Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily710    10/08/2017    5 recensioni
“Vedevo i suoi occhi nelle stelle più luminose dell'universo, solo che quelle iridi brillavano molto di più: avevano una scintilla di vita che riconoscevo soltanto in lei.” [SonAmy]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SonAmy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai notte fonda quando mi distesi sul prato a pancia in su, intento a guardare le stelle cadenti; Amy quella sera non stava benissimo a causa di un po' di febbre, e nonostante fosse venuta a casa mia per guardare il cielo insieme a me, si era addormentata.

Accennai un sorriso triste, pensando all'immagine di lei coricata sul divano.
Dash era andato fuori con Darkly, mentre il volpino aveva raggiunto Cosmo a casa, perciò quella sera era come se fossi rimasto da solo.

Era malinconico il fatto di non averla al mio fianco, ma in fondo sembrava che fosse comunque accanto a me, nonostante dormisse; la pensavo sempre, la amavo più di ogni cosa.
Vedevo i suoi occhi nelle stelle più luminose dell'universo, solo che quelle iridi brillavano molto di più: avevano una scintilla di vita che riconoscevo soltanto in lei.

All'improvviso vidi una stella cadente; rimasi sorpreso dal fascino con cui era passata sotto i miei occhi.
Soffiò il vento, e una piccola foglia cadde in modo lento dall'albero, poggiandosi dolcemente sulla mia mano.
Avrei dovuto esprimere un desiderio qualunque, magari banale, lo facevano tutti; però dopo averci riflettuto per bene... pensai che quello che avevo io in serbo nel cuore non era per niente di poca importanza.

La mia stella cadente era Amy, e il mio unico desiderio era di rimanerle per sempre accanto, mentre il nostro amore ci accompagnava verso la felicità.
Sorrisi contento: si, direi che più di questo non potevo desiderare.

---------

Angoletto dell'autrice:ciao ragazzi! Ed eccomi tornata in azione con questa piccola flash abbastanza romantica... ^^
Nonostante stessi scrivendo altro, ho avuto l'ispirazione visto che oggi è San Lorenzo (a proposito, auguri a tutti i Lorenzo! ^^), la famosa "notte delle stelle cadenti", e così mi sono cimentata a scrivere alcuni pensieri.
Spero che vi sia piaciuta, accetto consigli di qualunque tipo purché costruttivi, segnalatemi eventuali errori (grazie mille, siete così gentili a farlo ogni volta) e, detto questo, alla prossima!
Baci, Lily710
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lily710