Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: IkiHiyori    10/08/2017    1 recensioni
Yukine,lo shinki di Yato,incontrò una Koharu che a differenza delle altre persone riusciva a vedere e parlare con lui.I due fecero amicizia e piano piano comincia a nascere qualcosa di più..?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koharu Hirano,14 anni,è una ragazza un po' speciale perché riesce a vedere delle creature che normalmente la gente non potrebbe vedere.Ma agli occhi dei suoi genitori non sembra che una ragazza problematica.
Un giorno dopo un "solito" litigio con i suoi corse in un parco vicino a casa..Tutte le volte che litigava con i suoi genitori si sedeva sulla panchina vicina al lago.
Come tutti i giorni si sedeva e restava in silenzio..E come tutti i giorni arrivò quel ragazzo biondino che iniziò a fissarla entrambi non dicevano niente finché Koharu non aprì bocca e disse:"Nee Nee perché mi fissi?".Il ragazzo quasi stupito riflettè e rispose balbettando:"Ehh..E..t.tt.to ries..s..ci a vedermi??".La ragazza gli sorrise e disse:"Ma è ovvio no?Ritornando alla domanda di prima:Perché mi fissi sempre senza dire una parola?""Beh perché t..tu hai sempre lo sguardo vuoto e..e guardi sempre il lago..E e e riesci pure a vedermi ..E..E.. I tuoi capel..Ehm niente".
koharu sorrise e disse:"Piacere Koharu.Vuoi essere mio amico?"Lui sorpreso disse:'Ehm..Non ho mai avuto ami-"Koharu lo interruppe dicendo:"Nemmeno io!Ma che importa puoi essere il mio primo amico!!!""Allora piacere..Yukine"


CONTINUA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: IkiHiyori