Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    11/08/2017    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: ABABABABABABABABABBABABAOEBOEBOBAOABOFBAOFU...

DII\N: Tranquilli, è svenuto.


Janet, al servizio “Segreteria e Accettazione” con Maur, alzò lo sguardo critico sul branco di idioti che era appena entrato dalla porta.

-Non vi avevamo sgamato già l’ultima volta?

Una donna dai lunghi capelli neri, vestita da ninja, calò dal soffitto e le passò una mano davanti alla faccia -Questi non sono i SOLDIER che state state cercando.

Come per magia, Janet si dimenticò di quello che stava dicendo.

E anche Maur.

-Siete qui per il reclutamento?- chiese, mentre la ninja scompariva non vista in mezzo alla compagnia.

-Sì- rispose il tizio con la cicatrice davanti a tutti.

-Nomi, prego.

-Squall Leonhart

-Rinoa Heartilly

-Zell Dincht

-Quistis Trepe

-Irvine Kinneas

-Selphie Tilmitt

-Seifer Almasy

-Laguna Loire

-Cid Kramer figli di…

-Edea Kramer.

-Grazie, potete salire- rispose noncurante Janet, tornando ad ignorarli, mentre Maur faceva da usciere alle signore, anche se sembrava che Selphie lo volesse uccidere ogni volta che la guardava.

Alla fine il gruppo entrò tutto in ascensore.

-Tutto in ordine?- chiese Tseng, passando in quel momento con Elena attaccata alle spalle.

-Sembra che sia così…- rispose Janet, prima di essere interrotta da una tonante voce dentro l’ascensore.

-PERCHÉ CAZZO DEVO ESSERE IO LA VECCHIA!?


-Mamma, porca miseria, non urlare- la rimproverò Sephiroth, sempre vestito da Squall.

-DITEMI PERCHÉ! CI HO MESSO TANTA FATICA A RESTARE GIOVANE! PERCHÉ NON POSSO ESSERE GIOVANE!?- protesto Lucrecia.

-Perché sei la mamma, ed Edea ti si addice molto- provò a rassicurarla Aerith (sempre Rinoa), beccandosi una puntura alla base della spina dorsale.

-E PERCHÉ DEVO ESSERE DI NUOVO SELPHIE!?- insisté Genesis.

-Va bene ora BASTA!- gridò Sephiroth, implorando pietà -Mary! Travestiti da Selphie: puoi farlo?

-Certo. So fare anche la Waifu- replicò lei, spogliando Genesis e cambiandosi in poche frazioni di secondo.

-Bene. Genesis, fammi un favore e vestiti da Seifer- ordinò Sephiroth, spendendo qualche momento di troppo a rimirare il corpo atletico di Mary.

-Oh, evviva!- replicò quello, spogliando Angeal con uno strattone.

-E tu, gigantone, prendi questi abiti e fai la parte di Ward.

-Ma non sono registrato all’ingresso- provò a protestare Angel, rosso come un peperone per la sua evidente nudità.

-Abbiamo una Mary Sue dalla nostra…- iniziò a spiegare Sephiroth.

-LA! Mary Sue- intervenne Mary, puntualizzando e sottolineando.

-È uguale. Niente ci può fermare!- declamò il leader di Avalanche.

Quando l’ascensore si aprì di nuovo, il gruppo si era riordinato.

Sephiroth, Cloud, Aerith, Zack e Tifa avevano ancora i vecchi ruoli, e a parte i cambi in ascensore, Barret si stava atteggiando duramente nel ruolo di Cid, sempre fiero sulla sedia a rotelle, e Vincent si era travestito da Laguna.

Ma una mezza ottantina di fanti e SOLDIER di seconda classe puntarono le armi sul gruppo appena si aprirono le porte dell’ascensore.


A\N: Puro dolore assassino! SIAMO NEI GUAI!

DII\N: Speravo riuscisse a restare svenuto ancora un po’

A\N: Alla prossima. Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse