Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ViaggioAstrale    11/08/2017    2 recensioni
Il gatto morto puzzava terribilmente.
-Matt, togliti i pantaloni- sentì Mello alle sue spalle, mentre si lasciava cadere l'asciugamano per terra.
-NO! Non prima che tu abbia fatto sparire questa merda!- gridò il castano indietreggiando sul letto sul quale era seduto col pc.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Arresta il sistema'
'Sei sicuro di voler arrestare il sistema?'
-Certo che ne sono sicuro, stupido computer- disse Matt tra sè e sè.
La sua attenzione venne catturata dal gatto morto sul pavimento.
-MELLO! DEVI ANCORA PORTARE FUORI LE OSSA DEL GATTO MORTO!- gridò in modo che Mello sentisse la sua voce anche sotto la doccia.
Mello gli aveva portato quella merda di gatto in fin di vita nel loro appartamento.
Era così tipico di lui voler soccorrere una creatura fragile in difficoltà e poi abbandonarla a sè stessa perchè aveva di meglio da fare.
Forse aveva fatto così anche con lui.
Ma lui non si sentiva come quel gatto, si sentiva più come un vecchio computer la cui memoria era piena e i file che la riempivano incancellabili, quindi era praticamente inutile.
Il gatto morto puzzava terribilmente.
-Matt, togliti i pantaloni- sentì Mello alle sue spalle, mentre si lasciava cadere l'asciugamano per terra.
-NO! Non prima che tu abbia fatto sparire questa merda!- gridò il castano indietreggiando sul letto sul quale era seduto col pc.
-Voglio tenerlo, magari presto anche io farò questa fine- rispose il biondo con un sorriso beffardo.
-NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO MIHAEL!- gridò Matt per tutta risposta.
Mello rise.
-Sei proprio come un cane, un cane affezionato al suo padrone- disse afferrandolo per la nuca, avvicinando così le loro labbra.
Matt era completamente in suo potere, non appena ebbe la possibilità di poggiare le sue labbra su quelle del biondo fece di tutto per non doversi staccare più a lungo possibile.
Però il gatto morto puzzava davvero da morire.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale