse, quanti anni avesse, che tipo di faelienne fosse, ma tutti erano certi di una cosa:
le sue previsioni non sbagliavano mai.
«Cosa ti porta qui, Ashkore?» Gli chiese,
mentre la sua voce riecheggiava tra le pareti del tempio.
Ma lei lo sapeva cosa ci faceva l’uomo mascherato in quel luogo sacro.
Lui tacque. Lei si alzò, e le sue cavigliere argentate tintinnarono nel silenzio.
«Non parli?» Si fermò davanti a lui, sollevando il viso.
Lui piantò il suo sguardo dritto negli occhi di lei, dalla pupilla bianca, vuota, cieca.
«Finché lei non scoprirà la verità da sola, non potrai mai salvare Eldarya. Questo lo sai già, no?»
Lui continuò a tacere, ma annuì. A quanto pareva, non c’erano novità.
Non c’erano stati cambiamenti nel futuro.
Eldarya continuava ad essere in pericolo, l’Oracolo era debole, il Cristallo si era frantumato.
«Va pure al Quartier Generale, se questo ti aggrada. Osserva i loro movimenti, e poi portami quella che ritieni essere la mia erede. Ma ricorda, non svelare loro la verità, non interferire,
o le conseguenze saranno irreparabili».
 
.
.
.
.
.
Buonasera a tutte! Ed eccoci qui, con una nuova storia per passare il tempo aspettando i nuovi episodi. Come scritto nel titolo, questa Fanfiction sarà interattiva, quindi mi servono 2/3 personaggi da inserire insieme alla mia povera martire (che apparirà nella storia insieme agli altri, nel prossimo capitolo). Ci tengo a precisare che la sottoscritta ama scrivere di amori travagliati, morti violente e scene drammatiche, e che il vostro OC potrebbe – ovviamente solo se strettamente necessario per la trama – fare una fine orribile. Se questo non vi ha fatto fuggire via a gambe levate, mandatemi pure la scheda del personaggio via MP, non in recensione. Spero che la storia vi intrighi e che continuiate a leggerla! Le iscrizioni sono aperte a tempo indeterminato ~
 
 
 .
.
.
.
.
 
 
Nome:
Cognome:
Aspetto fisico (dettagliato, possibilmente):
Tipo di vestiario:
Carattere (dettagliato, possibilmente):
Guardia d’appartenenza:
Famiglio:
Tipo di faelienne (mi servirà più avanti):
Orientamento sessuale:
Con chi non volete che il personaggio abbia una relazione:
Amicizie:
Inimicizie:
Ama:
Odia:
Segni particolari:
Altro:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Eldarya / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_