Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    5 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“E se non dovesse presentarsi?”

“Quando si tratta di mia sorella diventi proprio stupido, Shikadai.”

“E se se ne dovesse pentire?”

“Stai farneticando.”

C’erano proprio tutti quel giorno. Boruto e Inojin erano accanto a lui, cercando di farlo ragionare. Shikadai si sentiva euforico e preoccupato al tempo stesso. Non riusciva a capire, a distinguere il suo stato d’animo viste le diverse emozioni che stava provando.

“Guarda chi c’è.”

Shikadai si voltò e vide Himawari con Naruto che venivano verso di lui. Himawari era semplicemente stupenda in quel kimono bianco e i capelli legati in una morbida crocchia che glieli sollevava. Sul viso, uno splendido sorriso, tutto per lui.

“Che ragazzo fortunato il nostro Shikadai.”

Il ragazzo in questione scoccò uno sguardo di fuoco al discendente Yamanaka che sorrise divertito.

Tutte le persone presenti assistettero ad un bellissimo matrimonio, augurando agli sposi tanta felicità e congratulandosi con i rispettivi clan.

E tutti, ad un certo punto, poterono vedere Shikadai sbiancare e cadere a terra, svenuto.

“Cosa è successo?!”

Tutti quanti si ammassarono verso i due sposi, ma Himawari sorrise divertita, facendo una breve carezza al suo sposo.

“Niente di che. Gli ho semplicemente detto che fra otto mesi diventerà papà ed è svenuto dalla forte emozione.”

Inutile dire che Naruto, Boruto e Shikamaru ebbero la stessa reazione di Shikadai, svenendo davanti a tutti. Solo Hinata e Temari sorrisero compiaciute, abbracciando la Uzumaki, mentre tutti cominciarono a congratularsi.

“Tu sì che sai come far impazzire mio figlio.”

“Temari-san, non è mica colpa mia se suo figlio è masochista.”

Temari sorrise. Pensava di non poter essere più felice e invece si sbagliava. Sarebbe diventata nonna e avrebbe avuto un altro Nara per casa. Anche Hinata riusciva a contenere a stento la sua felicità. Sua figlia era un uragano di sorprese, proprio come il suo Naruto.

Vi auguro una vita meravigliosa.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights