Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: MoonLory92    10/08/2017    2 recensioni
La vita di Hikari non è sato tutto altro facile, infatti è stata costretta a caversela fin da bambina. Tutto questo cambia quando il giorno del suo ventesimo compleanno nella vita di Hikari appare un misteriosi oggetti che le cambierà la vita per sempre.
Tra segreti, tradimenti e amore sono cose che Hikari dovrà affrontre per trovare finalmente la sua felicità.
Avete mai visti Once upon time? Beh ho deciso di scrivere la mia once upon time utilizzando i personaggi di Naruto.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.

(Albert Einstein)



 
Boston



E’ sera a Boston in quel momento esattamente in un appartamento di periferia c’e una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri stava osservava il muffin con la candela. Era il suo compleanno, come sempre da sola e in quel momento chiuse gli occhi ed esprime un desiderio soffiando la candela.

Desidero trovare il mio posto nel mondo” pensò la ragazza.

Improvvisamente il suono del campanello attirò la sua attenzione
- Ma chi è a quest’ora?- si chiese la ragazza andando ad aprire la porta.
Una volta aperto la porta ma non trovò nessuno e la ragazza dal nervoso chiuse male modo la porta.
- Deficienti che si divertono a suonare i campanelli.- disse la ragazza.
Ella tornando indietro notò che sul tavolo oltre il muffin c’era un libro e un biglietto.
- Ma che diavolo.- disse lei prendendo il biglietto nella quale c’era scritto “ Per Hikari”.
Temendo che ci fosse qualcuno in appartamento, ella controllò in tutta le stanze ma non trovò nessuno.
- “ Se vuoi trovare il tuo posto nel mondo, vai a Konoha” …… ma cosa!?- esclamò sorpresa Hikari. Prese il libro e legge il titolo
- La leggenda della volontà di fuoco…… ma cosa significa- disse la ragazza  più confusa che mai guardando il libro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92