Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nikki G   Capitolo: 1
"Erano così avvolti dal piacere che dimenticarono un piccolo dettaglio. Un dettaglio che tanto piccolo però non era."
È maggio e il penultimo anno di liceo per Charina e Luke è quasi al termine.
Mare. Spensieratezza. Libertà. I due ragazzi non pensano altro che a divertirsi ed è proprio ciò che fanno l'ultima sera del loro viaggio d'istruzione, godendosi le ultime ore che gli sono rimaste nel circolo nella quale sono ospiti con la scuola, trascurando le conseguenze delle loro azioni.
Dopo tre anni di distanza, i due ragazzi si rincontreranno.
Luke è cambiato, non tutto va preso alla leggera e ha capito che deve essere responsabile se vuole andare avanti da solo.
Charina è cresciuta, troppo in fretta. La sua vita è completamente cambiata con l'arrivo della piccola Charlie, e ogni giorno lavora sodo per crescere al meglio la bambina.
Charina e Luke sono cresciuti e sono cambiati.
Poi c’è la piccola Charlie, bambina di tre anni.
Non sarà un caso che abbia proprio tre anni?
2193:
2 ragazzi
1 notte
9 mesi di attesa
E siamo in 3
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nikki G