Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    0 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Shika, tieni! Buon compleanno!”

Himawari porse il suo regalo al suo fidanzato, baciandolo davanti a tutti. Si allontanò da lui solo quando sentì un colpo di tosse proveniente da suo fratello Boruto.

“Smettiamola con queste smancerie, ok?”

Boruto era felice che sua sorella stesse con Shikadai, ma un po’ meno che si baciassero davanti a lui. Era sempre sua sorella, e lui ne era sempre geloso.

“Sei una seccatura, Boruto!”

“Che cosa h-…”

“Basta tutti e due. Shika, apri i regali.”

Himawari incitò il suo fidanzato ad aprire i regali davanti a tutti i suoi amici. Shikadai ricevette dei nuovi giochi, un set nuovo di shoji e dei kunai.

“Forza, manca il regalo di Hima. Scartalo!”

Sarada e Chocho si morsero le labbra per non ridere davanti a tutti. Sapevano benissimo che cosa Himawari aveva regalato al suo fidanzato e non vedevano l’ora di vedere la reazione di Shikadai.

Quando Shikadai scartò il regalo, rivelando un paio di boxer, calò il gelo nella stanza.

“Visto che belli? Ho pensato a te quando ho visto i cervi disegnati.”

“Sono renne.”

“E che differenza fa, scusa?”

Shikadai cercò di nascondere, ormai troppo tardi, il regalo della sua fidanzata, mentre nella stanza proruppe una risata fragorosa. Tutti loro erano scoppiati a ridere, incitati dallo sguardo di fuoco di Shikadai e lo sguardo angelico di Himawari.

“Comunque non ti preoccupare. I boxer sono della tua taglia, ma il vero regalo te lo darò stanotte.

“HIMAWARI, MALEDETTA SECCATURA, VIENI QUI!”

“SHIKADAI, CHE COSA VUOL DIRE QUESTA COSA?”

Himawari si ritrovò a fuggire dall’ira di Shikadai e quest’ultimo dall’ira di Boruto. Una scenetta talmente esilarante da lasciare tutti per terra, morti dal ridere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights