Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    11/08/2017    0 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 12: Sotto attacco (6^ PARTE)

 

Il tornado creato dall’arma combinata dei tre gemelli Trins ha risucchiato al suo interno il povero Gray, incapace di trovare una soluzione: “E’ finita! Non ho protetto Juvia, ne Natsu… nessuno dei miei amici. Tanto vale arrendermi mettendo fine alla loro sete di vendetta.”. A questo stava pensando il corvino intrappolato nel ciclone, lui girava e girava più volte, tingendo il tornado delle sue lacrime di sofferenza.

I gemelli vedevano la loro creazione brillare come la loro opera migliore, avevano incredibilmente capito che erano le lacrime di Gray a farlo luccicare in quel modo: “Sì! Perfetto perfetto! Ci siamo vendicati di lui, non potevamo pensare ad una punizione più azzeccata: abbiamo fatto del male alla sua gilda, soprattutto al suo master, al suo migliore amico e alla sua ragazza! CHI MAI AVREBBE MAI POTUTO FARE DI MEGLIO!?”. One era fiero di sé e dei suoi fratelli, avevano compiuto la vendetta perfetta, possibile che davvero esista una cosa simile? La perfezione? Possibile che stesse davvero andando come avevano programmato?

 

Molte delle lacrime di Gray si disintegravano al suolo o accompagnavano ancora il tornado, ma una sola non seguì lo stesso destino delle altre, ma atterrò sul volto di Natsu svegliandolo, ironicamente per farlo tornare all’incubo, purtroppo vero come il Sole. Natsu era bloccato nel tetto della sua auto, poteva solo girare la testa per osservare, ancora in uno stato confusionale, i compagni terrorizzati, Cana e Mirajane che piangono ai corpi di Juvia e Lucy, poi volse lo sguardo al tornado, vede vagamente qualcuno al suo interno, mise a fuoco riconoscendo Gray: “Tsk...”. Natsu emise un ghigno forzato, era come se ridesse del suo fallimento: “Allora è questo che significa raggiungere la classe S? Credere di essere forti soltanto per scoprire di non valere niente?”. Si fa forza cercando di liberarsi dalla morsa del tetto, il quale aveva ormai assunto la forma delle sue fattezze, nemmeno voleva vedere com’era ridotta la sua auto, si rialzò ma perse subito dopo l’equilibrio, cadendo in pieno volto a terra: “No… non posso credere di aver lottato per accettare una cosa simile: volevo raggiungere la classe S per dimostrare a Lucy di essere degno di lei, del master Fairy Tail...”. Mentre pensava a Lucy, Natsu ricorda diversi momenti con lei, come il giorno in cui gli rivelò i suoi sentimenti, il loro primo bacio, di quando gli promise che avrebbe raggiunto la classe S per lei e di quando finalmente gli chiese la mano: “Sono stato solo uno stupido!”. Il rosato piangeva a dirotto, bagnando il terreno sul quale si rifiutava di lasciare, aveva paura di rialzarsi: “La classe S è per quelli che hanno lottato al massimo per diventare i più forti, ma io non l’ho mai voluto! Non ho mai voluto essere forte! Dovevo capirlo prima che questo onore comportava anche una grande responsabilità: la classe S rappresenta forza, cuore, onore. Io più di tutti i presenti devo lottare per difendere la gilda che mi ha accolto come se fossi suo figlio, ed io tremo ancora come una foglia perché non ho il coraggio di lottare? NON VALGO NIENTE!”. Il suo urlo attirò l’attenzione dei suoi compagni, Lucy riprese conoscenza, ancora troppo dolorante per potersi solo muovere però: “Non posso avere più paura di sette anni fa, sono una persona più forte… SONO NATSU DRAGION DI FAIRY TAIL, LA PALLA DI FUOCO!”. I tre gemelli notano il fermento del rosato, come i compagni di Fairy Tail: “PRENDILI A CALCI NATSU!!!”. Lucy gli infondende coraggio, sebbene non potesse vederlo da terra, sapeva benissimo che si sarebbe fatto valere.

 

Iceball affianca Natsu, offrendogli il suo aiuto per salvare il suo padrone, tanto Fireball non si sarebbe ingelosito. Natsu salta in groppa e galoppa deciso verso il nemico. Two infastidito dalla sua irruenza, spara a raffica ma Natsu si destreggia con Iceball in maniera esemplare, era come se dal suo punto di vista, i proiettili avanzassero a rallentatore, un giochetto per lui evitarli: “Non è possibile!”. Two non voleva credere di assistere ad una tale bravura, distraendosi così dal fatto di aver finito i colpi. Three si fece avanti per innalzare un forte vento verso Natsu con il suo bastone, ma era impossibile con il tornado che lo vanificava.

One prova il tutto per tutto, vuole fermare Natsu a tutti costi: “Credi che dopo sette anni di rancore, ti lasceremo ridurre tutto in fumo!?”. Due yo-yo vengono lanciati all’unisono verso Natsu, se ne avesse bloccato uno, l’altro lo avrebbe sicuramente catturato, così Natsu decise di agire distinto, fermò bruscamente la corsa di Iceball, sfrutta lo slancio saltando in avanti, provocando inevitabilmente lo stupore di tutti i presenti. In volo si capovolge a testa in giù, chiude gli occhi vedendo i due yo-yo con l’occhio della mente, in un impeto li distrusse con un fendente della spada, incendiando allo stesso tempo i fili di essi, le fiamme avanzano fino a raggiungere One, costretto a liberarsene prima di ustionarsi le dita. Natsu con una capriola salta nuovamente in sella ad Iceball, che aveva già ricominciato la sua corsa verso i tre gemelli, di conseguenza, questi si misero in guarda per prepararsi a qualsiasi evenienza, ma una volta a distanza ravvicinata, Natsu salta sopra di essi, confondendoli ancora di più, infatti loro si chiedevano perché tutto questo? Cosa voleva ottenere? Nell’istante in cui Natsu era sopra di loro, One intravede un piccolo marchingegno nella mano di Natsu, ma era troppo tardi per realizzare qual’era il suo piano.

Il rumore di un motore si sentii sempre più forte, era l’auto di Natsu, eppure nessuno era alla guida: “Ma che sta succedendo!?”. Esclamò Three in crisi.

Natsu in mano non ha altro che il dispositivo di comando a distanza della sua auto, nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo, anche perché lo stava testando per la prima volta: con un comando riesce a farla sgommare, la sabbia sprigionata dall’auto, riempe gli occhi dei fratelli rendendoli innocui per un po’: “Bene e adesso amica mia, SALVA GRAY!”.

One: “NOOOOOO!”.

Natsu: “SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!”.

L’auto procede entrando nel tornado, un pochi secondi aveva raggiunto l’occhio del ciclone, dove c’era Gray che aveva ormai perso le speranze, così fa rombare il motore attirando la sua attenzione: “Ma che ci fa qui l’auto di Natsu?”. Si domandò forse un po’ incurante del fatto.

Natsu: “Entraci e basta!”. Gray finalmente si riprende ed entra dentro, così Natsu sperimentò un’altra funzione dell’auto, cioè emettere una scarica di energia magnetica, tanto forte da dissolvere il ciclone. La scarica venne emessa dalla parte inferiore della macchina, sfoderando l’energia verso il terreno.

L’auto stava atterrando velocemente, Gray salta fuori coraggiosamente consapevole che sarebbe andato tutto bene: “PRENDI!”. Natsu salta da Iceball all’indietro, nel medesimo istante, getta la lancia verso Gray mentre sta ancora atterrando, lui la afferra pronto a dare il colpo di grazia al nemico. Entrambi sfoderando molte lame di ghiaccio e di fuoco, colpendo in pieno i tre fratelli da due angolazioni diverse, infine diedero fondo a tutte le loro energie per realizzare della lame di proporzioni gigantesche, all’unisono urlarono: “LAME, DELLA FATA DANZANTE!”. Le due lame si scontrano finendo i tre gemelli, finalmente sconfitti.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Caspita, non è stato per niente facile vero? In un modo o nell’altro, finalmente i nostri amici sono riusciti a battere il nemico, la loro tecnica combinata è micidiale, tanto da sconfiggere un team della Leagues Three. Adesso che succederà, sebbene hanno sconfitto il terzo team più forte di New Warriors, non è detto che sia finita, anzi diciamocelo, non è finita affatto.

Il Narratore FT

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT