Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    11/08/2017    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa fosse successo se Lloyd non fosse mai diventato il ninja verde? E se l'ho fosse diventato Kai?
In questa fanfiction vi dirò come sarebbe andata secondo me in questo caso.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice: so che di solito lo scrivo a fine capitolo, ma mi sento il dovere di avvertirvi: questa storia non avrà nessun lieto fine! Sarò il più sadica possibile nei confronti dei personaggi e più mi piaciono più sarò sadica nei loro confronti. Quindi se avete ancora il coraggio di leggere fatevi avanti, ma sia chiaro io vi ho avvertiti.

Kai era lì la lama di zanna a pochi centimetri da lui. Aveva ignorato le urla dei suoi compagni che gli dicevano di andarsene. No, lui non se n'è sarebbe andato senza la lama senza la conferma di quello che già sapeva essere ovvio: era lui il Ninja Verde, lui e nessun'altro!
Continuava ad allungare il braccio verso il suo obiettivo senza sapere o senza voler accetare il fatto che non sarebbe mai riuscito a raggiungere la sua tanto agogniatta meta. Perché in realtà non era la lama che doveva salvare e lui lo sapeva, ma non voleva accetarlo. Perché avrebbe dovuto rinunciare alla sua grande occasione per lui? Il figlio di lord Garmadon? C'era davvero la possibilità che la prole della più grande nemesi di ninjago avesse un po' di bontà nel cuore? Kai n'è dubbitava cosi come dubitava di lord Garmadon.
Nessuno dei due meritava la sua fiduccia quindi perchè avrebbe dovuto rinnunciare a tutto: la salvezza di ninjago, ma ancora di più la sua grande occasione per quel'insignificante e fastidiosso moccioso?
Ma se era sicuro di questo perchè continuava a ripeterselo? Che sotto sotto sapesse che in fin dei conti Lloyd era ancora un bambino e che lui non si sarebbe mai perdonato di aver abbandonato una cosi giovane vita?
Si era quella la risposta perché un ninja ha il compitto di proteggere chi non può farlo da solo. Kai strinse i pugni e salto in direzione di Lloyd mentre la lama di zanna affondava nella lava.
Lloyd si strinse al ninja in preda alla paura più totale. Esatamente come Kai si sentiva inutile e in preda ai sensi di colpa perché se non avesse liberato le serpentine tutto questo non sarebbe successo; questi furono i suoi ultimi pensieri prima che il calore gli facesse perdere i sensi.
Lloyd riapri gli occhi era nella sua stanza all'interno del Bounty, ma non ricordava come ci era arrivato. “Ti sei svegliato nipote.” Disse Wu entrando nella stanza. “Cosa è succeso? Dovè Kai?” Domando Lloyd. “Kai sta bene. Ti ha salvato sbloccando il suo vero potenziale e non solo... le armi d'oro l'hanno riconosciutto come Ninja Verde mentre eri svenuto.” “Davvero?” chiese Lloyd non sapeva perché, ma una parte di lui si senti morrire “Zio che n'è sarà di me adesso?” “Non lo so. Proprio non lo so.”

Angolo dell'autrice 2: Ta-dah! Sono ancora io, vi sono mancata? *aspetta speranzosamente delle risate che non arriverano mai* comunque che n'è pensate del primo capitolo, piuttosto leggero vero? Non temete dal prossimo in poi utilizzerò tutta la mia sadicita. Per i fan di Kai per favore non linciatemi se l'ho fatto cosi crudel volevo solo dargli un tocco dark. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally