Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Otakugirlforever    10/08/2017    0 recensioni
//Hijack/Frostcup// Attenzione: questa è uan raccolta Boy×Boy, se non ti piace, non leggere, grazie.
Una raccolta di one-shot sulla coppia Hijack/Frostcup.
1- Bulli - "Da quando è entrato al college tutto è andato a rotoli."
2- Bulli.pt.2- "Il suo cuore stava per scoppiare, non era più solo.
E mai più lo sarebbe stato."
3- Festa -"Perché ti amo."
4-Sedia - "Ma sapeva che in certi momenti gli avrebbe dato volentieri una sedia in testa."
Avviso i lettori che sono più o meno alle prima armi e mi scuso in anticipo per i possibili errori.
I commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti ^.^
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jack Frost
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Bulli.      

 

Da quando è entrato al college tutto è andato a rotoli.

Non era mai stato un ragazzo che spiccava nella folla, sociale o popolare.

Non pretendeva di esserlo, non ci teneva neanche ad esserlo.

Ma non si aspettava comunque che sarebbe arrivato in una situazione del genere. Ogni giorno veniva preso in giro, picchiato, perseguitato solo per il suo "essere diverso".

Era davvero un problema? E poi in cosa era diverso? Era più intelligente e prestante di quelle teste vuote? Per questo lo prendevano in giro? Lui si, si era sempre sentito diverso, ma non credeva fosse tutto sto problema, non fino a quel punto.

 

La sua Migliore amica, Astrid, si era dovuta trasferire per via del lavoro del padre, e lui aveva perso insieme a lei ogni protezione, speranza e conforto.

In quel momento si trovava in classe tentando di seguire decentemente la lezione su cui non riusciva a concentrarsi per via di tutti quei schiamazzi dietro di lui e per le palline di carta che puntualmente gli venivano lanciate contro.

 

Ringrazio Odino quando la lezione finì e lui poté andarsene,almeno aveva circa un quarto d'ora libero prima di dover rientrare in quella prigione, aveva bisogno di una boccata d'aria così iniziò ad avviarsi verso il retro di quel grande college dove si trovava un giardino altrettanto grande in cui lui solitamente andava a rilassarsi.

Ovviamente mentre percorreva il corridoio venne come sempre guardato male e preso in giro.

Ormai ci aveva fatto l'abitudine.

 

Una volta arrivato in giardino si sedette su una panchina in un angolo, all'ombra, aprì il suo libro sulla cultura vichinga e sui draghi, ed iniziando a leggere si sentì subito meglio, era strano, ma i draghi lo tranquillizzavano, lo affascinavano, forse anche troppo.

Purtroppo solo dopo notò poco lontano da lui un gruppetto di sei ragazzi che fumavano urlando e ridendo tra di loro.

Ebbe un brivido quando uno di loro si girò verso di lui e ghignando lo indicò al resto del gruppo.

"Fantastico"- pensò.

Essi arrivarono davanti a lui sempre ghignango e non poté che provare paura.

-Ehy sfigato- disse quello che lo aveva notato, sembrava essere il capobanda.

"Ma che saluto originale" si ritrovò a pensare senza osare proferire parola.

-Sto parlando con te- continuò indurendo il tono.

"Ignoralo, è meglio così"

-Mi stai ignorando piccola feccia?!-

Questa volta lo afferrò per il colletto della maglia per poterlo guardare negli occhi, tenne uno sguardo indifferente ma il capobanda riusci comunque a notare la paura celata dietro esso.

-Vuoi continuare ad ignorarmi, eh? Vediamo se riuscirai a farlo dopo questo-

Disse sorridendo e sferrandogli un pugno nello stomaco per poi scaraventarlo sul muro dietro di lui.

Lui si piegò in due dal dolore lasciando che i sei della banda potessero prenderlo a calci.

Si trattene dall'urlare di dolore fino a quando ognuno di loro prendendo le proprie sigarette dalla bocca , le spensero su di lui in quasi ogni parte del corpo.

Il capobanda gli fece alzare il viso prendendolo per i capelli,

-Ti conviene non ignorarci mai più-

Il ragazzo lo guardò truce e gli sputò in faccia

-Oh questo non lo dovevi fare verme- disse l'altro irato, e pulendosi con la manica della maglietta prese altre cinque sigarette e accendendo le tutte gliele spese una sulla fronte, due sulle guancia, una sulle labbra e l'ultima sulla palpebra per poi sferrare vari calci nei medesimi posti.

Soddisfatti risero guardandolo un'ultima volta , per poi andarsebe a petto gonfio.

Il ragazzo dopo vari minuti che passo dolorante e sanguinante a terra, si tirò a sedere appoggiandosi con la schiena al muro, gli doleva tutto e si dovette trattenere dallo sputare sangue.

Guardò il cielo e poi il suo corpo, questa volta ci erano andati pesanti.

Iniziò a socchiudere gli occhi dalla stanchezza, quanto avrebbe voluto non esistere in quel momento..

Venne distratto dai sui pensieri quando sentì qualcuno correre nella sua direzione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Otakugirlforever